Autore Topic: [Sol] Nightmare before christmas: Oogie's revenge  (Letto 2994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
[Sol] Nightmare before christmas: Oogie's revenge
« il: Dicembre 20, 2006, 03:11:34 pm »
Capitolo 1: Il Ritorno di Jack

Come Lei incominci, Lei vede una taglio-scena, poi è gettato in battaglia immediatamente. Se questo è il Suo primo tempo giocando, Lei dovrebbe pigiare selezioni vedere i Suoi comandi di battaglia. Dopo avere trovato informato con i controlli, esca lo schermo pigiando ripetutamente triangolo, e comincia a combattere. Quando Lei è fatto, il Sig. Hyde appariranno. Dopo un conversazione, salvi il Suo gioco e capeggi nell'edificio prossimo a lui.
Dopo avere fatto così, Lei sarà talken ad una battaglia con... Oogie Boogie! (o almeno la sua ombra...)

CAPO BATTLE:

Oogie incomincia facendo un giro ed di quando in quando gettare dadi esplodenti a Lei. Fondamentalmente, ciò che Lei ha bisogno di fare deve concentrare su lui e continuamente attacco che usa l'Anima Ladro di base. Dopo un coppia di colpi, lui manderà dei fantasmi e continuerà il suo marzo circa la stanza. Lei può lottare contro loro se Lei vuole, ma Oogie dovrebbe essere il Suo obiettivo principale. Dopo un po', lui manderà dei fantasmi con dadi giganti per fracassarLa con. Li scansi, poi continui Suo collera contro Oogie. Lui dovrebbe morire dopo alcuni tondi. Per favore noti che il metro nell'angolo cima-corretto è il Suo indicatore di livello di ballo e se Lei lo riempa su con le note musicali circa il palcoscenico, Lei può andare in "balli maniera" dove Lei deve pigiare i bottoni quando l'icona per quel bottone va tra le due linee medie della sbarra. Il più lungo Lei tiene questo su, il più il danno Prese di Oogie. Il premio per sconfiggere Oogie è la Halloween Porta. Lei scoprirà quello che è questo per più tardi.

Tempo: Colpire questo, affretti attraverso i mostri di inizio e si concentri solamente su Oogie nel Capo combatta.

Combinazione: Solo tenti di schiaffeggiare tutto lo skellitons dell'inizio prima il combinazione corse contrarie fuori.

Damge: Usi una volta o l'altra un'anima blu contro Oogie ed implacabilmente l'attacco lui.

Punto di esclamazione: Si assicuri rinfacciare tutti i mostri di inizio.

Capitolo 2: L'ora delle streghe

Lei ora è ad angolo retto in città. Parli col Cadavere Bambino di fronte al Fontana. Lui chiederà a Lei di andare al Negozio delle Streghe. È l'unico integrando il secondo... Cal-de-sacco di generi in Città Ad angolo retto. Su Suo modo Lei dovrà là, lottare contro dello skelitons. Lei ha lottato contro loro del tutto prima, così non c'è problema. Capeggi nel Negozio delle Streghe. Loro gli darà un accoglienza calorosa. Veda se Lei può comprare qualsiasi cosa con Suo anime correnti. In tal caso, lo compri. Tutto Lei trova qui L'aiuterà nel gioco. Anche, si assicuri visitare la seconda strega sulla destra. Mi mancò lei la mia prima volta circa, ed aveva un tempo completando Molto duro il gioco. Ora, capeggi di nuovo al Cadavere Bambino. Lui dirà Lei andare a trovare Pagliaccio. A quel momento, la Botola stradale avvia scuotere. Lo digiti col X abbottona, e Lei sarà attaccato da Vecchio e Skellitons Nuovo. Il nuovo uni gettano Osso-o-rangs quello può essere distrutto Ad angolo retto con un rubinetto di mentre designandolo come bersaglio. Dopo la battaglia, parli Fare il pagliaccio e Lui gli dirà che lui aprirà una volta il cancello lui trova la chiave. Corra di nuovo. Lei vedrà una spirale che rotea. Pigi Triangolo per chiudere col saliscendi sopra lui, e Lei voglia
ritorni alla cima. Ora, io raccomando che Lei capeggia ad ignoto mette 2 e 4 per trovare degli articoli freschi. Lei può scoprire dove sono in loro il "Secrets" Section. Ora, capeggi al cancello principale e lotti via il scheletri, poi parli fare il pagliaccio.

Tempo: Questo è Molto duro fare la prima volta circa a causa di quelli luoghi ignoti, ma non ci dovrebbe essere guaio la seconda volta, come da molto come Lei non faccia dilly perdono tempo.

Combinazione: Tenti di uccidere lo skelitons nel secondo Cal-de-sacco prima il Metro di combinazione funziona fuori.

Danno: Finché Lei rinfaccia tutti i mostri coi quali Lei si incontra, questo è piuttosto facile.

Punto di esclamazione: Finché Lei rinfaccia tutti i mostri che Lei viene attraverso, questo è piuttosto facile.

Capitolo 3: Il Tenda Albero

Questo capitolo è abbastanza diritto. Fondamentalmente, ciò al quale ha bisogno Lei faccia è seguire il percorso all'albero di Tenda. Lei lotterà contro skelitons su il modo là, ma Lei ha lottato prima contro loro, così niente preoccupazioni. Parli a il Tenda Albero per scoprire che Lei ha bisogno di trovare i Tenda Uomini, e fare così, Lei ha bisogno di trovare Zero. Capeggi di nuovo a dove Lei cominciò, e Lei sarà sfidato da Serratura.

MINI-CAPO BATTLE:

Questo veramente è un Capo Mini. Tutti che Lei ha bisogno di fare sono lotti contro approssimativamente 20 Skelitons. Poi Lei vince.

