Autore Topic: Tester europei per Final Fantasy XIII-2  (Letto 5855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Tester europei per Final Fantasy XIII-2
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2012, 12:36:59 am »
Allora da non diate timidi, lo avete provato? come vi è parso?
Io ho finito la demo, sistema di combattimento molto simile ovviamente al XIII, anche se alcune aggiunte devo dire che sono carine, come poter utilizzare i mostri come alleati, i quali possono poi fare delle special una volta caricata l' apposita barra. sul finale si capisce anche che probabilmente ci saranno dei sottogiochi, ho notato una slot machine e ... la corsa dei chocobo.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Tester europei per Final Fantasy XIII-2
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2012, 10:16:17 am »
e qui spontanea la domanda ... qualcuno di voi lo prenderà ??? Personalmente sono molto dubbioso, il XIII l'ho finito, ma a fatica, non per la difficoltà, ma perchè proprio non mi ha preso come i capitol precedenti, sia chiaro non è un brutto gioco, anche perchè per come è stato creato la square-enix ha dimostrato che può insegnare a qualche software house come effettivamente creare un gioco con ottima grafica senza ore di caricamenti, sarà stata la troppa linearità???? sarà per la mancanza di sottogiochi ??? bhò, però questo nuovo spin off potrebbe avere delle aggiunte che potrebbero rivelarsi molto interessanti ..... vedremo ....

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Tester europei per Final Fantasy XIII-2
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2012, 01:04:55 pm »
sinceramente FF XIII l'ho apprezzato di più dopo aver finito la storia..... spero questo sia migliore in questo versante! La demo è carina, pochi cambiamenti ma uno degno di nota, il cambio leader...... :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re:Tester europei per Final Fantasy XIII-2
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2012, 01:04:55 pm »