Autore Topic: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???  (Letto 6613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2010, 11:58:29 pm »
no, per me distruttivo è impegnativo solamente in 2 punti che ho dovuto fare molte volte ma più che per difficoltà era per l'impostazione del gioco infatti sembrava più un bug che una vera difficoltà ;)
E' vero anche che molto probabilmente sei più bravo di me :P comunque vedremo ;)

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #11 il: Settembre 28, 2010, 09:29:40 am »
naaaaaa, non dire così! ero più bravo di te forse qualche anno fà quando non giocavo a 40 mila giochi diversi e fra poco qualche giorno mi perderò nei meandri dei vari gameplay e non ne uscirò più ahahaha

cmq prova, se ti serve qualche consiglio per affrontarla al meglio chiedi ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2010, 01:19:11 am »
Ieri presi gli ultimi 10 tesori che mi mancavano (grazie a youtube :P)

-4 al platino

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #13 il: Ottobre 07, 2010, 04:51:00 pm »
Presi quasi contemporaneamente i 2 bronzi: dinamitardo esperto e 30 uccissioni con M79. Grazie ad un video di youtube. Grazie comunque Manty ;)

Poi ho finito senza troppi problemi il difficile, solo i luoghi più affollatti mi hanno fatto impazzire anche perchè spesso non ragionavo con quello che mi stava intorno ad esempio capitolo 11 c'è un fucile di precisione per far fuori quello alla mitragliatrice eheheh. Meno 1 al platino!

Adesso sono impegnato con il distruttivo e accidenti che bastardi che sono i nemici, io gli scarico un caricatore e sono ancora vivi (se non li becco in testa) e a loro se gli va male con 4 colpi mi fanno fuori, hanno una mira assurda con le granate e sono più furbi che mai.

Ora spero che tu riesca a consigliarmi qualcosa Manty. Sono bloccato alla seconda parte del capitolo 13 li delle "rovine" fuori dalla biblioteca, arrivo prendo il fucile di precisione e faccio fuori i 2 con la desert sui 2 balconi poi con un pò di bravura e un pò di fortuna (ci vuole ma ne ho poca) riesco ad uccidere tutti i nemici con pistole, fucile a pompa SAS ecc e arriviamo alla crisi. Dopo un pò arrivano 5-6 nemici e almeno 3 di loro hanno M79 (lancia granate) e non riesco a gestire un attacco cosi massiccio: primo non posso muovermi altrimenti mi seccano subito, secondo se sto fermo loro sparano una granata anche non troppo vicina e mi ammazzano o mi lasciano in "bianco" e poi mi seccano. Allora a questa partedello scontro arrivo diciamo con 30 colpi di pistola e forse 8 di SAS, nessuna granata e volendo mi restano dei colpi di precisione ma difficilmente posso colpirli dovrei essere veloce per non farmi colpire.

Dimmi che hai una tattica o almeno dei consigli!  ???

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2010, 09:31:24 am »
ora non è che mi ricordi benissimo come ho fatto, nè mi ricordo i luoghi di preciso. se ho capito bene dove sei arrivato.

ad ogni modo quando c'erano questi nemici forti usavo una tattica un pò pazza... sapendo da dove sbucavo li aspettavo al varco rischiando di essere freddato ovviamente ma dopo qualche morte riuscivo a passare. In pratica andando verso di loro avvicinandomi gli scaricavo tutti i colpi che potevo ed andando più facilmente a segno li abbattevo, nel frattempo sapendo che era impossibile freddarli tutti pensavo sempre a dove ripararmi così dopo potevo dedicarmi a quelli meno forti.

mi disp di non ricordare di preciso il punto
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2010, 09:31:24 am »


Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2010, 07:37:10 pm »
Ok grazie Manty, non è servito il tuo consiglio alla fine. Il giorno dopo l'ho fatto senza problemi subito (ho cambiato costume da cartoon a cagnaccio :P) e sono arrivato al capitolo 19, il giorno dopo ancora ecco che l'ho finito a distruttivo senza problemi.

PLATINO!!! Siamo a 7!

PlaystationLife.it

Re: Quanti trofei avete sbloccato in Uncharted???
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2010, 07:37:10 pm »