Dopo ciò, esamini la Tomba di Zero e lui La mostrerà il modo al Uomini che appendono. Il primo Tenda Equipaggiare è vicino delle tombe. Corra circa dietro al muro (L'ingresso è alla sinistra) e gli parla. Il seguente uomo di Tenda è attraverso il Cancello che Serratura, Colpo, e Barile entrato. Capeggi attraverso lui e trovi la tenda di Equipaggiare di Tenda sopra un ramo. Gli parli lontano da. Attraversi il ponte e capeggi ad alcuni spari spewers. Lei deve attraversare il primo tre quando loro sono via, poi stia in piedi tra il terzo e quarto spewers, poi quando il duri due svolta via, li attraversati. Ora, capeggi alla cima della collina e chiude col saliscendi su alla spirale alla cima dell'albero. Dopo avere lottato contro alcuni più, corra all'altro lato del cancello e parli col Tenda Equipaggiare. Poi, corra di nuovo all'altro lato e chiuda col saliscendi di nuovo su all'Albero, poi
capeggi attraverso l'entrata alla sinistra. Dopo avere lottato contro alcuni più, attacchi le viti con una Anima Sbatta attacco, poi parli con la Tenda Uomo. Dopo ciò, Segua di nuovo Zero al Tenda Albero. Poi, corra a la destra e chiude col saliscendi sopra la spirale, poi la prossima spirale poi il prossimo per arrivare ad una Moneta di Oro con 100 anime. Poi, chiuda col saliscendi di nuovo, e chiuda col saliscendi sopra la Spirale al diritto di lui, poi chiuda col saliscendi due volte più, e lasci cadere in giù per trovare una Zucca Dorata. Faccia i passi Lei faceva ottenere il Zucca dorata di nuovo, ma questa durata, non lasci cadere in giù. Invece, Chiavistello sopra un altro spirale e parla col Tenda Equipaggiare. Dopo ciò, Lasci cadere di nuovo in giù al Tenda Albero e gli parla.

Tempo: Quando Lei sa dove sono i Tenda Uomini, questo non è problema. Solo si assicuri affrettare attraverso la Battaglia con Serratura.

Combinazione: Solo tenti di sconfiggere gli Agenti provocatori di Serratura di fronte alla combinazione corse Contrarie fuori.

Danno: Questo è molto duro trovare un B o sotto su, così Lei dovrebbe avere niente guaio.

Punto di esclamazione: Se Lei sfida, trovi i 20 Skelitons che Chiudono spinte dell'onda a chiave a Lei in Maniera di Oogie di Rinfacciandoli.

Capitolo 4: Pericolo grave

Quando Lei incomincia, Lei troverà che Lei ha bisogno di tirare su tutti il tombe rotte. (8 per essere esatto) Il primo è corretto alla sinistra di Lei. Sconfigga i Mostri, poi chiuda col saliscendi sopra lui col bottone di triangolo, pesti su e su poi solo il bottone di Triangolo come Lei aveva 20 tazze
di caffè e 6 lattine di coca cola (infatti, è probabile che quell'aiuti) finché è tirato su. Dopo ciò, capeggi alla prossima tomba sulla destra. Poi il uno sull'altro lato del Grande Albero Centrale. Dopo ciò, Capeggi a dove è il Sig. Hyde, poi scarico il percorso finché Lei arriva un altro tomba rotta. Lo tiri su, poi capeggia al luogo dove Lei fondò il secondo Tenda Equipaggiare. Tiri sulla tomba, poi capeggi attraverso il fuoco spewers, e tira sulla tomba sulla collina. Poi, dondoli su al luogo dove Lei trovò i terzi Tenda Uomini e tira sulla tomba là. Dopo ciò, dondoli di nuovo e capeggia al luogo dove Lei fondò il quarto Tenda Uomo e tira sulla finale tomba rotta. Capeggi di nuovo al Tenda Albero.

Tempo: Finché Lei sconfigge rapidamente i mostri e non fa Dilly Perda tempo, Lei dovrebbe essere più che bene.

Combinazione: Di nuovo, tenti di uccidere i mostri di fronte alla Combinazione corse Contrarie fuori.

Danno: Coi Mostri Giganti e nuovi, li percuota fino a che la loro arma cadute fuori delle loro mani, poi lo vada a prendere col Triangolo Bottone, poi il colpo ognuno.

Punto di esclamazione: Rinfacci almeno 15 Mostri.

Capitolo 5: Il Cripta Animale strisciante

Quando Lei comincia, capeggia a dove Lei tirò sul sesto Grave, poi faccia Serratura solamente questa durata, Lei ha di nuovo, lottare contro lui, anche!

MINI-CAPO BATTLE:

Fondamentalmente, quello che Lei vuole fare è funzionato dopo lui e ripetutamente l'attacco lui. Solamente va dopo lo skelitons se Lei vuole trovare una fila di S, e poi solamente 10 di loro.

Dopo ciò, capeggia a dove Lei tirò sull'ultima Tomba Rotta e digiti l'edificio ora-aperto. Lotti attraverso i fantasmi e ragni là se Lei vuole, ma poi capeggia al molto posteriore della stanza e attraverso la porta.

CAPO BATTLE:

Sconfiggere questo ragno, Lei deve correre circa al didietro in alcun modo possibile e poi attacca la piccola cosa ardente sul suo didietro. Lui vuole separate in molti piccoli piccoli ragni. Attacchi tanti quanti possibile prima che lui ritorna. Dopo che un ragni di coppia muoiono, lui otterrà più piccolo. Lui va in una furia qui, dove lui spara ripetutamente web dalla sua bocca. Li scansi pigiando O. Repeat finché lui arriva il taglia di un ragno regolare. L'attacchi da alcuno angolare vincere la battaglia.

Dopo ciò, Lei arriva Re Costume e la Chiave il Pumpking il Il Laboratorio di dottore da Sally!

Tempo: Usi una Anima Blu o due contro Serratura e non Lotti contro I Fantasmi e ragni in la stanza di fronte ad il grande ragno!!!

Combinazione: Uccida tanti ragni quanto Lei.

Danno: Non uccida Skelitons nella battaglia di serratura.

Punto di esclamazione: Si assicuri rinfacciare 10 scheletri nella Battaglia di Serratura.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:37:05 pm da khaioshin »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Nightmare before christmas: Oogie's revenge (Soluzione)
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2006, 03:13:05 pm »
Capitolo 6: Il Dottore è Curvare

Capeggi di nuovo alla Piazza di Città e riempa sulla Sua Crystal Imbottiglia ed acquisto della roba nuova al Negozio delle Streghe. Dopo ciò, capeggi al metallo-porta che guarda due cancelli alla sinistra del cancello principale, poi usi la chiave esaminandolo, poi Inizio incalzante, scegliendo la chiave in Suo inventari, e capeggiando attraverso la porta. Lei troverà che il cancello elettrico al sud è su. Lei ha bisogno di trovare un modo di girarlo via. Capeggi attraverso l'unico altro corridoio e lotti via alcuno nuovo baddies. Questa durata, loro possono gettare trappole! Lei li distrugge con un
colpo del ladro di anima. Dopo ciò, capeggi alla schiena della stanza e chiude col saliscendi sopra la spirale. Usi il lanciatore di fiamma del re di zucca a bruci attraverso il legno all'altra fine ed esamini la leva.
Il Cancello Elettrico aprirà. Lei o può capeggiare ora, attraverso lui ora, o capeggia alla sinistra, dove c'è un tubo magro con anime in cima a lui. Lei ha bisogno di camminare Lentamente attraverso lui per ottenere loro tutti. Ora, capeggi attraverso il cancello elettrico per trovare Igor. Lui dice che lui La farà attraverso di Lei gli dia del biscuts dell'osso. Loro dovrebbe essere al Negozio delle Streghe. Capeggi là, e compri il - aspetti... Chi è che?! Colpo?!

