PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Ultimi Acquisti

(1/6) > >>

Nevan:
Quali sono gli film che abbiamo acquistato e che arricchiscono la nostra collezione?

Da parte mia gli ultimi film che ho preso so stati:

La Mosca e La Mosca 2... Bellissimi entrambi

Il cover con la trilogia di Rambo... cover esplosivo

In fine, un meraviglioso film di Jack Nicholson intitolato "3 Giorni per la Verità" con la regia di Sean Peen, davvero eccezionale...

Nevan:
Si sarebbe un ottimo incentivo.... magari per dare una sorta di traccia per chi fosse interessato alla visione o all'acquisto...

Elizabeth@>---:
Dunque dunque posto solo uno dei due perché uno ancora non l'ho visto...

L'ERA GLACIALE 2 - Il Disgelo



Secondo atto delle avventure del mammut Manny, del bradipo Sid e della Tigre Diego. Questa volta il problema da affrontare è il riscaldamento del pianeta e il conseguente discioglimento dei ghiacci. I nostri amici dovranno fuggire dal luogo in cui stanziano per raggiungere la salvezza dalla parte oposta della valle. Stranamente a quello che si possa pensare la storia non è una ripetizione del primo ed è tremendamente esilarante. Naturalmente non potevano mancare le disavventure di Scrat alle prese con la sua adorata ghianda.
Nel dvd c'è anche un nuovo trailer di Scrat che è semplicemente scompiscevole. Non vi anticipo niente perché va gustato. ;)


Il dvd è disponibile in confezione con disco doppio, disco singolo o, addirittura, con i dvd del primo e del secondo film.

P.S. Nev hai preso il cofanetto fatto a forma della macchina del professore? L'ho intravisto ieri al supermercato ed è buffissimo.

revolution:
prrrrrrrrrontttttoooo!!!!!!
vi interessa Fahrenheit 9/11?

Elizabeth@>---:
Sì, ma Revo ti potevi consumare un po' i polpastrelli e scrivere un briciolo di trama????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa