Autore Topic: [Sol] God of War  (Letto 8175 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: God of War (Soluzione)
« Risposta #10 il: Dicembre 19, 2006, 06:05:19 pm »
Special Area

Tesori
Nel menu Tesori ci sono molti filmati sbloccabili e altro ancora, e come ottenerli è già scritto nel menu. Veramente segreti sono i “Messaggio Segreto N. 1” e Messaggio Segreto N. 2”. Il primo si sblocca finendo il gioco in modalità dio, il secondo invece distruggendo alla fine del gioco, una volta sconfitto Ares per la seconda volta e giunti sull'Olimpo, le statue del Minotauro e di Ares poste ai lati del trono.

Sfida degli dei
10 stanze, 10 sfide. È un'arena con 10 livelli diversi e in ogni livello vi sarà dato un obbiettivo e le condizioni della sfida (tempo, magie non utilizzabili per alcune). Al termine di ogni sfida vita e magia verranno portate al massimo, ma ciò non avverrà per l'Ira degli dei, inizialmente carica. Le uniche armi sono le Spade di Atena al max. e la spada di Artemide a lv.1. Le magie come detto prima varieranno. Al termine verranno sbloccati dei costumi extra, disponibili nelle modalità Mortale, Eroe, Spartano. Cambia solo l'aspetto di Kratos e ogni personaggio è specializzato in qualcosa (chi ha le magie più forti, chi acquisisce più esperienza, chi ha un'ottima difesa, etc.).
Ecco la strategia per ogni sfida
^^^Sfida #1 (difficoltà 1\5): distruggete gli scudi dei nemici con Piuma di Prometeo (quadr., quadr., triang.), dopodiché afferrateli e scagliateli giù con quadrato.
^^^Sfida #2 (difficoltà 3\5): usate l'Ira degli dei e lanciate subito Esercito di Ade e fate fuori tutti i soldati della prima piattaforma. Passate alla seconda uccidendo gli arcieri con un paio di colpi veloci e usate nuovamente Esercito di Ade. I rimanenti soldati buttali giù afferrandoli o usando Forza erculea (quadrato, quadrato (premuto)). Non badate alle arpie.
^^^Sfida #3 (difficoltà 1\5): usate in continuazione Lancia delle Furie (L1+0), posizionandovi in modo da colpire più anfore in un sol colpo.
^^^Sfida #4 (difficoltà 4\5): usate lo Sguardo di Medusa per pietrificare e distruggere un Minotauro (possibilmente isolatelo) e cercate di schivare gli attacchi dei soldati (veramente fastidiosi). Oppure potete anche usare Esercito di Ade che attaccherà solo i Minotauri, ma rinuncerete allo Sguardo di Medusa. Attenzione agli attacchi dei Minotauri che possono gettarvi giù.
^^^Sfida #5 (difficoltà 3\5): mirate bene. Nessun altro consiglio. Tendete la corda senza farla scattare e aspettate il momento giusto (in genere quando uno scheletro è alla chiazza di sangue a ore 4). È veramente fastidioso il fatto di non poter tenere la corda tesa la massimo e non farlo tirare.
^^^Sfida #6 (difficoltà 2\5): uccidete gli arcieri sulle piattaforme mobili con pochi attacchi veloci e non cercate di non stare mai fermi. Ovviamente non dovete uccidere gli arcieri sulla piattaforma finali, semplicemente andate oltre per vincere.
^^^Sfida #7 (difficoltà 3\5): è più facile di quanto sembri. Usate attacchi veloci, Forza erculea e ogni tanto Lancia delle Furie (quello in aria, saltate e tenete premuto L1+0). Schivate, schivate, schivate.
^^^Sfida #8 (difficoltà 5\5): è più difficile di quanto sembri. Usate Piuma di Prometeo per impedire alle Gorgoni di pietrificarvi e quando sono in troppe schivatele. Usate anche qua Lancia delle Furie in aria e Forza erculea per far volare via i soldati. All'inizio pensate solo ai soldati, poi quando li avrete uccisi tutti alle Gorgoni. Se volete potete usate Ira degli dei quando avete poca energia, o conservarvela per la Sfida #10.
^^^Sfida #9 (difficoltà 1\5): usate in continuazione Turbine del caos in aria (L1+quadr.) sui ciclopi per indebolirli, dopodiché uccideteli con il “minigioco” e non badate ai satiri.
^^^Sfida #10 (difficoltà 5\5): se avete Ira degli dei usatela quando vi pare. Le mosse migliori sono: in continuazione Forza erculea e Lancia delle Furie in aria, oppure con la spada di Artemide saltate, mirate bene e premete triang. su un satiro per farlo volare via (e questa è la migliore). Non badate ai cuccioli di cerbero, tanto colpendo i satiri colpirete anche loro e inoltre non fanno salire di molto la piattaforma.

PlaystationLife.it

Re: God of War (Soluzione)
« Risposta #10 il: Dicembre 19, 2006, 06:05:19 pm »