MINI-CAPO BATTLE:

Stesso come Serratura, solamente con Fantasmi.

Corretto, al Negozio del Withces per comprare alcuni - lei disse quel Cadavere Bambino preso l'ultima borsa?! Hmph... alcun modo, capeggi a lui e lui dirà quello lui glieli darà se Lei completa il suo quiz. Non ottenga un perfetto segni, altrimenti Lei fallirà più tardi la ricompensa veramente grande. Se Lei non può risponder loro, Lei probabilmente dovrebbe guardare Tim Burton è Il Incubo Di fronte a Natale ancora una volta. Dopo avere trovato Biscuts l'Osso, li dia ad Igor.

Tempo: Rapidamente tempesti attraverso le prove e non sprechi tempo sul tubo magro.

Combinazione: Di nuovo, tenti di uccidere i mostri di fronte alla Combinazione corse Contrarie fuori.

Danno: Nessuna vera strategia qui. Io dubito che Lei sarà capace trovare un D su questo.

Punto di esclamazione: Rinfacci Tutti i mostri in La prima battaglia.

Capitolo 7: Il Lampo Tondo

Corra in avanti Solamente Abbastanza per arrivare alle due porte barricate, poi la Scottatura il raddrizzi di più uno in giù con lo Zucca Re. Dopo ciò, stampa X. Lasci cadere via dalla piattaforma Lei è su e sconfigge i due Scherzi con l'Anima Ladro e poi sceglie l'in aumento delle pietre con l'Anima Sbatta e lo porti oltre lo scherzo elettrico alla sinistra di Lei, poi lo getti alla Breccia. Raccolga la Palla di Breccia, poi lo porti al prossimo, e lo getta alla Breccia. Corra passato esso per trovare un Anima Generatore casuale dal quale casualmente genera un numero di anime 1-500. Ora, Capeggi di nuovo all'inizio e raccolga un'altra palla, poi vada oltre lo scherzo elettrico, poi lo getti alla breccia. Raccolga il Palla di Breccia, vada oltre lo scherzo Elettrico e getti la Palla a il prossimo palo. Continui questo Modello finché Lei giunge alla macchina e poi lo getti a lui. La Macchina spegnerà... e lei ha 1 minuto e 30 Secondi per Arrivare Ad Il Laboratorio!!! Affretti in giù il percorso al andato via e poi indietro a dove erano gli Scherzi, sull'elevatore, e nella porta. Lotti solamente contro i mostri se Lei sta andando per una fila o più alto e Lei non ha tentato il Capitolo Segreto (Veda il "Secrets" Section). Affretti i gradini, e nella porta. Oh, nessuno... non Sciocchi di nuovo...

Mini-capo Event:

Quello che Lei fa è funzionato su fondamentalmente, i gradini come veloce come Lei può, chinando la testa nei piccoli spazi ed usando l'Anima Salto per scansare le palle correndo a Lei. Corra sui gradini, Anima che Salta come necessitata, fino a che Lei senta il Suo inizio di controllore a rimbombo. Quando Lei fa, cominci a guardare per un metta nascondere o salto di anima. Se Lei Vede la palla, corsa indietro fino a che Lei vede una macchia per nascondere. Nasconda là, poi aspetti Due palle per rotolare da, poi continui la Sua scalata. Quando Lei giunge alla cima, Colpo prometterà non farlo di nuovo (con le sue dita attraversate).

Avanzi sopra la piattaforma vicino Lei e stampa X.

Tempo: Se Lei tentasse il Capitolo Segreto, Lei è buono come avvitato. Se Lei non faceva, affretta dappertutto, e si assicura trovare cose raddrizzi il Prima il tempo.

Combinazione: Questo è molto, molto sodo. Fondamentalmente, Sconfigga prima dei mostri il Combinazione Metro ed il Time per arrivare alla corsa di Laboratorio fuori.

Danno: Questo è molto, molto sodo. Fondamentalmente, Sconfigga dei mostri di fronte al Time per arrivare alle corse di Laboratorio fuori.

Punto di esclamazione: Di nuovo, Se Lei tentasse il Capitolo Segreto, Lei è buono come avvitato. Se Lei non facesse, tenti di rinfacciare prima 1 mostro 10 volte il Time per arrivare alle corse di Laboratorio fuori.

Capitolo 8: Cervelloni che cambiano

CAPO BATTLE:

Questo è il primo Capo-unico Capitolo. Cosa Lei ha bisogno di fare è presa il cervello sulla tavola con l'Anima Sbatte, lo porti finito alla Fronte di Il Dott. Finklestien, lo lasci cadere, poi corso circa dietro a lui ed usi l'Anima Sbatta alzare la sua testa verso l'alto, poi raccolga il cervello alla sua fronte, e lo getti a lui, tutto il tempo che scansa i suoi congegni. Lei deve fare questo due volte.

Dopo ciò, Lei trova la giorno Porta del San Patrick, la Sandy Artigli Attrezzatura, ed il Presente di Re-Posession.

Tempo: Faccia la destra di cosa di cervello la prima volta.

Combinazione: Quando il Grande thingies della mano venuto in giù, si assicuri ad Anima Rotazione ogni uno per trovare la Combinazione di 16.

Danno: Quando il Grande thingies di Mano venuto in giù, si assicuri ad Anima Rotazione ogni volta del uno.

Punto di esclamazione: balli!!!! Raccolga come molto Note Musicali come possibile, dalle Mani e la Testa del Dottore. Poi, Ballo Correttamente. Se Lei trova loro tutti raddrizzi, l'Esclamazione Mark Conto volontà salga drammaticamente. Anche, Lei ottiene la due Esclamazione Aguzza solo per completando la battaglia.

Capitolo 9: Possesso della Pezza della zucca

Ora Lei può comprare presenti nuovi al Negozio delle Streghe! Compri una coppia, riempimento sulla Sua Crystal Bottle(s) e capeggia al cancello alla Sinistra del Cancello principale. Lei dovrebbe essere tre Zucche vicine. Io so che sembra sciocco, ma Cambia a Santa Jack e getta un presente di Re-Posession a loro.
Poi, stampa L2 per farlo saltare più veloce. Un Fantasma verde scoccherà fuori e trasforma in un fantasma regolare. Congrats! Lei ha aperto appena il secrets del Santa Jack l'attrezzatura! Faccia quell'al resto delle zucche e poi sconfigge i fantasmi. Dopo ciò, scenda il percorso, Re-Zucche di Posessing lungo la strada, poi lasci cadere via dalla sporgenza. Lei sbarcherà vicino a Behemoth. Gli parli. Poi, Oogie farà un annuncio. Capeggi oltre Behemoth ed attraverso la pezza di zucca, e
lotti contro dei fantasmi. Lei può usare le Zucche Esplodenti a Suo vantaggio. Poi, chiuda col saliscendi sopra la spirale e lotta e Re-possieda alcuni più baddies. Corra in avanti completare il capitolo.

Tempo: Questo è facile finché Lei non ferma ammirare lo scenario.

Combinazione: Mentre l'Anima Sbatte è fresco, non l'usi troppo, altrimenti Lei sarà nel grande Guaio!

Danno: Il re-posession è fresco, così l'usi ogni volta Lei vede un zucca.

Punto di esclamazione: Questo è molto facile. Non solo fa usando Re-Posession conta verso il Conto del Punto dell'Esclamazione, ma Fantasmi è molto facile sorprendere.

Capitolo 10: Il Labirinto di barile

Quando Lei incomincia, Lei dovrebbe capeggiare alla sinistra per trovare una Zucca congegno. Lo colpisca col Suo Anima Ladro per aprire sul cancello davanti di Lei. Capeggi attraverso lui, poi scenda il percorso ed al diritto a trovi un altro interruttore. Questo aprirà di nuovo un cancello sul percorso. Testa là, poi schiaffeggi ripetutamente l'Anima Barile per trovare tonnellate di anime.
Dopo avere fatto che, scenda di nuovo il percorso ed alla sinistra questa durata.
Poi, corra lungo il cancello per trovare delle Zucca Bombe. Li vada a prendere e li lanci all'Interruttore su una sporgenza attraverso la fessura nel recinto a faccia il cancello sotto apra... e mostri appaiono. Li uccida, poi continui attraverso il cancello. Lei vedrà un Gullotine Skelliton Repeatedly Tagliando la sua testa! Corra sulla collina, mentre scansando le teste come neaded,
poi lo distrugga. Continui. Più in giù il percorso, Lei troverà un lungo recinto. Cammini lungo lui finché Lei vede una spirale. Chiuda col saliscendi sopra lui, poi schiaffeggi l'Interruttore per fare il Cancello sotto apre. Dondoli di nuovo, poi scarico il percorso alcuni più ed attraverso il cancello.

Tempo: Questo è straordinariamente facile finché Lei continua ad andare in avanti.

Combinazione: Durante la battaglia del una, si assicuri continuare a pigiare piazza a uccida tutti i Mostri di fronte al Combinazione Metro corre fuori.

Danno: Correzione al sopra di: Piazza con alcuni triangoli in tra.

Punto di esclamazione: Rinfacci approssimativamente 2/3 dei mostri.

Capitolo 11: Pericolo nella Zucca Testa

Prima, Capeggi al diritto per trovare una spirale. Chiuda col saliscendi sopra lui, poi quello sopra esso. Interiore, Lei troverà quattro scheletri. Li attacchi tutti, poi lasci cadere in giù il buco di recente-formato. Ci saranno dei fantasmi. Li uccida, poi lasci cadere di nuovo in giù il buco. Lei troverà 5 Zucche. Re-possieda loro uccidono poi i mostri fuori i quali vengono. Lasci cadere in giù il prossimo buco.

MINI-CAPO BATTLE:

Questo è davvero piuttosto facile. Semplicemente Anima Rotazione seguente a lui ogni qualvolta Lei ottiene il opportunità e non lotta contro gli scheletri a meno che completamente il neccecary.

Tempo: Facile. Solo non si fermi.

Combinazione: Sul secondo capitolo, si assicuri sconfiggere i fantasmi prima il Combinazione Metro funziona fuori.

Danno: Troppo facile spiegare.

Punto di esclamazione: In capitolo 3 e 2, Lei dovrebbe essere capace fare questo facilmente.

Capitolo 12: Evaso Pagliaccio


Questo è l'unico capitolo senza alcuni mostri richiesti. Questo intende quello questo è il tempo perfetto per tentare delle aree segrete! Comunque, se Lei tenta troppo molti, il Suo tempo e Danno saranno rovinati. Quindi, io ho mostrato quale segreto aree per tentare e quando. Corretto, Lei incomincerà nel centro del grande testa di zucca dove Lei lottò contro Barile. Se Lei vuole, afferri la zucca nel centro della stanza che usa lo strtegy nella sezione di "Secrets." Capeggi fuori del zucca e capeggia di nuovo poi ad angolo retto a città. Faccia il Suo chapterly arrotonda e capeggia a il cancello vicino la schiena di municipio. Usi la chiave nel Suo inventario. Lei ora è nella strada lunga che conduce alla zona residenziale. Lo capeggi su, poi parli al strega. Getti un presente di fronte al Pagliaccio Velocemente-commovente e primavera esso quando lui viene da, poi parli di nuovo con la strega. Capeggi al Laboratorio del Dottore. Sul modo Lei troverà la stanza di quella Sally è Un-abbordata. Capeggi in lui (è un'area segreta) e sconfigge i mostri, raccolga il Suo Cranio di Cyrstal, poi il permesso. Capeggi sul gradini al laboratorio di incubo e parla al Dottore. Poi, parli ad Igor per un Capitolo segreto! Questo è neccecary da ottenere un Un nella Combinazione Sezione. Scenda i gradini come veloce come le Sue gambe possono portarLa, poi capeggi alla sinistra del
La Casa di dottore. Lei dovrebbe vedere una Botola stradale. Lasci cadere in lui e sconfigga il grande Ragno, usando la strategia in Capitolo 5 per aiutarLa. Raccolga la Borsa di Osso
Biscuts, poi Chiuda col saliscendi sopra la Parte posteriore Spirale Lei e capeggi di nuovo al Dottore Laboratorio. Parli di nuovo con Igor per completare il capitolo. Capeggi su al Tavolo e afferri l'attrezzo, poi capeggi di nuovo Fare il pagliaccio e Gettare un Re-possesso Presente (Il Più alto il capitolo, il meglio) e rapidamente cambia a Jack Normale quando Pagliaccio è assordato e capeggia dietro a lui, poi apra il menu ed usi l'Attrezzo.

Tempo: Non faccia tentativo troppo molte aree Segrete, e la Stanza di Sally è Opzionale.

Combinazione: Lei Deve tentare il Capitolo Segreto. Tenti di Uccidere come molti del Piccoli Ragni in una fila come possibile.

Danno: Non tenti la cosa di Stanza della Sally.

Punto di esclamazione: Pagliaccio che spaventa coi presenti è ripetutamente un buon modo a intelaiatura su Punti di Esclamazione.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Nightmare before christmas: Oogie's revenge (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2006, 03:13:59 pm »
Capitolo 13: I Vampiro Fratelli

Questo è una della cima 3 capitoli più duri, principalmente a causa dell'ultimo pipistrello. È sodo trovare, e sodo prendere. In ogni modo, su al capitolo. Capeggi attraverso il controlli trovare un nuovo, e migliorò, versione dei grandi mostri nel cimitero. Il più buon modo di sconfiggerli è correre circa dietro a loro, li attacchi fino a che il ascia precipita fuori delle loro mani, poi lo va a prendere e lo getta a lui. Se loro vanno in Maniera di Oogie, cambi a Santa Jack e getta un presente, l'attivi, poi getti di nuovo uno, activiate esso, approssimativamente 7 volte. Poi cambi di nuovo a Jack Normale e continua il Suo attacco. Dopo ciò, si incontri col corridoio alla fronte e diritto di Lei, poi getti sull'albero che usa il salto di anima finché Lei sbarca su un ramo. Corra su al generatore di anima casuale che rotea, poi l'afferri. Anima Salto ceda e capeggi solo all'altro passagewasy vicino a quello che Lei è venuto fuori di. Capeggi nella vecchia casa. Legga la nota sulla tavola per trovare che Lei debba catturare il Vampiro del 4 Batte e li trasforma di nuovo in Vampiri. Capeggi fuori-lato e chiazza il primo pipistrello di vampiro che vola circa. L'afferri col Triangolo abbottoni, poi si incontri di nuovo con la casa e lo metta di nuovo nella sua bara. Maledizione quello Oogie Boogie! Lui li trasformò tutti in pipistrelli, così la nostra piccola avventura è stata fatto più sodo! Lei arriva un pezzo della Chiave alla Casa del Sindaco per ritornarlo alla sua forma di Vampiro. Ora, capeggi oltre la casa dei Vampiri e vada attraverso il cancello. Quando Lei trova due asce di dondolamento, porta la strada alla sinistra, e continua in giù il percorso, rotolando oltre le asce di dondolamento. quando Lei viene ad un luogo con dei gradini ed un buco, tenti di digitare il buco, sconfigga i mostri, poi la testa nel buco. Lei sarà nei Liquame Bassifondi. Capeggi in giù il percorso come Santa Jack, poi getti un Presente di Re-Possesion alle lattine di Immondizia. Mostri scoccheranno fuori, così li sconfigga con Jack Normale, poi scenda il percorso alcuni più, e sconfigga più mostri. Bruci attraverso la barriera con lo Zucca Re, poi la corsa in giù il percorso alcuni più, scotti il prossimo, poi capeggi sui gradini. Cambi a Jack normale e sconfigge il Mostro in cima alla collina, poi cammini sopra l'orlo della parte superiore e poi, Senza Toccare La Sinistra Lungo Bastone, Anima Salto sopra la spirale, poi cavalchi in giù ai Liquame Bassifondi. Capeggi lungo lo stretto ponte ed attraverso il buco. Lei sarà in un luogo ignoto. Sconfigga il mostri, e triangolo di stampa prossimo al pipistrello verde e nero catturare il secondo Vampiro Pipistrello. Capeggi fuori di là e lasci cadere in giù via il buco nella sporgenza. Continui a scendere il percorso, mentre lottando contro mostri tutto il tempo, finché Lei arriva il luogo dove Lei bruciò completamente la barriera. Capeggi attraverso il luogo, e sul gradini e sconfigge i mostri, e poi scappa l'orlo superiore della piattaforma
lasciare cadere in giù ad un luogo con tre anime blu. Li afferri, poi capeggi attraverso il cancello. Lei ritornerà al luogo col buco dove Lei andò al liquame bassifondi. Questa durata, capeggi sui gradini e chiuda col saliscendi sopra la spirale. Poi, scenda il percorso, chiuda col saliscendi sopra un altro spirale, e Lei dovrebbe vedere il terzo Vampiro Pipistrello volando circa. Chiuda col saliscendi sopra le spirali come necessitato, mentre evitando il grande, pesce meccanico. Quando Lei lo prende, capeggi su al lato opposto del skeliton ingabbiato, poi getti sulla spirale al tetto.
Attraversi il Ponte per sentire un'altra comunicazione irritante da Oogie Boogie, poi lotti contro i pipistrelli normali e scherzi lungo la piattaforma, cercando il Vampiro Pipistrello. Quando Lei trova
lui, cammini lentamente finché Lei lo designa come bersaglio. Pigi Rapidamente triange. Se lui ottiene via, quale è molto probabile, Lei dovrà inseguire di nuovo dopo lui. Quando Lei lo prende,
capeggi di nuovo alla Casa dei Vampiri e metta i vampiri nelle loro bare.

Tempo: L'ultimo pipistrello fa questo Estremamente duro. Tenti di non andare dopo qualsiasi cosa che non è costretto a completare il capitolo e non muore. Anche, spari attraverso il nemici come veloce come possibile. Questi La daranno della durata addizionale per spingerlo un'imbarcazione contro un ostacolo sommerso.

Combinazione: Tenti di sconfiggere i Mostri nel Luogo Ignoto di fronte al Combinazione Metro
corse fuori.

Danno: Non Muoia. Questo La fa di nuovo piuttosto un po' testa così Lei deve lottare mostri tutti su di nuovo. Anche, se Lei trova un mostro in Maniera di Oogie, lo Spaventi col Re-Possesion.

Punto di esclamazione: Quando Lei trova un Mostro Migliorato Skeliton in Maniera di Oogie, lo spaventi 7 o 8 volte. Questo L'aiuterà alot quando tentando di trovare quelli maledizione pipistrelli.

