Autore Topic: ps3 bucata e nessuno dice nulla?  (Letto 8770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2011, 08:40:19 am »
beh, quella si che sarebbe mitica come cosa...... trasformare la PS3 in un PC con lettore BD.

vabbè, penso che difficilmente si arriverà a quello perchè siamo franchi, le mod e via dicendo servono solo ad una cosa........ giocare aggratisse. Mica pensano a fare in modo che la PS3 possa far girare Leopard :P
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline lutha

  • aka less grossman ;)
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 199
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • lutha vive!!!
    • H8italia modellismo dinamico
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #11 il: Gennaio 10, 2011, 05:16:48 pm »
bhe nma lo si faceva con linux prima...e si farà con linux a breve...
intanto sono usciti i primi emulatori di vecchie consolle come mame e snes....

personalmente frega poco dei giochi copiati....

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con l'unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." A. Einstein >H8ita.altervista.org ADMIN<

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #12 il: Gennaio 10, 2011, 06:58:22 pm »
e lo sò lutha ma penso che tu sarai uno dei pochi a cui potrebbe interessare una mod senza lo scopo della pirateria.....
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #13 il: Gennaio 10, 2011, 07:48:03 pm »
infatti, purtroppo lo scopo principale sarà sempre e solo quello
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2011, 05:36:58 pm »
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2011, 05:36:58 pm »


Offline lutha

  • aka less grossman ;)
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 199
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • lutha vive!!!
    • H8italia modellismo dinamico
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2011, 02:06:32 pm »
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con l'unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." A. Einstein >H8ita.altervista.org ADMIN<

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2011, 01:53:06 am »
Comunque le prime cose mostrate con questa "modifica" casualmente sono stati i giochi,(castlevania lords of shadow) non sono state dellle applicazioni che molti vanno volendo/sperando, se non fossero spuntati video del genere, ma magari si fossero impegnati mostrando che realizzavano del software che permetteva di avere un browser diverso o l'utilizzo di MKV (la cui diciamo fonte potrebbe non essere cosi legale però ma questo è un altro discorso) o qualsiasi cosa d'altro, che non fosse stato piratare giochi sarebbe risultato almeno coerente,cosa che cosi, almeno ai miei occhi, non si è mostrata (questo non è riferito a chi ha trovato la falla ma a chi l'ha sfruttata ).
Ora il popolo mondiale sembra esploso perchè rivoleva Linux, ma linux è stato tolto perchè tramite esso si poteva far girare giochi pirata, con il fatto che la Sony ha difeso i suoi interessi e quello delle SH è stata additata come COLPEVOLE di aver tolto una funzione, bhè se qualcuno non fosse realmente stato colpevole di aver aggirato la protezione tramite linux questo non sarebbe stato tolto .... o no? Ma chi sarà mai stato? o ma guarda è lo stesso che ha fatto questa scoperta riguardante la falla, e lo ha fatto perchè è uno di quelli che rivuole linux ... fatti prima gli affari tuoi no? la gente si teneva linux e facevi magari uscire applicazioni da sfruttare con esso per avere delle aggiunte interessanti se proprio non trovate?
Aggiungo anche che Sony dal canto suo avrebbe potuto dare agli utenti quello che gli chiedeva (browser diverso e ampliare i file letti dalla PS3).
Poi casualmente sembra che allo stato attuale che tutti rivogliano linux sulla PS3 come se fosse vitale, personalmente ritengo la console utilizzabile per videogiochi, se voglio navigare in rete o altro posso benissimo utilizzare il mio pc, ritengo che chiunque abbia una connessione internet non l' abbia solo per usare la ps3 come pc, ma possieda anche un pc o più, questa è un'idea mia, poi questo è il mio modo di pebsare, poi ognuno giustamente è libero di fare quello che vuole sia chiaro (nei limiti della legalità ovviamente) ma anche qui probabilmente se ne uscirebbe gente con frasi stile, no io non ho internet e li allora la risposta sarebbe che cavolo te ne frega del browser allora ???? e gli MKV di cui si trovano o file scaricabili o in streaming ???? giusto per citare cose che molti vorrebbero, certo se ci fossero sarebbe bello, ma non assolutamente cosi vitale da farne tutto sto caos a mio avviso.


@edit (mi ero dimenticatao di metterlo) a monte che sia legale o meno quello che ha fatto comunque il ragazzo e il suo gruppo sono molto capaci



« Ultima modifica: Gennaio 17, 2011, 09:53:44 pm da khaioshin »

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2011, 09:19:55 am »
ovviamente è il cane che si morde la coda in questi discorsi.... perchè comunque gli MKV sappiamo tutti a cosa contengono ovvero FILM in HD. Difficile che qualcuno scarichi un film di 8-10 o 20Gb perchè non vuole rovinarsi il disco....

e comunque normale che sony si difende per via legale, proprio come hanno sempre fatto tutti i colossi, nintendo in primis... che poi non porti a quali grandi risultati è un altro conto
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Raiderpat

  • Playstation Player
  • *****
  • Post: 253
  • Karma: 5
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2011, 06:59:43 pm »
a me poco frega delle modifiche quando posso giocare a qualcosa me lo compro e non vado in fallimento. nessuno ci prende con la pistola per giocare a tutti i giochi che fanno appena escono, si aspetta e poi si comprano dopo quando costano la metà
Playstation 3 forever!!!!

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2011, 02:05:46 am »
bene, adesso sembra pure che sia uscita un applicazione homebrew per Ps3 che sbloccherebbe i trofei dei giochi semplicemente e senza giocare, oltretutto sarebbero diciamo sbloccati con date random cosi da non essere individuabile la "furbata", e che si possano allineare tranquillamente al psn,pochi titoli sembrano per ora immuni a tale gabola, Sony ha già dichiarato di esserne a conoscenza e di stare lavorando al riguardo ... adesso sinceramente non posso dire che sia totalmente vera questa notizia, ma sta invadendo le community del settore quindi un fondo di verità c'è sicuramente, a voi i commenti

PlaystationLife.it

Re: ps3 bucata e nessuno dice nulla?
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2011, 02:05:46 am »