Sondaggio

Usate e vi sono utili i demo che trovate nelle riviste per la PS?

Si
4 (40%)
No
1 (10%)
Compro le riviste ma non mi interessano i demo
1 (10%)
Non compro neanche le riviste
2 (20%)
Vorrei avere solo i dischetti dei demo e non mi interessa la rivista
2 (20%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: Demo  (Letto 6382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya

  • New Gamers
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
Re: Demo
« Risposta #10 il: Gennaio 26, 2007, 07:22:25 pm »
be meglio di fifa c'e sicuramente pro evolution pero se si è divertito cn fifa prendigli qll :
;)
grazie.... ma sai.. magari non lo conosce l'altro, sinceramente non lo so.. chiederglielo mi spiace xchè poi attacca con la solfa ".. ma lascia perdere.. tu non lavori e stai studiando.. non mi regalare nulla che va bene così.." etc.. etc.. Ma a me ogni tanto fa piacere.. Alla fine lui praticamente mi mantiene tutto!!! Quindi se mi potete fare una specie di classicifica mi regolo.. al massimo se vi trovate meglio apro un altro post...

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Demo
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2007, 10:10:21 pm »
Il mio ragazzo si è divertito con il demo di FIFA07..... Che dite? Me lo consigliate? glielo regalo? sembrava che si divertisse... però io non mi intendo ne di calcio ne di videogiochi di calcio.. e se mi dite che ne esiste uno migliore punto su quello ( a me sembrano tutti uguali  :()
Grassie Grassie

come già detto nell'altro topic anche io ti consiglio Pro Evolution Soccer 6 è il migliore del genere (non sono un estimatore ma conosco molte persone che giocano solo a giochi di calcio e loro stessi dicono non ci sia paragone ^^)

tornando in topic,anche secondo me le demo sono utili,più che altro permettno di vedere cosa può effettivamente dare un gioco,sarà che nelle demo ci sono tendenzialmente i primi livelli (o meglio livello ) che sono quelli semplici che servono per prendere dimistichezza con i comandi del gioco,se vi piace la demo probabilmente adorerete il gioco, dico probabilmente perchè alcuni game partono molto bene per poi diventare monotoni e ripetitivi perdendo così tutto il fascino che avevano conquistato

Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: Demo
« Risposta #12 il: Gennaio 28, 2007, 12:49:27 am »
si pes6 è tutta un altra storia!!!

Offline Noisia

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Ps3, Ps3 Ps33333!!!!!!!!!!
Re: Demo
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2007, 07:42:31 pm »
Io prendo PSM come rivista e mi sono mooolto utili i dvd all'interno. ;D

Alla fine tanti giochi prima di acquistarli,li verifico dà ciò che vedo anche nei Trailers su internet,e appunto dai dvd delle riviste. ;)

PlaystationLife.it

Re: Demo
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2007, 07:42:31 pm »