Capitolo 14: Il Manicomio del Sindaco


Lei incomincia nella Casa dei Vampiri. Capeggi di nuovo al luogo coi Gradini e Buco e capeggia un poco più lontano sul Sentiero su che il cancello. Lei vuole debba lottare contro 5 mostri in lattine di immondizia. Li Re-possieda, poi tenti di sconfiggere loro di fronte al Combinazione Metro corrono fuori per Aiutare con la Combinazione e Danno Cate-gories. Capeggi nell'ora Un-Boogieifed il Cancello. Sconfigga i mostri sull'altro lato e continua ad andare a trovare un cranio con quattro peices perdendo. Hmmm... 4 fessure, 4 chiavi... cosa fa? Lei mette le chiavi nelle fessure, chiaramente! Faccia così. Una taglio-scena comincerà poi. Capeggi nell'edificio. Se Lei va il lato opposto del grande autocarro, Lei troverà un binario che capeggia ad un giallo Valore di anima 100 anime. Ma quello è lungo. Capeggi più vicino sulla scalinata a Lei e va nel buco nel muro.
Sconfigga fuori i mostri e continui sulla sbarra. Lungo la strada, Lei osserverà una Zucca Dorata. Veda il "Secrets" Section per ulteriori informazioni su quello. Continui. Quando Lei arriva
un altro buco nel muro, lo capeggi tuttavia e chiuda col saliscendi sopra la spirale in. Continui a superare il buco nel muro ulteriore in giù, poi continui oltre il buchi nel pavimento al Sindaco. Una Taglio-scena avrà automaticamente luogo quando Lei lo contatta. Lui capeggerà attraverso un buco in un muro, ma quello non conduce dovunque importante. Vede quel percorso stretto vicino la casa? Io voglio che Lei cammini lungo quel percorso. Lei può inclinare la Sinistra Lungo Bastone verso la casa per appoggio. Quando Lei giunge al prossimo buco nel muro, capeggi attraverso lui per trovare un arena di battaglia. Questo è il modo perfetto di trovare punti di combinazione! Sconfigga i mostri
e continua su alla sporgenza dove lo Skeliton rosso stava stando in piedi e chiude col saliscendi sopra la spirale. Continui al prossimo buco nel muro e superi esso. Questo sezione della Casa è un pavimento largo con luce fioca e buca dappertutto. Prova camminare lentamente lungo il pavimento, violando i Suoi occhi per vedere i buchi. Se Lei sta avendo un tempo duro con questo, si adatti la luce sul Suo schermo ad un accendino ombra. Sull'altro lato di questo pavimento riempito con buchi un'interlinea addizionale spirale è alla Zucca Dorata Lei la sega più primo. Se Lei vuole trovarlo, oscillazione. Ma quello La causerà per dovere avviare la cosa del tutto finito, così se non c'è una Zucca là (intendendoLa già l'ha raccolto) io il reccomend Lei non l'afferra. Ora, nel buco con ye! Salga i gradini come veloce come Lei può evitare il Tonto Trappola sta volando thingamajigs. Se Lei precipita in giù, Lei dovrà ricominciare di nuovo. Quando Lei giunge alla porta, la stampa X.

Tempo: Non precipiti di ad alcun punto e non vada per qualsiasi cosa speciale.

Combinazione: I Ragazzi nel sould di Arena di Battaglia sono capaci aiutarLa alot qui. Solo li schiaffeggi tutti di fronte al metro di Combinazione corre fuori.

Danno: Non precipiti di ad alcun punto come Lei dovrà lottare contro quelli mostri di nuovo.

Punto di esclamazione: Lei sa che quello Migliorò Scheletro Gigante all'inizio di la strada alla Casa del Sindaco? Lo spaventi approssimativamente 20 volte in una fila. Lei dovrebbe essere capace trovare il resto normalmente.

Capitolo 15: Rimbombo di Rooftop


CAPO:

Il trio di burloni ha più di una tappa, ed il secondo è completamente sodo a meno che Lei segue una specifica strategia...

Insceni 1:

Il trio galoppa circa il palcoscenico nella loro vasca da bagno ambulante. Non getti il zucche esplodenti nel centro del palcoscenico. Semplicemente corra dopo loro e schiaffeggi loro ogni qualvolta Lei trova l'opportunità. Quando loro gettano delle trappole ed esplodendo zucche a Lei, anima li sbatte di nuovo ai marmocchi.

Insceni 2:

Il trio forma un 3-su-1 l'incontro e comincia a colpirLa con tutto loro ottenuto. Ora è il tempo per usare le Zucche Esplodenti nel centro. Li getti ambo ad alcuni dei marmocchi e poi corre su scioccare ed avviare implacabilmente colpo-ting lei, come lei è la più potente dei tre. Trovi tutto il Musicale Note, come la sequenza di ballo diverrà inapprezzabile. Se Lei mai perde vista di Colpo, colpisca Serratura finché Lei la vede. Poi, riveste di vimini a lei prima che lei inscatola un metta il guinzaglio al suo attacco di polvere potente.

Capitolo 16: Il Guanto di Grizzley

Quando Lei incomincia, capeggi lungo il percorso e sulla spirale. Lei può Dondolare poi da un altro spirale sopra un aclove. Se Lei vuole, capeggi attraverso i due muovendosi piattaforme alla Sua sinistra e raccoglie l'Anima Gialla. Poi, testa appoggia e va attraverso la piattaforma commovente alla destra. Il Suo cervello può stare seguendo matto come trovare il Crystal Cranio. Veda il "Secrets" Section per quello.
Ora, lasci cadere in giù / testa alla prossima spirale... ma non getta ancora... aspetti per il piattaforma commovente dietro alla spirale per fiancheggiare su con la spirale... poi la fionda. Lei si muoverà sopra una piattaforma. Cammini per lui, poi getti sulle due spirali. Ora, capeggi tra la primo e seconda sega, e getti oltre la spirale, poi sopra il piattaforma commovente. Corra oltre i re, poi gli scherzi di fuoco e nel corridoio. Lei sarà in una grande stanza. Salvi col Sig. Hyde fra il
Halloween e Natale Porte, poi esamini la Natale Porta. Un Ragno Gigante lascerà cadere in giù. Lei sa cosa per fare. Dopo ciò, Lei può usare la gabbia per ottenere indietro a Halloween Città, ma la meta principale è Esaminare una volta la Natale Porta di nuovo. Capeggi sul percorso e sopra la prima delle tre piattaforme commoventi. Quando Lei arriva al terzo, accenda la candela nella Mano della Statua di Skeliton, poi la cavalcata alla destra e dondola sulla spirale. Arrivi sulla mano alla destra, poi ottenga su la Piattaforma Commovente sulla stessa tegola come Lei, poi dondoli sulla spirale. Corra passato le lame che roteano, poi dondoli sulla prossima spirale. Lei deve ora, aspettare per le Schede per fermare di penzolare le loro spade, poi corso a loro dondolano sulla spirale Veloce, prima che le pietre La trovano. Lei fa due volte questo, poi dondoli sopra il Commovente Collochi su una piattaforma dopo che è fiancheggiato su con la spirale. Capeggi sopra la mano di rightmost, poi dondoli sulla spirale alla via d'accesso.

Tempo: Solo continui a dondolare, e non vada per qualsiasi cosa speciale.

Combinazione: Se i ragni non sono abbastanza per Lei, vada al Luogo 12 Ignoto. Questo è menzionato nella Sezione di "Secrets."

Danno: Non lotti contro più che Lei ha bisogno.

Punto di esclamazione: Vada a Luogo 12 Ignoto, e Spaventi ripetutamente i Mostri con Santa Jack.

