PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation
Classifica Top Ten: I MIEI GIOCHI PREFERITI SU PC
d3vil86:
la commodore che bei ricordi ^^
all amiga mi piaceva un gioco di un robot ora nn mi viene in mente il nome era straordinario
GORDO116:
--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 27, 2008, 12:02:45 pm ---la commodore che bei ricordi ^^
all amiga mi piaceva un gioco di un robot ora nn mi viene in mente il nome era straordinario
--- Termina citazione ---
Ok la butto li': Turrican?
d3vil86:
sei grande gordo nn mi veniva il nome ora corro a scaricarmi la rom :D
GORDO116:
Ci avrei scommesso che era lui ;D
Fa niente se siamo offtopic ma cerca Turrican 3; difficile, frenetico e con le musiche dei Factor 5 ( Lair PS3 ecc ecc ).
LinkinMarc:
--- Citazione da: GORDO116 - Novembre 27, 2008, 02:57:06 am ---Buoni? Buonissimi !!! Max Payne e' semplicemente un capolavoro 8)
Trama nera e pulp, sparatorie mozzafiato e il bullet time... Quoto LinkinMarc al massimo.
E che dire di Gothic?
Altro r.p.g vasto e con una trama non lineare, bei mostri e bei combattimenti...
Gothic 2 non ho potuto giocarci perche' a quanto ne so ha delle richieste hardware piu' alte del primo :'(
--- Termina citazione ---
Max Payne è favoloso in tutto e per tutto. Cerco ancora il 2, dicono sia pure quello figo.
Gothic lo adoro, lo finito almeno 10 volte.
Gothic 2 devo ancora finirlo ma è davvero bello e vasto come il primo, anche se preferisco il primo.
Ho pure il 3 ma prima di giocarlo voglio finire il 2, anche se pultroppo nel mio pc ha dei rallentamenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa