PlayStation Vintage > Help Game Area
syphon filter: omega strain
Manty:
--- Citazione da: Playmaniacs - Settembre 12, 2008, 11:10:03 am ---ok grazie mille.... non mi rimane allora altra scelta, se non quella di usare la conessione a internet e giocare in squadra...
--- Termina citazione ---
possiedi il network adapter!?
Playmaniacs:
bè si... me lo sono guadagnato un pò a fatica (una vera battaglia su E-bay) ma ce l'ho fatta... cmq ora ho scoperto come sbloccare le missioni... si può benissimo sbloccarle anche giocando in singolo... basta rispettare i tempi delle missioni... però bisogna farle bene... e così cercando e cercando (io non sono uno che si arrende facilmente) indovinate che cosa ho trovato? dei video su youtube che ti guidano passo dopo passo in ogni singola missione del gioco, riuscendo a farti rispettare i limiti di tempo della missione... ;D
Manty:
effettivamente era strano che non c'era qualche video su youtube XD
off topic: per curiosità.... quanto lo hai preso in NA?
Playmaniacs:
off topic: ehhhhh... è venuto un pò... quello non voleva mollare...
Gregorywaite:
????125.8....PERFStopZech????Fran????????????????????Susa1200ThomVeniTescPG90????????????More
Tesc????????MichSwam????Laur????KorhFranToshBala????????????Mick????Fisk????????Tesc????Pier
ArthOpenMaliLawiAlleThisJohnArle????ManmJameStev????CircELEGPaliZJ1-????????????????????Tras
????WeldOsiriden????Roma????123/????????Zone????Pali????????FuxiQuan????????MORGELEGZone????
????Zone????FirsNeilGera0010ZoneZoneRHZA????????????Rabi????????????RobeErneFernNBRDZoneHarm
diam????FRAG????????????BekoNardSimsJameUleastorKaza????????Vanb????????STARSOUL????????Blue
?471????RussSonn????????????Skil????WindNoor????Bosc????Yarr????????????????RBPe????Gera????
Will????????????????Will????SadoDori????ValeValu????????Abbe????????????????wwwiMichSmok????
????????????????MuddPhil????????????????????????????????XXII????????????????????????????????
????????????Spat????NoboNorm????????Jill????????????tuchkas????Safs
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa