Autore Topic: FF x-2  (Letto 4483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leon 95

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
FF x-2
« il: Luglio 01, 2008, 10:55:31 am »
Ciao a tutti! volevo chiedervi aiuto x final fantasy x-2. sono arrivato al 100 piano del dedalo segreto a bevelle. Qui bisogna battere due nemici in consecutiva. Il primo boss si kiama DESOLATIO è molto difficile da uccidere xkè dopo poco tempo ke si combatte contro di lui, lui ti fa una mossa ke si kiama  IL PRINCIPIO e praticamente alcune volte toglie meno di 9999 e la maggior parte delle volte toglie di più di 9999 e quindi mi uccide cn un colpo.Ho anke accesoriato yuna con la looksfera PISTOLIERA e gli ho messo un accessorio ( ke ora nn ricordo il nome ) ke quando hai gli hp bassi libera i suoi poteri e cioè toglie 9999 cn un attacco. io uso CLICK cn Yuna e gli toglie 9999 x 13 ( diciamo cm il KHINIS OF THE ROUND DI FF 7)  ma il mostro nn muore con un click ma con ben due. una volta ci sono riuscito ad ucciderlo ma poi subito dopo devo affrontare un'altro boss di nome TREMA è molto forte e ha 999.999 hp. io ho resistito x un po' ma alla fine è riuscito ad uccidermi! :'( Voi avete questo gioco e avete fatto questo pezzo? se si e ci siete riusciti datemi un consiglio... x favore! grazie! :D

Offline Sereish

  • New Gamers
  • **
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re: FF x-2
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2009, 12:02:47 am »
E' una questione di potenziamento PG. Non dimenticarti delle abilità Apeiron per oltrepassare la soglia dei 9.999 se vuoi accorciare il tempo di duello; piu lo porterai avanti piu sarà faticoso mantenere il giusto ritmo per fermare la medesima ripetizione di attacchi.

PlaystationLife.it

Re: FF x-2
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2009, 12:02:47 am »