Sondaggio

PS3 ne vale la pena?

Assolutamente
4 (30.8%)
Credo proprio di si
4 (30.8%)
mmmmh... non c'è ancora nulla che mi convinca a comprarla
2 (15.4%)
Sono molto dubbioso
3 (23.1%)
Assolutamente no
0 (0%)
Altro.. (specificare)
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: PS3 Ne vale la pena?  (Letto 8077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blackjack

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • spero che il padre di mio figlio non sia come me
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2007, 07:38:23 pm »
lo dico in un foum di fun di ps3......ma ne sono convinto.per ora è meglio il wii,è più innovatovo e cosa un trzo dela ps3
sono a Londra,se mi ammazzano ve lo dico

cloud92

  • Visitatore
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2007, 10:49:12 pm »
io credo di sì x il semplice fatto ke sia la ps1 ke la ps2 sono stati due capolavori di console e sono fiducioso su ciò ke la sony ha fatto e xciò c conto molto

Offline Tonizzo|Death.Angel

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Thrash 'till Death!!
    • Art of Silence Official Web Site!!
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2007, 10:52:47 pm »
Per quanto mi riguarda: ho "fissato" il Wii per molto tempo e stavo per comprarlo, innovativo, Joypad spettacolare...ma i giochi, a me proprio non convincono!

La xbox360 l'ho presa e sono soddisfatto.

La ps3 non volevo prenderla, il Wii ispira molto ma non ho resistito e ho tenuto fede per Sony che secondo me ha fatto due grandissime cose: la Ps1 e la Ps2..

Ho preso la Ps3 e anche se adesso come adesso non ci sono gran chè di giochi, non mi posso davvero lamentare...paurosa..  ;)
•Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #23 il: Luglio 02, 2007, 10:11:25 pm »
il wii è una bellissima console, divertente ecc....... ok ma il futuro? quello che fà il wii potrebbe farlo anche la PS3 con un aggiornamento ed un restiling del pad e per quel che ho visto dal sixaxis anche senza sensobar....... filosofie diverse? non pestarsi i piedi a vicenda? boh......... nel futuro vedo sempre più sony e nintendo........
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #24 il: Luglio 03, 2007, 07:20:14 am »
mi stavo recando di corsa al blockbuster dovbe c'è la cassiera troppo gnokka per prendere una PS3, avevo il contante in mano ed ero pronto a fare il grande salto, quando un'empia voce mi disse: NEVAN NON SEI ANCORA PRONTO!!
A quel punto mi fermai davanti la vetrina stringendo quei 600€ euri nella mia mano.
Lacrime di rabbia mi scesero come fiumi in piena, col pugno serrato colpi la vetrata e sussurrai: Verra quel giorno che sarai mia!
E sconfitto me ne tornai a casa...

Purtroppo se non esce Devil May Cry 4 o Resident Evil 5, per quanto mi riguarda non vale la pena comprarla... e poi ancora devo spolparmi alcuni capitoli e acquistare al più presto dei Kolossal come God Of War II e Yakuza 2...
Quindi per me se ne parlerà prenderla il prossimo anno se tutto va bene..
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

PlaystationLife.it

Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #24 il: Luglio 03, 2007, 07:20:14 am »


Offline Rufy

  • New Gamers
  • **
  • Post: 38
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • The Perfect
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #25 il: Luglio 07, 2007, 11:03:59 am »
Secondo me costa troppo... ho giocato ad un gioco di guerra, per carità grafica stupenda, però... costa troppo. Spendere 500€ per una console è troppo. Aspetterò qualche anno che scenda almeno a 200 e poi potrò farci un pensierino.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #26 il: Luglio 08, 2007, 12:56:29 am »
bhè è uscita da poco (si vocifera in questi giorni un calo di 100$ ma non è stato ancora confermato...... ne smentito) però pensandoci un attimo non è che le console di nuova generazione siano tutte a buon mercato se ci pensate un attimo, certo il wii rispetto alle altre ha un prezzo più basso, ma l' unica peculiarità sta nel controller, certamente come grafica non si avvicinerà MAI alle concorrenti (ricordiamo tutti che alla fin fine come potenza è poco più di una x-box o ps2), la 360 "base" ha un costo più basso, ma aggiungendo il lettore HD-DVD siamo li li con una ps3 (e un HD a pari spazio)

Offline Rufy

  • New Gamers
  • **
  • Post: 38
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • The Perfect
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #27 il: Luglio 08, 2007, 09:54:46 am »
Si lo so. Cmq in pochi hanno comprato la play3. Ho letto la recensione di Crash of the Titans (in uscita ad ottobre) e gli sviluppatori hanno optato per play2 e psp

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #28 il: Luglio 10, 2007, 12:18:00 am »
è più che plausibile che alcuni sviluppatori optano per PS2, ha pur sempre oltre 100 milioni di console sparse per il mondo.......... e costa anche poco sviluppare! I maggiori publisher per ora preferiscono poco PS3 perchè costa troppo sviluppare e ci sono meno proprietari quindi meno acquirenti potenziali.

Appena si avrà una fetta appetibile si lanceranno come si son lanciati in passato! Il nuovo taglio prezzi aiuterà molto anche perchè ci si porta oltre che una console anche un mediacenter a casa, poco sfruttati ora ma in futuro........ PS3 guarda lì, fil in alta definizione ed una console "aperta" a migliorarsi grazie alla possibilità di aggiornarsi ed introdurre caratteristiche nuove!
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: PS3 Ne vale la pena?
« Risposta #28 il: Luglio 10, 2007, 12:18:00 am »