Autore Topic: Modchip o Lente?  (Letto 6333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2008, 06:54:07 pm »
be si nn potrebbero partire cn qlk problemino in piu poi dipende anke dal gioco c sn alcuni tipi di gioco ke sfruttano di piu la testina mentre altri di meno...

tipo se metti god of war 2 la testina viene sforzata di piu mentre tipo cn pes si sforza molto di meno..



Offline 4b14nk1

  • New Gamers
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2008, 07:52:12 pm »
Bhè io ho fatto partire giochi come GTA e Gran turismo 3 ed è andato tutto bene...la play non fa una grinza...

Cmq ora giovedi promo a mettere un nuovo modchip, solo così avrò la sicurezza che sia la lente o no...

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2008, 08:24:24 pm »
alla fine dovevi cambiarlo ugualmente....... metti un chip buono ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline 4b14nk1

  • New Gamers
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2008, 10:10:58 pm »
Allora ragazzi vi espongo subito il problema...Oggi pomeriggio ho moddato la mia play v7 con chip Duo3Ultra...Il montaggio del modchip è andato abbastanza liscio, fino a quando non ho acceso la play e ho visto che stanamento partiva fino alla schermata di Browser e configurazione di sistema...Oltre non va con nessun Cd e DVD sia di backup che modificato...

Cosa può essere?La modifica montata male o la play che è morta?
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2008, 10:27:28 pm da Manty »

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2008, 10:33:39 pm »
quelli originali vanno? cmq solitamente le V7 sono quelle che hanno accusato meno problemi che io sappia da esperienza maturata nel mio territorio. Hai notato se quando parte l'inizio emette un suono o no? di solito quando qualcosa tra lettura iniziale del cd/dvd o avvio del chip non và a buon fine la play non emette suoni cosa che dovrebbe emettere se la avvii senza cd/dvd
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Modchip o Lente?
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2008, 10:33:39 pm »


Offline 4b14nk1

  • New Gamers
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2008, 11:40:55 pm »
no purtroppo non legge niente, si ferma alla schermata di Browser e impostazioni di sistema e non da più segni di vita...il Cd e la lente mi sembra che vadano bene...Cosa può essere?

Offline 4b14nk1

  • New Gamers
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #16 il: Gennaio 15, 2008, 05:09:29 pm »
allora ragazzi ci sono degli aggiornamenti....Ho tarato il trimmer della lente della ps2 da 1400ohm a 740ohm e ora mi legge i giochi originali in dvd(per quelli in cd non c'è mai stao problema)

Ora il problema che mi si presenta davanti e che ogni qual volta mento un DVD di backup sia che è un gioco o che è un film, mi riconosce il dvd come DVD-VIDEO e dopo che parte mi compare la scritta IMPOSSIBILE LEGGERE DISCO e poi mi appaiono sullo schermo i domandi del DVD...

Raga cosa può essere?Continuo a provare a tarare la lente o è il modchip montato male?

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #17 il: Gennaio 15, 2008, 05:33:07 pm »
mi viene da pensare ancora una volta ke sia il chip
poi dipende alcune modifiche hanno procedure di avviamente diverse per dvd o giochi tipo le copie di backup partono avviando la console normalmente mentre i film devo tenere premuto il tasto di accensione per un paio di secondi la tua forse avra qlk procedure di avviamento e se nn la fai te li riconosce ttt come dvd nn saprei



Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Modchip o Lente?
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2008, 06:50:25 pm »
purtroppo questo è il problema di assistenza a distanza, per questioni tecniche purtroppo bisogna visionarle direttamente.....
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Modchip o Lente?
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2008, 06:50:25 pm »