Autore Topic: cosa ne pensate dei trofei  (Letto 6971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lost

  • New Gamers
  • **
  • Post: 26
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • PSN ID:: lost_wisdom93
cosa ne pensate dei trofei
« il: Aprile 10, 2012, 09:41:09 pm »
Voi personalmente come giudicate l'implementazione dei trofei nei giochi avvenuta con l'avvento dell'ultima generazione?

Offline lost

  • New Gamers
  • **
  • Post: 26
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • PSN ID:: lost_wisdom93
Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2012, 09:45:45 pm »
io personalmente inizialmente sono stato folgorato dai trofei e cercavo di "platinare" ogni gioco,. Con il passare del tempo e delle ore perse per cercare di fare azioni folli o lunghe o noiose mi è passata la voglia e ho smesso di interessarmene. Ora come ora sono giunto alla conclusione che i trofei possono essere divertenti ma non dispongo di abbastanza tempo per starci dietro.. Dovrei comprare meno giochi e dedicarmi più a lungo a ogni stessi ma preferisco giocare più avventure :)

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2012, 05:20:07 pm »
a mio avviso i trofei sono un bell' implemento, quando questi rientrano però nell'ideologia di gioco. Mi spiego meglio esistono dei trofei che più che ricercati o capitano per caso o dovete intenzionalmente farli, ma ai fini del gioco non è che abbiano proprio un gran senso, un esempio in un assassin's creed  non ricordo esattamente quale c'è il trofeo "esprimi un desiderio" o qualcosa di simile, per ottenerlo dovete buttare delle monete in un pozzo, personalmente mi è uscito per caso, stavo lanciando monete per togliermi di torno i soliti accattoni, però il mio pensiero è stato .... ma che cavolo centra? perchè un trofeo per ciò? ok alcuni trofei vengono regalati, ma un conto è perchè magari si è giunti ad un punto del gioco quindi inerenti la trama, ma trofei come quello che dicevo prima a mio aviso non hanno molto senso.
comunque se il platino viene bene, altrimenti pace ^^

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2012, 10:51:12 am »
penso sia una cosa buona per allungare il godimento del gioco. Dovrebbero però essere prima di tutto solo offline perchè quelli online sono stupidi basati solo sull'accumulo di statistiche da fare con un amico di turno oppure semplicemente impossibili per svariati motivi (io ad esempio non posso più prendere alcuni perchè hanno i server chiusi).

Inoltre penso che i trofei dovrebbero essere la dimostrazione della bravura di un giocatore quindi bisognerebbe eliminare quei trofei scemi detti da Khaioshin ed al contempo togliere quei trofei che possono essere presi solo dai programmatori del gioco.....non bisogna esagerare perchè ci son trofei che richiedono 400 ore.... 500 ore..... capisco uno così sia forte a quel gioco ma è davvero troppo eccessivo
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Bomozomaaoka

  • Bomozomaaoka
  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
    • sbo
  • PSN ID:: asdasdasdasd
Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2017, 11:55:00 am »
atore quindi bisognerebbe eliminarebravura di un giocatore quindi bisognerebbe eliminare quei trofei scemi detti da Khaioshin ed al contempo togliere quei trofei che possono essere presi solo dai programmatori del gioco.....non bisogna esagerare perchè ci son trofei che richiedono 400 ore.... 500 ore..... capisco uno così sia forte a quel gioco m

PlaystationLife.it

Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2017, 11:55:00 am »


Offline Robaggio

  • maxbet
  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
    • sbo
Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2019, 08:30:48 am »
Ho un'opinione come te
maxbet gambling table. Some table balls, the banker, escaped the table to escape. Please be mindful that I have no story. I have a job control system for finance, resistance, with a lottery. Because of the

PlaystationLife.it

Re:cosa ne pensate dei trofei
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2019, 08:30:48 am »