PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Devil May Cry 3

(1/9) > >>

Nevan:
Ormai è passato più di un anno da quando questo capitolo è approdato sulla nostra console preferita, nonostante ciò continua a far parlare di se. Vuoi per la versione Special Edition che è uscita di recente, dove si può usare anche lo spietato gemello Vergil, vuoi per l'originalità che questo capitolo offre rispetto a molti altri action, dovuto anche dal magnetismo di Dante, carismatico oltre ogni limite.
Comunque sia Devil May Cry 3 rappresenta un vero capolavoro, sia per gli occhi, visto che è pieno zeppo di filmati frenetici e adrenalinici, sia per la dinamicità che offre nel giocarci che permette di immergere pienamente il giocatore in quel caos di sparatorie, colpi di spada e trasformazioni demoniache.

Bè fatemi sapere i vostri pareri, le vostre impressionie e le vostre preferenze riguardo questo sfavillante capitolo...

LinkinMarc:
Devil May Cry 3 è il mio gioco preferito, non mi stancherei mai di giocare

Nakros:
io ho pochi giochi della ps2,ma DMC3 mi piace così tanto che l'ho finito in modalità facile,normale,hevin or hell e lo sto completando in dante must die;missione 17 ;)

cloud92:
ma scusate cosè devil may cry the trinity of fates è un libro con dvd è un dvd oppure è semplicemente un libro?

kurt619:
Gioco bellissimo,anche se DMC1 è mille volte più difficile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa