Autore Topic: [Topic ufficiale] PSP Go!  (Letto 21300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #30 il: Ottobre 29, 2009, 05:40:04 pm »
Squillino le trombe e rullino i tamburi !!!
Per la prima volta sono completamente daccordo con il Lutha   ;D
Secondo me ha tratteggiato abilmente lo scenario odierno di PSPgo, senza iprocrisie di sorta o chiusure mentali da fanboy Sony.
Non ho idea della qualita' costruttiva della Go, in merito, vorrei sentire anche qualche altro giudizio.
Infatti, l' unica PSPgo che ho visto, era bella che sigillata e inscatolata.


Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #31 il: Ottobre 29, 2009, 11:18:39 pm »
Direi che sono d'accordo con le vostre argomentazioni, per ora pa PSPgo non mi sembra un grande acquisto. Magari più avanti diventerà una console amata da tutti chissà ma al momento non merita grandi complimenti, in generale.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #32 il: Novembre 03, 2009, 03:29:43 pm »
il fatto sta che tutti si pensano che la psp go debba sostituire x forza la slim e quindi sorgono i problemi non c sono i giochi nn posso prestarli e venderli ecc... si guadagna sulle psn card che per esperienza personale sembra si vendono abbastanza bene (calcolando che nn è una cosa che ha ancora preso piede)per chi vuole rimanere affezzionato ai giochi si compra la slim e lite e tanti auguri io ho preso la psp go perchè mi piace sono contento del mio acquisto e penso che ogni negozio debba averla per fornire un servizio completo alla clientela qui da noi solo mediamarket ha deciso di non venderla....



Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2009, 05:05:30 pm »
il fatto sta che tutti si pensano che la psp go debba sostituire x forza la slim

Mi dispiace Dev ma nessuno, ne io ne tantomeno il Lutha, abbiamo espresso un concetto del genere. ( per quanto mi riguarda neanche mai pensata una cosa di questo tipo )
Sulla bonta' del tuo acquisto non mi permetto di fare commenti; resta il fatto che nessuno ha controbilanciato i precedenti post dichiarando almeno 3 buoni motivi per comprare la PSPGo.
Per dovere di cronaca mi sento in dovere di segnalare che la PSPgo non e' compatibile con il vecchio alimentatore e che in Jappone sembra stia iniziando a vendere benino.


Offline lutha

  • aka less grossman ;)
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 199
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • lutha vive!!!
    • H8italia modellismo dinamico
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2009, 09:38:44 pm »
il fatto sta che tutti si pensano che la psp go debba sostituire x forza la slim e quindi sorgono i problemi non c sono i giochi nn posso prestarli e venderli ecc... si guadagna sulle psn card che per esperienza personale sembra si vendono abbastanza bene (calcolando che nn è una cosa che ha ancora preso piede)per chi vuole rimanere affezzionato ai giochi si compra la slim e lite e tanti auguri io ho preso la psp go perchè mi piace sono contento del mio acquisto e penso che ogni negozio debba averla per fornire un servizio completo alla clientela qui da noi solo mediamarket ha deciso di non venderla....

ma mica hai comprato una paccata di consolle!!! hai per le mani cmq un gran bel pezzo d'hardware... l'unica cosa è che è concettualmente avanti di 3 anni rispetto al sistema distribuitivo attuale del software. ovvero il download

per il resto i giochi son gli stessi... quindi ti diverti quanto con la slim...
forse, e ripeto forse ;) , se nn avessi gia la 2 psp 1000 avrei preso la go anche io, ma piu per il fattore "cool" che per l'effettiva qualità globale del prodotto
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con l'unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." A. Einstein >H8ita.altervista.org ADMIN<

PlaystationLife.it

Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2009, 09:38:44 pm »


Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #35 il: Novembre 04, 2009, 09:25:03 am »
gordo nn mi riferivo a voi io sn nel settore lavorativo dei videogame e molti sono convinti che la psp go debba x forza sostituire la vecchia cosa assoltamente non vera   8)



Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #36 il: Novembre 04, 2009, 10:46:45 am »
L'unica cosa che non mi è veramente piaciuta su PSP Go è il cambio dell'attacco, il classico USB era una cosa assolutamente da non cambiare! se me la devo portare in ufficio e collegare al pc o voglio caricarla devo portarmi dietro anche quel cavo che danno che stona parecchio con la "portabilità" estrema a cui si rivolge.....non mi porto gli umd ma mi porto il cavo!

Eccovi alcune cose che considero dei pregi:

1) Peso e dimensioni ridotte aumentano la portabilità quindi chi come me era un PSP-1000 la differenza la sente, magari con la 3000 è un pò differente.
2) Media Go (soprattutto come catalogazione e organiz. dei contenuti) - Si potrebbe utilizzare anche senza Media Go ma puntando di più sul download nel PC diventa quasi necessario averlo e ti fà utilizzare un bel programma per PSP che la maggior parte degli utenti o non conosce o non usa
3) Connettività potenziata con il Bluetooth (cuffie ed auricolari docet)
4) Bottoni L e R più grandi
5) Stick analogico più comodo
6) Memoria interna - per la prima PSP ho diverse memorie dato che prima costavano tanto quelle grandi ci si prendeva quelle più piccole, poi ne serviva altra e te ne compravi una nuova, poi usciva quella più grande e via dicendo ho 4 memory, una rottura!!! qui c'è interna, mal che vada si può sempre espandere ma intanto non impazzisco a cercare le cose

Passo a voi la palla per dibattere ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #37 il: Novembre 04, 2009, 01:09:46 pm »
quoto il buon manty la sony deve sempre personalizzare qualcosa io avevo un lettore mp3 della sony con quell attacco una rottura potevano lasciare tranquillamente l usb
;)
poi alla fine io l ho presa semplicemente perchè mi piaceva XD



Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #38 il: Novembre 04, 2009, 02:18:48 pm »
Raga ma quanto costa in media un gioco per PSPGo?
Cioe' mi chiedo se la versione digitale costa meno della versione inscatolata ( come e' giusto che sia )
Questo fatto potrebbe seriamente volgere a favore della Go, e spingere anche un suo detrattore incallito ( come me?  ;D ) ad acquistarla.


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #39 il: Novembre 04, 2009, 02:58:58 pm »
guarda Gordo, penso che PSP sia indicata per coloro i quali non intendono rivendere i giochi e vogliono "entrare" nel mondo portatile senza troppi impicci. Il download dal PS Store è molto veloce ed in media i giochi hanno lo stesso prezzo dei negozi con il fattore "offerte" da tenere d'occhio perchè qualche occasione si becca ;)

poi sai dipende, qui i negozianti fanno buone offerte sui game in UMD ma non posso dire lo stesso di altri negozi fuori dai centri commerciali in cui il prezzo del PS Store diventa quello "giusto" senza speculazioni di sorta.

GT costa sullo store mi sembra 36,99 mentre i negozi lo vendono a 42 qui da me ;)
« Ultima modifica: Novembre 04, 2009, 02:59:55 pm da Manty »
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: [Topic ufficiale] PSP Go!
« Risposta #39 il: Novembre 04, 2009, 02:58:58 pm »