Autore Topic: I vostri voti  (Letto 33682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: I vostri voti
« Risposta #50 il: Dicembre 14, 2007, 04:20:15 am »
Ho preso S nella missione 6 DMD, inoltre ho migliorato le S nella missione 2 in facile, normale e difficile con SS

Offline flamer0

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 100
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
Re: I vostri voti
« Risposta #51 il: Dicembre 15, 2007, 06:26:48 pm »
bravo link....hey non vorrai mica superarmi?  :P

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: I vostri voti
« Risposta #52 il: Dicembre 16, 2007, 03:54:40 am »
Se magari.

Ho preso A nella 8 DMD (avevo C). Le sfere mi hanno rovinato il voto, come le prendo Flam? Devo colpire la parte sinistra del cuore di leviatano?

Offline flamer0

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 100
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
Re: I vostri voti
« Risposta #53 il: Dicembre 16, 2007, 11:27:07 am »
le sfere nella missione 8 sono davvero una rottura...con vergil per fare SS ho dovuto usare parekkio il DTE da 7 simboli contro i gruppetti di hell envy...molto stile e molte orb
inoltre se puoi devi uccidere due volte il verme solitario nel suo intestino...riconosco ke con dante non è tanto facile quindi se non ti va di farlo nel cuore di leviatano dovrai abbattere almeno 2 volte il cuore sinistro in questa maniera: tanto per cominciare danneggia ma non distruggere il destro riducendolo a poca vita (gli impedirà di sukiarti il DT), poi danneggia anke il Sx a poca vita e aspetta i nemici, attiva il DTE da 7...raccogli le sfere di tutti...
per ricaricare abbastanza velocemente il DT potresti anke usare la mossa acid rain nel cuore, non sembra ma toglie parekkia vita sia ai due cuori supplementari ke a quello principale e poi danneggia anke i bastardi ke ti stanno intorno...
vedi se con questo metodo riesci a prendere S nelle sfere e nello stile a fine missione
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2007, 11:43:10 am da flamer0 »

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: I vostri voti
« Risposta #54 il: Dicembre 17, 2007, 04:37:15 am »
le sfere nella missione 8 sono davvero una rottura...con vergil per fare SS ho dovuto usare parekkio il DTE da 7 simboli contro i gruppetti di hell envy...molto stile e molte orb
inoltre se puoi devi uccidere due volte il verme solitario nel suo intestino...riconosco ke con dante non è tanto facile quindi se non ti va di farlo nel cuore di leviatano dovrai abbattere almeno 2 volte il cuore sinistro in questa maniera: tanto per cominciare danneggia ma non distruggere il destro riducendolo a poca vita (gli impedirà di sukiarti il DT), poi danneggia anke il Sx a poca vita e aspetta i nemici, attiva il DTE da 7...raccogli le sfere di tutti...
per ricaricare abbastanza velocemente il DT potresti anke usare la mossa acid rain nel cuore, non sembra ma toglie parekkia vita sia ai due cuori supplementari ke a quello principale e poi danneggia anke i bastardi ke ti stanno intorno...
vedi se con questo metodo riesci a prendere S nelle sfere e nello stile a fine missione
In effetti i 2 vermi solitari di solito li evito in DMD sono tosti (per me). Ah quindi se ha l'energia al minimo quello di destra non mi prende l'energia demoniaca, grazie Flam ci proverà la prossima volta ;)

PlaystationLife.it

Re: I vostri voti
« Risposta #54 il: Dicembre 17, 2007, 04:37:15 am »


Offline flamer0

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 100
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
Re: I vostri voti
« Risposta #55 il: Dicembre 17, 2007, 10:09:13 am »
non è detto ke quello di destra non ti sukkierà il DT anke se ha poka vita...però a me non è mai capitato quindi suppongo ke una volta ke lo indebolisci difficilmente proverà la mossa.

cmq se vuoi fare il fenomeno e togliere parekkia vita basta ke fai l'ultimate tempest, ma lo devi imparare per bene prima.fai twister>tempest (appena vedi il bagliore giallo ke ti indica ke dante sta iniziando il tempest premi ad alta velocità il /\ per fare l'ultimate tempest, il danno è altissimo)... con l'ultimate tempest e concentrandomi solo sulla velocità ho ucciso il leviatano in 55 secondi in dmd.

quindi le tue tattike di attacco possono essere 2, o usi l'acid rain o l'ultimate tempest, scegli quella ke ti sembra + semplice

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: I vostri voti
« Risposta #56 il: Dicembre 19, 2007, 04:16:36 am »
Ho preso SS nella missione 5 (difficile)

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: I vostri voti
« Risposta #57 il: Dicembre 22, 2007, 03:13:25 am »
Ho preso SS nella missione 9 (facile) e soprattutto ho preso SS nella missione 1 DMD

Offline flamer0

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 100
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
Re: I vostri voti
« Risposta #58 il: Dicembre 22, 2007, 10:38:05 am »
missione 1? ma non l'avevi già presa?

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: I vostri voti
« Risposta #59 il: Dicembre 22, 2007, 02:10:15 pm »
missione 1? ma non l'avevi già presa?
No nella 1 DMD avevo preso S, mentre nelle altre modalità SS. Il fatto è che continuavo a prendere S perchè in sfere prendevo A, perchè prendevo sempre meno di 3900 sfere >_< gli Ira scassano davvero e mi abbassavano lo stile. Quindi la seconda volta che arrivano penso prima ai Lussuria e successivamente agli Ira.
Chissà quante volte l'ho rifata da S sempre con circa 3800 sfere ma finalmente ho anche una SS nella DMD anche se nella missione più facile :P

Approposito l'altro giorno mi parlavi dalla parata in salto del Royalguard (per affrontare A&R mi pare), intendevi dire che devo saltare e subito dopo parare? In pratica usare il dito prima su X e un millessimo dopo su O? Se ho detto una minchiata mi scuso eheheh  :-[

PlaystationLife.it

Re: I vostri voti
« Risposta #59 il: Dicembre 22, 2007, 02:10:15 pm »