Autore Topic: Quesito realismo gioco  (Letto 5048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djzero83

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Quesito realismo gioco
« il: Aprile 19, 2011, 03:15:56 pm »
Salve a tutti. Premetto di essere ignorante in materia. Ho una domanda: sia io che mio cugino abbiamo la psp. La sua ha la modifica (e quindi i giochi li fa partire dalla memory card)mentre io non ho nessuna modifica e i giochi partono dagli umd. Entrambi abbiamo PES 2011 con la solamente differenza che a lui il gioco sembra molto più realistico(al livello di quello della play station 2 un altro pò) mentre il mio molto meno realistico(sembra identico ai precedenti PES, nei movimenti e in tutto).Insomma due cose proprio diverse. Possibile che una modifica possa cambiare di tanto un gioco? Grazie a tutti e scusate la domanda probabilmente stupida.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Quesito realismo gioco
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2011, 08:08:46 pm »
ci son diversi fattori, caricando il gioco da memory card solitamente i giochi vengono caricati molto più velocemente quindi ciò può anche influire sulla fluidità di un gioco.

Considerando comunque solitamente il vantag. talmente minimo da non far notare nulla può anche essere che la copia utilizzata da tuo cugino abbia subito dei cambiamenti da parte dell'autore, non mancano infatti vari pacchetti modificati in giro (cori, stadi, nomi, volti e via dicendo)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline djzero83

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re: Quesito realismo gioco
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2011, 07:21:54 pm »
Quindi tu dici ke può essere che lui utilizza una copia,diciamo, modificata?Perchè in effetti altrimenti la cosa non si spiega. Cambia proprio la grafica. E ti assicuro che è lo stesso gioco. Mah...mistero!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Quesito realismo gioco
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2011, 07:19:15 pm »
non sò per la versione PSP dato che non ho avuto il piacere di provarla ma in altri PES per console casalinghe c'è l'editor quindi da lì si potevano cambiare tante cosine e può essere abbia una iso modificata ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Quesito realismo gioco
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2011, 07:19:15 pm »