Autore Topic: Sly Collection  (Letto 1747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Sly Collection
« il: Dicembre 16, 2010, 12:27:02 am »
è uscita qualche settimana fa la Sly collection ovvero la rimasterizzazione in HD dei 3 capitoli del famoso ladro procione Sly Cooper e della sua banda.
io l'ho comprato:
1)perche avevo gia giocato tutti e 3 i capitoli ma me li aveva prestati tutti e 3 un mio amico, ora ce li ho e sono miei!
2)è stato uno dei miei giochi preferiti per ps2 e volevo assolutamente rigiocarlo
3)se mai comprerò il move potrò giocarlo anche con esso siccome lo supporta, e tra l'altro in sly 3 è pure supportato il 3D (ma un conto è comprare il move 69 euri o qualcosa del genere un altro conto è comprare una tv con tecnologia 3d che costa più di 400 euro XD)

del gioco che dire
il passaggio in hd si nota anche se meno nei primi 2 capitoli ma li influisce molto anche il fatto che i primi 2 avevano la grafica molto più cartoon del terzo
se non avete mai avuto la fortuna di comandare il simpaticissimo procione ladro io consiglio di comprarlo a tutti poichè il game play è bello, facile e intuitivo, la trama è bella e poi sono 3 giochi in uno al prezzo di 39 euro! poi è stato annunciato il quarto capitolo per ps3, quindi se anche lo avete gia giocato su ps2 vi servirà per togliervi la ruggine e tornare ad essere i migliori ladri di sempre.

Love & Peace

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Sly Collection
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2010, 12:31:59 am »
se non li avete giocati concordo con Pinù, da non perdere!

per il tv direi molto più di 400 euro.... un 3D almeno ci voglio 1200 euro.....

il move invece costa meno di 69 ;) chi ha la PSEye inoltre può comprarsi solo il pad a 39 euro e iniziare a giocare (anche se la PSEye contenuta nel pack di Move a 59 ha una qualità leggermente superiore)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Sly Collection
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2010, 12:31:59 am »