Firmamento Playstation > Metal Gear Solid (MGS)

La vostra arma preferita?

(1/4) > >>

Nevan:
E' ovvio che un gioco come Metal Gear vanti di un arsenale molto vasto e dettagliato, su cui ci si può sbizzarire a più non posso su come far fuori i nemici, ora qual è l'arma che più usate e/o prefertie usare durante le vostre missioni?

Personalmente adoro troppo la Socom con tanto di silenziatore, l'idea di cogliere pian piano da dietro il nemico, puntargli la pistola in testa e sentire sussurare "Freeze!" mi manda in estasi, quindi cerco di tenere più che posso questa, anche nelle sparatorie di massa.

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: Nevan - Luglio 04, 2007, 03:24:04 am ---E' ovvio che un gioco come Metal Gear vanti di un arsenale molto vasto e dettagliato, su cui ci si può sbizzarire a più non posso su come far fuori i nemici, ora qual è l'arma che più usate e/o prefertie usare durante le vostre missioni?

Personalmente adoro troppo la Socom con tanto di silenziatore, l'idea di cogliere pian piano da dietro il nemico, puntargli la pistola in testa e sentire sussurare "Freeze!" mi manda in estasi, quindi cerco di tenere più che posso questa, anche nelle sparatorie di massa.


--- Termina citazione ---

Ma la Socom ovviamente!!! ;D ;D

revolution:
Si, socom anche io

Nevan:
Infatti i mitra non mi piacciono tanto, li trovo parecchio esagerati per un gioco stealth..

revolution:
beh anche la katana era divertente nel secondo capitolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa