PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Age Of Empires III: giocate?

<< < (2/4) > >>

Manty:
io ho giocato ai tempi con Age of Empires 2 sul mio bel PC che ormai è "storia"

Mi ci divertivo un mucchio, AoE 3 invece non l'ho mai provato soprattutto perchè gioco spesso alla play e non al pc

Grace:
Io preferisco il due come tecniche di battaglia al 3, che è migliorato di grafica ma ha perso in campagne e in storia. Anche se l'avventura nel nuovo mondo è molto bella preferivo il medioevo.
Avete mai giocato online?

d3vil86:
io avevo giocato a aoe 1 e i turni c erano cioè prima attaccavi tu e poi loro

Gregorywaite:
????408.8CHAPNearPete????Lars????????????????????????4502????Tesc?????????-02Sieg????EpicTesc
John????????????????XVIIArthRadiRobe????RossDadd????Geor????????Mich????????MetaPens????Jean
Chan????DigiJewe????Grim????????????John????????????AdioCirc????Inde????????????????Push????
????Vogu????ELEGAcroFeliSelaFritElegPaliIsaaRondSela????Falc????????????????????Bapa????????
????ZoneFrauByrd????Zone????ZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneNHRWZoneZoneZone????RisiZoneZone
Zone????????????aggr????CataElecBook????????WitcRenzEsca????????Olme????CHERPROT????????free
????????????????????????RelaWindWind????????TefaKirs????Fres????????????This????Mich????????
????Tesl????????????XVII????????????Eric????????PaulOasiUnitSounHEATRobe????Edwa????????Capa
Disn????Lean????????JacoHeal????????39-6Wind????????????????????????????????????????????????
????Chri????????BlueOutt????????????????????????????tuchkas????????

Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa