PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Prenotate mai i giochi?

(1/2) > >>

khaioshin:
Una domanda che mi sorge da un pò di tempo, prenotate mai i vostri giochi? negli ultimi anni, facendolo a volte si possono ottenere dei bonus (gadget o altro) e visto che alcune copie speciali sono diciamo limitate mi chiedevo se foste tra quelli che prenotano un game per ottenerlo o semplicemente perchè all'uscita volete essere sicuri di poterlo avere al day one.

n.b. le votazioni non si cambiano e potete vedere i risultati solo dopo aver votato e mi raccomando COMMENTATE

GORDO116:
Credo che non lo faro' mai visto che non acquisto mai i giochi a prezzo pieno appena usciti.
Quando lavori salturiamente non puoi permettertelo  :'(

khaioshin:
io ho votato a volte, questo perchè alcuni titoli o li prenoi o non li trovi (edizione da collezione) o per alcuni gadget aggiuntivi (poi manco arrivati del tutto come per little big planet)

d3vil86:
io si proprio in questi giorni ho prenotato assassin creed 2 e uncharted 2 :) almeno trovo la mia copia sempre da parte

Pinù:
ma anche io dico a volte ed è appunto per il fatto che se fai la preorder hai dei gadget aggiuntivi.....ma a volte dei gadget non me ne frega un piffero e non lo prenoto... ma poi a volte i gadget me li danno lo stesso anche se non ho prenotato....XD io e il commesso del gamestop siamo amici ormai XD a volte mi fa delle limited edition al prezzo della normale hihihi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa