PlaystationLife.it Relax Room > Musica

Qual è il genere di musica che ascoltate in questo periodo?

(1/5) > >>

Nevan:
Da quando ho vosto il film "The Departed" ho conosciuto un gruppo musicale davvero interessante i "Dropkick Murphyes" il loro genere vien definito Celtic Punk e mi piace un botto, un Hard Rock misto al delicato suono delle Corna Muse, dei Mandolini e delle Fisarmoniche..... davvero stimolante!!

LinkinMarc:
In sti tempi ascolto spesso Metal in generale

Elizabeth@>---:
Avete mai sentito gli "Apocalyptica". Son un gruppo che fa metal con gli archi. Li ho conosciuti ascoltando la colonna sonora del film "Vidoq". Di solito fanno musica strumentale ma la canzone del Film è trooooppo bella!! Se non erro era "Hope Vol II" che è quella con la voce che canta altrimenti c'è anche quella solo strumentale.
Ah, altra chicca hanno fatto anche la musica per un Final Fantasy

Ecco il video di

Vic:
Io da quando un giorno mio cugino mi ha fatto sentire qualche canzone metal(che io ancora non sentivo per niente,salvo Linkin Park) mi sono innamorato del metal e ascolto per la maggior parte solo quello. I miei preferiti sono i Slipknot poi i StoneSour,Disturbed,Linkin Park ecc.

LinkinMarc:

--- Citazione da: Vic - Dicembre 28, 2006, 10:43:49 pm ---Io da quando un giorno mio cugino mi ha fatto sentire qualche canzone metal(che io ancora non sentivo per niente,salvo Linkin Park) mi sono innamorato del metal e ascolto per la maggior parte solo quello. I miei preferiti sono i Slipknot poi i StoneSour, Linkin Park ecc.

--- Termina citazione ---
Grande  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa