Playstation Misk Categories > Mercatino Compro - Vendo
Vendo Giochi ps2
zappateo9:
--- Citazione da: d3vil86 - Giugno 09, 2009, 07:32:23 pm ---ico 45 eurooooooooooo
quello nn l avevo visto ehehehe
ma sn nuovi o usati??'
io ico usato l ho pagato 9,90
--- Termina citazione ---
I miei giochi li vendo al prezzo che voglio io...
GORDO116:
--- Citazione da: d3vil86 - Giugno 09, 2009, 07:32:23 pm ---io ico usato l ho pagato 9,90
Beato te Dev :) Io ICO non l'ho mai trovato ad un prezzo inferiore ai 25 euri ( usato )
Manty:
si, guardate che ognuno li vende al prezzo che vuole. ricordate sempre che in alcuni posti non ci sono catene commerciali, offerte o altro.
Inoltre può anche essere che i giochi in questione siano tenuti come nuovi come faccio sempre io per i miei.
A me francamente interessava GOW però se ci metto 6 euro di spese postali a 12,90 nuovo lo prendo direttamente qui quindi mi spiace........
zappateo9:
--- Citazione da: Manty - Giugno 10, 2009, 06:42:36 pm ---si, guardate che ognuno li vende al prezzo che vuole. ricordate sempre che in alcuni posti non ci sono catene commerciali, offerte o altro.
Inoltre può anche essere che i giochi in questione siano tenuti come nuovi come faccio sempre io per i miei.
A me francamente interessava GOW però se ci metto 6 euro di spese postali a 12,90 nuovo lo prendo direttamente qui quindi mi spiace........
Ciao
GOW lo vendo a 10 € S.S. incluse quindi se ci ripensi sono qui :)
d3vil86:
ora che ho visto che a sti prezzi si vende me lo vendo anche io tanto chi c gioca ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa