PlaystationLife.it Relax Room > L'angolo della risata

Ve la ricordate la vecchia xbox?

(1/2) > >>

GORDO116:


Una foto della versione fat di xbox  ;D

Pinù:
ma li stanno trasportando il modellino in scala 1:500

LinkinMarc:
Io ci gioco tuttora. Penso che la Xbox per la sua generazione ha un motore grafico invidiabile ancora adesso. Alcuni giochi sono quasi a livello next generation (con i suoi limiti ovvio).

Ci sono capolavori assoluti che ho la fortuna di possedere, e vorrei far notare come tra questi ci siano Ninja Gaiden e The Chronicles Of Riddick: Escape From Butcher Bay che sono stati "rimasterizzati" a next generation, ci sarà un motivo.

revolution:
lol

GORDO116:

--- Citazione da: LinkinMarc - Maggio 14, 2009, 07:39:37 pm ---Io ci gioco tuttora. Penso che la Xbox per la sua generazione ha un motore grafico invidiabile ancora adesso. Alcuni giochi sono quasi a livello next generation (con i suoi limiti ovvio).
Ci sono capolavori assoluti che ho la fortuna di possedere, e vorrei far notare come tra questi ci siano Ninja Gaiden e The Chronicles Of Riddick: Escape From Butcher Bay che sono stati "rimasterizzati" a next generation, ci sarà un motivo.

--- Termina citazione ---

Basta dire caro Linkin che sulla vecchia Xbox gira un certo Morrowind, che su PS2 non avrebbe mai potuto uscire per i suoi limiti hardware.
Tuttavia molte Xbox che ho conosciuto sono morte a seguito di vari malfunzionamenti... ( parlo di console non moddate )
Rest in peace, cara Xbox, grandi giochi e grande hardware, ma pessima qualita' costruttiva.
E chiudiamo qui senno' rischiamo di finire troppo off-topic  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa