Sondaggio

Nuovo o usato?

Solo nuovo
5 (18.5%)
Solo usato
0 (0%)
Se trovo quello che mi interessa usato ok altrimenti lo prendo nuovo
12 (44.4%)
Dipende se ci sono offerte particolari
10 (37%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Videogiochi  (Letto 11723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Videogiochi
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2008, 02:32:16 pm »
bè, io sono sempre in cerca delle offerte speciali... sapete perchè? vi svelerò il mio trucchetto: sotto casa mia cè un negozietto con una macchian speciale che toglie ogni riga da qualsiasi videogioco x soli 50 cent... quindi anche se prendo un gioco usato, lo posso far tornare come nuovo!
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: Videogiochi
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2008, 05:11:41 pm »
si ma se viene fatto spesso quel funzionamento poi nn va piu ^^



Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: Videogiochi
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2008, 07:41:21 pm »
bè, io sono sempre in cerca delle offerte speciali... sapete perchè? vi svelerò il mio trucchetto: sotto casa mia cè un negozietto con una macchian speciale che toglie ogni riga da qualsiasi videogioco x soli 50 cent... quindi anche se prendo un gioco usato, lo posso far tornare come nuovo!

Playmaniacs ne ho sentito parlare; puoi darmi qualche dettaglio in piu' su come funziona questa macchinetta magica? Sono troppo curioso... e poi ho una copia di Black per ps2 che non ha mai funzionato; forse perche' piu' che un dvd sembra una mappa del tesoro per tutti i graffi che ha :)


Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Videogiochi
« Risposta #23 il: Ottobre 29, 2008, 11:32:18 pm »
allora gordo, è una speciale macchinetta imporata dall'america... viene presoil cd e fatto passare all'interno di questa macchinetta facendoli fare una serie di "lavaggi" con detergenti speciali che ripristinano la superficie dati togliendo ogni riga... questa procedura può essere fatta max 50 volte x cd... questa macchinetta ce l'hanno in un negozio di noleggio dvd e videogiochi, non so dove puoi trovarne dalle tue parti...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: Videogiochi
« Risposta #24 il: Ottobre 30, 2008, 07:45:00 pm »
allora gordo, è una speciale macchinetta imporata dall'america... viene presoil cd e fatto passare all'interno di questa macchinetta facendoli fare una serie di "lavaggi" con detergenti speciali che ripristinano la superficie dati togliendo ogni riga... questa procedura può essere fatta max 50 volte x cd... questa macchinetta ce l'hanno in un negozio di noleggio dvd e videogiochi, non so dove puoi trovarne dalle tue parti...
Grazie Playmaniacs per avermi tolto questa curiosita'. Il mio noleggiatore di fiducia mi ha chiesto 3,00 € ma io gliene daro' al massimo 1.
Approfitto per rispondere al sondaggio.
Io di regola acquisto prevalentemente giochi usati stando bene attento che il dvd sia praticamente "mint".
Cosi' mi sono puppato giochi del calibro di KH2, VirtuaF4evolution, Tekken 5, Suikoden 4, Magna Carta, FFXII pagandoli al massimo 12,90 €.
Se pero' trovo un giocone, nuovo e ad un prezzo che non supera i 20 euri...... Roba tipo Rogue Galaxy o GOW2 per intenderci.


PlaystationLife.it

Re: Videogiochi
« Risposta #24 il: Ottobre 30, 2008, 07:45:00 pm »


Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Videogiochi
« Risposta #25 il: Novembre 02, 2008, 12:09:19 am »
si dai, più o meno siamo della stessa idea... a me piace anche andare a caccia delle "offerte"... quindi appena vedo un nuovo negozio di videogiochi, mi ci butto dentro...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline Slash

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 115
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • amo il prossimo...non questo il prossimo.
Re: Videogiochi
« Risposta #26 il: Novembre 05, 2008, 08:21:32 pm »
viva le offerte!! è grazie a quelle che mi sono comprato MGS3 e gran turismo4. viva anche l'usato, anche se quando entro nei negozi cercare il gioco che voglio è un'impresa: a volte i giochi sono messi a caso negli scaffali, altre volte erano in ordine (tipo alfabetico) ma c'è sempre qualcuno che li sposta...


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Videogiochi
« Risposta #27 il: Novembre 05, 2008, 09:06:55 pm »
mi avete fatto ricordare che ho comprato in una catena di videogame  GT4 ad un prezzo regalato quando costava 49euro hahahahaa :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re: Videogiochi
« Risposta #28 il: Novembre 05, 2008, 11:05:00 pm »
Si anche io ho comprato vari giochi con le offerte..come tekken 4, god of war, killzone..ed anche usati come burnout 3 takedown, che era completamente nuovo anche se usato!!

Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: Videogiochi
« Risposta #29 il: Novembre 06, 2008, 03:49:50 am »
Io a volte ho trovato delle offerte pazzesche nei videonoleggi tipo Xenosaga a 10,00 €. Purtroppo il dvd era molto graffiato e la confezione un vero scempio. Il libretto delle istruzioni mancante e' stato un vero colpo al cuore  :'(
Da allora evito i giochi ps2 ex noleggio come se fossero peste. E voi?


PlaystationLife.it

Re: Videogiochi
« Risposta #29 il: Novembre 06, 2008, 03:49:50 am »