PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Retro-Games

(1/2) > >>

Nevan:
Facciamo di questo topic una sorta di Museo dei Videogame, postanndo immagini, filmati, cover dei videogame che hanno fatto storia e con i quali siamo cresciuti...

Bè vediamo se vi ricordate questo....
Puramente anni '80... BAD DUDES vs. DRAGON-NINJA


Uno dei picchiaduro 2D a scrolling verticale dove si poteva giocare contemporaneamente in due e avere la possibilità di spazare su due livelli per facilitare meglio la distribuzione delle botte...


Nel durante il gioco si potevano raccogliere diverse armi: Bastone, Pugnali, Nunchaco, ecc... Per facilitare lo sterminio delle orde di ninja  che si scagliavano contro...


I livelli spaziavano diversi ambienti: Da quello urbano, sopra dei veicoli come Camion o Treni in corsa sino a squallide giungle paludose ricche di pericoli...


Il tutto per salvare il nostro presidente! ;D

Elizabeth@>---:
Dunque visto che io ho sempre avuto delle console che andavano a carbone parlerò di uno dei giochini più vecchi: SUPER MARIO BROS. Il gioco è del 1985 ma io il mio povero Nintendo 8 bit l'ho preso solo nel 1992.

Questa era la copertina della "cartuccia" del gioco.


Questa la schermata iniziale...quella che io ho visto più spesso....sapete il mio dito a banana è una cosa che mi porto dietro da tempo immemore..



La schermata cambiava ogni volta con un attimo di pausa e il grosso problema c'era quando arrivavi alla nuova schermata e trovavi quei maledetti fungacci o le tartarughe bastarde (utili solo quando ci saltavi sopra e le facevi scorrere verso i nemici ^^)





Lo spettacolo poi erano i tubi che ti facevano entrare nella Warp zone dove c'erano una miriade di punti ghgh


Io lo adoravo e son disperata perché non lo trovo nemmeno negli emulatori....sigh

Manty:
niente da fare. Sonic e Mario the best!!!!!!!!!!!! Super Mario Land per Game Boy è stato fantastico!

Nevan:
Un'altro grande titolone che mi faceva impazzire era "Altered Beast" di casa Sega...


Un'avventura epica, dove un guerriero erculeo, grazie a delle sfere che trovava percorrendo i vari livelli, sviluppava, all'estremo la propria forza fisica.....


...Fino a superare il livello umano e trasformarsi in bestia...


...Per poter combattere le forze del male.


Dedico questo game al mio amico Smith!

Nevan:
Visto che da poco ho finito Maximo, guardate un pò qua cosa vi posto....

Il leggendario "Ghosts'n Goblin"


Ma ve lo ricordate?


Ci avrò buttato milioni a giocare con questo videogame in salagiochi e pensare che ce l'avevo anche per Commodore 64...


Fortunatamente ho trovato in un negozio una collezione per PS1 "Capcom Generation" dove ci son 4 CD con le vecchie glorie Capcom e in uno di questi CD ci stanno tutte le versioni di questo bellissime versioni, persino quella uscita tempo fa solo per SuperNintendo "Super Ghosts'n Ghouls"


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa