Autore Topic: Onimusha: Dawn Of Dreams  (Letto 2933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Onimusha: Dawn Of Dreams
« il: Aprile 08, 2008, 08:40:03 pm »
Parliamo qui di questo ultimo e stupefacente Onimusha 8)

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Onimusha: Dawn Of Dreams
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2008, 12:37:50 am »
Credo che non esista un modo definito per descrivere un gioco cosi completo e vasto e vario nel suo genere, certo la salsa è sempre quella, ma a noi non guasta mai....
Anzi ci crea quella dipendenza da cui non vorremo mai smettere (per questo è uno dei miei game maggiormenti rigiocati) quindi un valido capitolo che assolutamente non deve mancare in nessuna collezione videoludica...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Onimusha: Dawn Of Dreams
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2008, 10:50:36 pm »
il gioco è molto longevo, grazie anche alla notevole quantità di personaggi
pecca un po' nella staticità dei personaggi, comunque rappresenta un notevole passo in avanti rispetto alle precedenti versioni soprattutto graficamente
certi boss invece sono davvero difficili e necessitano di parecchio tempo per arrivare alla vittoria, ma ne vale la pena
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Onimusha: Dawn Of Dreams
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2008, 08:06:54 pm »
Finito Onimusha: DoD

Alla fine the God Of Light fu eheh

I primi scontri gli facevo molto poco, poi la scintilla si è accesa e mi è venuta in mente una tattica.
Quando ancora è un mostro ho messo il rosario della magia che mi fa crescere sempre la magia col tempo + alcuni colpi inferti (altre sfere gialle e blu ottenute) e critici divini a nastro. Poi arriva lo scontro umano, l'ho fatto insieme a Roberto, a lui ho messo i guanti di Michele (elemento fuoco) con equipaggiato un oggetto che aumentava i danni con il fuoco del 50% e già qui si è visto un miglioramento nei danni che gli provocavo. A Soki ho lasciato la sua arma più forte (delle potenziate insomma) la spada della morte con equipaggiato abilità difensive +20 unità, caricamento mosse segrete del 50% visto che la spada della purificazione era abbastanza efficace, consumo di PO diminuito del 50% e infine una collana in grado di rigenerare il PO col tempo. In questo modo:

quando era in alto Roberto stava in difesa e recuperava, quando invece scendeva Roberto attacco folle e Soki purificazione e combo. Se non avevo il PO curavo un pò Soki mentre Roberto non l'ho mai curato e la magia di entrambi era inutile quindi proseguiamo, se il PO di Soki era pieno mi lasciavo colpire se non avevo speranze di uscire dall'attacco ed arriva l'Onimusha (spettacolo) con cui spacco tutti. Con l'Onimusha colpivo le palle per della anime gialle e mi lasciavo colpire fino a quando riuscivo in automatico ad assorbire lo scudo della stella, gliela sbattevo in faccia ed ecco Onimusha e un folle Roberto imprecare di colpi l'uomo in bianco proclamatosi God of Light. Con questa tattica fino alla fine l'ho battuto.

Che ne pensate? Tattica giusta? Voi come lo avete affrontato?

PlaystationLife.it

Re: Onimusha: Dawn Of Dreams
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2008, 08:06:54 pm »