Capitolo 17: Scontro di casinò

CAPO:

Stia fuori del centro sempre. Quando Lei incomincia, cominci a colpire tutti di le Schede circa lo stadio. Questo gli darà Note Musicali e Combinazione Punti. Poi, lui avvia tromping circa l'orlo dello Stadio. Lo segua. Quando lui si ferma, tre robot sparati usciranno. Anima li Rotea del tutto ripetutamente e c'è un'una fuori di due opportunità che loro attaccheranno invece Oogie! Lui
poi salta nel centro dell'anello e chiama in causa dei dadi magici. Li getti a lui. Poi, lui il sommons alcuni più. Raccolga uno... aspetti... e quando lui lancia nel coro della sua piccola canzone e deve succhiare in molta aria che è Suo accada gettarlo in lui! Lei può fare questo un massimo di tre volte. Dopo che lui esplode, lui sarà molto confuso. Lo percuota ripetutamente. Lui ricomincerà poi.
Una finale nota: La seconda volta circa, ci sarà solamente uno messo della magia dadi.

Tempo: Getti tutti i tre dadi nella sua piccola pancia per sconfiggerlo veloce come il possibile.

Combinazione: Balli!

Danno: Balli!

Punto di esclamazione: Balli!

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Nightmare before christmas: Oogie's revenge (Soluzione)
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2006, 03:15:37 pm »
Capitolo 18: Collina spirale

Dopo la piccola taglio-scena, parli col Tenda Albero sui lati di Città Piazza ed il Sindaco in municipio. Lei può parlare con gli altri se Lei ne vuole incoraggiamento da loro. Ora, capeggia al Cimitero, mentre lottando contro mostri tutti il mentre. Esamini la tomba di Zero e lo segua alla schiena del Gigante Centrale Albero. Se Lei vuole, Lei può tirare sulle tombe per fermare i mostri da appaia là finché Lei ripete il capitolo. Lei avrà bisogno di lottare contro un po' di Benzina-Scherzi che espellono che usano le zucche esplodenti di fronte a loro. Quando Lei arrivi all'ubicazione di Zero, avanzi alla tomba con la cosa luccicante su lui. Lei trovi la chiave di cancello di collina Spirale! Ora, capeggia al luogo dove Lei tirò sul sesto waaay grave indietro in Capitolo 4. Lei là? Buono. Capeggi al corridoio nel superiore-corretto dell'area ed apre il cancello alla fine di lui. Salvi con Il Sig. Hyde all'ingresso di Collina Spirale e capeggia sulla collina alla sinistra. Vada passato il bene e chiude col saliscendi sulla spirale. Sconfigga i molti scherzi sul Suo acent sulla collina e poi va al grande congegno prossimo Muoversi a spirale Collina. Metta il Pasqua, Ringraziamento, Halloween, e Vallintines giorno Porte nelle fessure. Dopo la piccola canzone dolce, scenda collina di spirale ed attraverso il minaccioso-guardare cancello.

Tempo: Questo è facile finché Lei solamente lotta due battaglie - il vicino del uno Zero Grave e quello vicino la chiave di cancello di collina Spirale.

Combinazione: Durante la battaglia vicino alla tomba di zero, sta stupendo, Lei inscatola su quanto
il metro di combinazione.

Danno: Questo è facile finché Lei solamente lotta due battaglie - il vicino del uno Zero Grave e quello vicino la chiave di cancello di collina Spirale.

Punto di esclamazione: Durante le due battaglie menzionate sopra di, spaventi ogni singolo mostro in loro.

Capitolo 19: I Hinterland, Divida 1

Il Suo primo lavoro nei hinterland è trovare il giorno di Independance e Pat di Via-le giorno Porte di rick nei loro luoghi corretti. Fare che, Lei necessiterà trovare l'ingresso a loro. Prima su è l'Independance giorno Porta. Nel area nella quale Lei comincia, prenda l'uscita di leftmost. Lei sarà poco in una stanza con ragni che possono prendere 100 delle Sue anime. Chiaramente, Lei dovrebbe ferirloro tutti con l'Anima Rotazione. Ora, prenda i leftmost escono in questa stanza, come bene. Lei
sarà nella stanza con l'Independance giorno Albero! Hurrà! Ora, lo schiaffeggi in là! Esca fuori. Lotti di nuovo contro i Ragni, poi capeggi sulla più uscita più basso. In questa stanza, ancora una volta prenda la sinistra più uscita! Hurrà! Il giorno del San Patrick Albero! Schiaffeggi la porta in là, poi l'uscita. Prenda l'uscita di mottomost. Lei sarà dove il Sig. Hyde sta stando in piedi. Salvi, poi vada all'area di rightmost. Lei sarà in l'area col Halloween Albero. Cammini su a lui. Lei dovrà lottare contro 3 fantasmi e 3 skelitons, tutte in zucche. Getti il Re-possesso a loro tutti, poi li sconfigga. La Porta di Oogie scoccherà fuori. Lei ha bisogno di sostituirlo col vera porta indietro a Spirale Collina. Ma non ora, o il Suo Time sarà rovinato. Testa indietro al Sig. Hyde e va all'uscita di leftmost. Poi, prenda l'uscita di leftmost di nuovo. Lei sarà nell'area col giorno Albero del Valintine. Cammini su a lui e lotta contro l'Inproved skelitons che appare. Prenda la Porta di Oogie che precipita fuori e poi capeggia di nuovo alla stanza precedente e va all'uscita di upmost. In questo alloggi con tutti il matto, prenda l'uscita di leftmost. È l'Albero Pasquale. Sconfitta tutti i mostri là, poi capeggi solo all'uscita al diritto dell' su di più uno. Lei sarà nell'area più dura nel gioco - la Ringraziamento Porta Stanza!
Grigio spento-grigio spento-Duuuuuun! Tocchi la porta ed usi la strategia seguente a sconfigga i molti, molti mostri in una molta, molto corta durata. Prima via, l'attesa finché i mostri sono del tutto vicini a Lei... poi usi una Zucca Bomba. Faccia questo su e su finché Lei perde anime rosse. Poi, cambi a Jack Normale e consumi una Anima Blu. Faccia l'attacco di Rotazione fino a che il Suo Blu Anima-ness corre fuori. Poi, consumi un altro e continui ad andare. quando le Sue Anime Blu corse fuori, controlli a veda se Lei ha alcune più Anime Rosse. In tal caso, Zucca Bomba finché Lei corre fuori. Da poi, Faccia l'attacco di rotazione con Jack Normale finché Lei vince. Quando Lei fa, la presa violenta la Porta di Oogie e risale alla stanza precedente. Usi i southernmost escono capeggi di nuovo al Sig. Hyde, poi capeggi di nuovo Muoversi a spirale Collina. Sostituisca le Vere Porte con le Porte di Oogie nel Congegno Strano.

Tempo: Completi la Porta Sfida la prima volta, prenda scorciatoie come necessitato, e non fa battaglie di unneccacary.

Combinazione: Questo è più facile fare nella Porta Pasquale. Li percuota tutti prima il Combinazione Metro funziona fuori.

Danno: Completi la Porta Sfida la prima volta e non fa unnecca-cary combatte.

Punto di esclamazione: I sei che Lei ottiene dal Halloween Porta di Oogie aiuta, e finché Lei spaventa alcuni nemici lungo la strada alle Porte, Lei dovrebbe essere multa.

Capitolo 20: Fuoco e Ghiaccio Frenesia

Mini-capo:

Cosa Lei ha bisogno di fare sia corso circa parte posteriore il Fuoco Re e lo schiaffeggi fino a che lui lascia cadere la sua arma. Quando lui fa, lo Vada a prendere col bottone di triangolo e lancio esso a lui. Poi, rotazione l'attacca finché lui muore. Poi, sorpresa il Ghiaccio Re con un Presente di Re-Possesion da parte posteriore e poi fa la stessa cosa a lui. Per questo combatta, Lei trova la Natale Porta! Hurrà!

Tempo: Facile, solo li sconfigga digiuno.

Combinazione: Questo è perché Lei li Schiaffeggia insted di Anima che li Rotea.

Danno: Finché Lei non cambia allo Zucca Re, Lei sta bene.

Punto di esclamazione: Questo è il duro uno. Tenti di correre circa parte posteriore il Fuoco Titanico e lo Re-possiede 4 volte prima che Lei fa qualsiasi cosa.

Capitolo 21: I Hinterland, Divida 2

Prima cosa prima è. Metta di nuovo tutte le Porte nei loro alberi corretti. Ritorni al Capitolo 19 Walkthrough per vedere dove sono loro. Vada avanti, io aspetterò destra qui per Lei. Fatto? Buono. Ora, nell'area dove Lei trovò la Pasqua e Ringraziamento Albero Ingressi, vada all'uscita di rightmost (quello con alberi proteggendo il modo). In questa area, Lei troverà molti Trucchi e Feste. Sconfitta loro per un risultato di Combinazione alto e poi capeggia alla più uscita più basso. Lei vuole trovi l'area con tutti gli alberi... ed il Natale Albero! Schiaffeggi la porta in là.

Tempo: Questo è facile finché Lei non fa qualsiasi cosa voglia e lotta solamente il Trucchi e Feste.

Combinazione: I Trucchi e Feste sono la risposta. Li sconfigga tutti di fronte alla combinazione
metro funziona fuori.

Danno: Lotti contro solamente i Trucchi e Tratta Battaglia.

Punto di esclamazione: Menzionai che Lei deve spaventare i Trucchi e Feste?

Capitolo 22: Natale Città


Oh, no! Natale Città è rovinata! Capeggi su al Sig. Hyde Fill la Sua Crystal Fiale, Recuperi la Sua Salute, e salvi ogni qualvolta Lei vuole! Rinfreschi, no? In ogni modo, Testa alla Piazza Centrale e parla col Folletto Blu. Lui gli dirà che Lei ha bisogno raccolga 5 articoli di Natale per mettere di nuovo l'Albero a quello che era. Prima, capeggi al diritto dell'Albero e sulla rampa, poi schiaffeggi il Mini-Natale Albero prossimo alla Casa. Lei troverà l'Ornamento Rosso. Ora, Cambi al Zucca Re e Zucca Bomba le lanterne di fronte alla casa. Ora vuole sia aperto. Lo digiti. Lei dovrà lottare contro quattro trucchi e feste. Dopo che, Lei trova l'Ornamento Blu. Ora, uscita. Capeggi in giù la rampa corretta al Oogie-andare-rotondo. Schiaffeggi tutti i piccoli mostri finché loro muoiono ottenere il Natale che Approvvigiona ed una cattiva Combinazione! Seguente, aspetti dall'interruttore finché Lei vede il treno. schiaffeggi l'interruttore Digiuno e poi ecciti sopra il presente sulla schiena Senza usare il terzo salto. Quando Lei fa, cavalchi finché Lei vede una spirale. Chiavistello sopra lui per trovare la Candela. Corra su all'orlo di leftmost della Città e luppolo sul treno in quell'ubicazione. Quando Lei vede la spirale, chiuda col saliscendi sopra esso ed oscillazione sopra lui. Lei sarà nella Casa del Folletto Verde. Suprise i Pupazzi là a scopra i mostri in. Quando Lei fa, Lei trova la Natale Stella! Woohoo!
Ora, capeggi di nuovo al Folletto Blu e gli parli.

Tempo: Ecciti sul Treno la prima volta.

Combinazione: L'Oogie-andare-tondo è la chiave. Li schiaffeggi tutti di fronte al Combinazione Metro corse fuori.

Danno: Questo è kinda difficile fallire. Solo si assicuri a suprise alcuni nemici in Maniera di Oogie.

Punto di esclamazione: Tenti di Spaventare i Trucchi e Tratta approssimativamente 22 volte.

Capitolo 23: Sandy che salva

Corra al diritto della casa Rossa, ma non schiaffeggi i pupazzi. Capeggi attraverso la via d'accesso.

MINI-CAPO EVENT:

Come Jack dice, cambi le piste per comprare Sandy della durata, poi Schiaffeggi il Treno ripetutamente. Anche, tenti di spaventare almeno 4 pupazzi per il punto di Esclamazione conto.

Tempo: Se Lei può fare la combinazione, Lei può fare questo.

Combinazione: Schiaffeggi ripetutamente il treno.

Danno: Solamente lotti contro i quattro mostri richiesti ed il Treno.

Punto di esclamazione: Finché Lei spaventa i 4 mostri, Lei dovrebbe stare bene.

Capitolo 24: Prendendo l'Immondizia

Re-riempimento le fiale col Sig. Hyde se Lei vuole, poi capeggi sul percorso opposto della Zucca Gigante.

FINALE CAPO BATTLE:

Schiaffeggi i suoi piedi finché lui precipita in giù, poi schiaffeggi la sua testa con una Anima Blu o la Zucca Governi. Due: Getti su alla cima dell'area, poi trovi un po' di benzina e l'attesa 'fino a lui viene circa, poi l'interruttore allo Zucca Re e fiammeggia la benzina. Uno è raccomandato per maniera Facile, e due sono raccomandato per Normale ed Incubo Maniere. Ma, ehi, Nessuno sta fermandosi Lei dall'invertire quello circa!

PlaystationLife.it

Re: Nightmare before christmas: Oogie's revenge (Soluzione)
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2006, 03:15:37 pm »