PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

Time to Play

(1/7) > >>

Nevan:
In quale parte del giorno e/o della notte vi piace dedicare il vostro tempo ai videogame?

Personalmente, la notte.
Capita che finisco di lavorare intorno alle 24:00 e non avevendo sonno, mi piazzo davanti alla mia Play2 e in quel momento mi riescono le migliori partite, perchè mi immergo pienamente nella trama del gioco, specie poi se son capitoli come: Resident Evil o Metal Gear, dove l'atmosfera avvolte e tesa come la lama di un rasoio.

Quando invece ho il turno di notte e quindi finisco di lavorare intorno alle 09:00, mi capita di giocare alla Play2 per ammazzare il tempo finche non mi vien sonno...

revolution:
io torno a casa dal lavoro verso le sei sette in media, e gioco prima di cena....
nel weekend mi piace giocarci la domenica pomeriggio, quando non ho niente da fare...

Dastan87:
nel primo pomeriggio, dopo aver finito di pranzare

Dragon911:
Credo che giocare di notte sia meglio perchè puoi concentrarti di più,ma gioco prevalentemente di giorno tranne le feste di Natale quando ci sono i mega partitoni fra cugini!!!!!

LinkinMarc:
Dipende molto dalla voglia di giocare, comunque di solito gioco di pomeriggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa