Autore Topic: [Topic Ufficiale] Naruto: Ultimate Ninja Storm  (Letto 1936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
[Topic Ufficiale] Naruto: Ultimate Ninja Storm
« il: Febbraio 10, 2009, 07:05:16 am »
Naruto: Ultimate Ninja Storm

Genere: Picchiaduro 
Sviluppatore: Cyber Connect
Distributore: Atari
Publisher: Namco Bandai
Giocatori: 1 - 2

Purtroppo questo è quello che si dice, molto rumore per nulla.
Namco Bandai si mette a fare concorrenza alla Ubisoft e solo in parte riesce ad essere un tantino migliore, per il resto e meglio stendere velo pietoso (Naturalmente per i fan è tutta un'altra cosa).
Per quanto la grafica sia un tantino superiore, specie per le caratterizzazioni del viso e i combattimenti davvero dinamici, il gioco è stato sviluppato con totale assenza di pathos.
Girovagare per il villaggio della foglia non è mai stato cosi noioso, per quanto si possano incontrare differenti personaggi, tutto ciò servirà a ben poco.
Il tutto si riduce semplicemente sul beccare colui che ti darà la missione, aprire il menù delle missioni e attivarla e come per magia vi ritroverete ad affrontare in combattimento, o inseguire qualcuno per la foresta.
Ricordo che una volta un tizio mi disse che il Rise of a Ninja era brutto per la miserà quantità dei personaggi, ma qui ce ne sono parecchi e tutti sembrano essere riprodotti con lo stampino.
L'unica cosa che diverte in questo gioco sono i combattimenti, specie quelli con i mostri, ma dopo quell'attimo di gioia, si ricade nella monotonia.
Per non parlare della modalità versus, dove la totale assenza di un torneo e il tutto si riduce con un misero combattimento, che una volta finito, si dovra decidere se rifarlo, cambiare personaggio o uscire dal gioco.
Purtroppo N:UNS non è riuscito a soddisfarmi neanche la metà di ciò che mi aspettavo, ma queste sono considerazioni di uno che non è un fan della serie, ma solo un vecchio simpatizzante di anime e manga...
Voi che mi sapete dire al riguardo...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: [Topic Ufficiale] Naruto: Ultimate Ninja Storm
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2009, 09:35:03 am »
Resta solo da chiederci quando riusciremo ad avere un titolo basato su Naruto & Co. in grado di soddisfare ampiamente un hardcore gamer e non i fan dell' anime o del manga.
Certo che se ripenso a qualche gioco Bandai basato su licenza dell' era PSone mi vengono i brividi  ;D
Secondo il mio modesto parere e' il classico gioco da noleggio o da chiedere in prestito all' amico\otaku.
Voi che ne pensate?


Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: [Topic Ufficiale] Naruto: Ultimate Ninja Storm
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2009, 10:43:26 am »
Si infatti, prenderlo a prezzo pieno non è stata un'idea saggia...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

PlaystationLife.it

Re: [Topic Ufficiale] Naruto: Ultimate Ninja Storm
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2009, 10:43:26 am »