PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Dmc 2, aiuto!!

(1/5) > >>

Amaya221:
Ciao a tutti!!! Volevo chiedere se per caso esiste qualche buon anima che mi può aiutare con la nona missione di Devil May Cry 2...sono proprio all'inizio,dove c'é il bivio e ho girato a destra prendendo la porta in fondo, dove c'é la spada..ma una volta entrata nella stanza non riesco ad attraversare la porta per uscire... Qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema??
Grazie in anticipo!!

Manty:
sposto il topic nella giusta sezione per dargli risalto! Non ricordo nel partiocolare quel punto ma ci sono molti esperti di dmc nel forum :D

Amaya221:
 :P..sorry!Chiedo venia,non sapevo dove postare!! ;D
Comuque grazie mille, se qualcuno si ricorda mi fa davvero un favore enorme..visto che inizio a dubitare che il gioco sia difettoso o qualcosa del genere.. :'(

cloud92:
mm...sorry nn ho dmc2 ma appena linking mark o dark dante 4ever o altri si connettono ti diranno il gioco a memoria credimi,xò hai provato ad uccidere tutti i mostri della stanza (se ce ne sono)oppure a prendere l'altra strada del bivio?

Amaya221:
Si,ho provato..nell'altra strada ci sono solo sfere rosse,e i mostri della stanza continuano ad apparire per tutti i 12 min a disposizione..ho trovato alcune soluzioni in inglese e tutte dicono al bivio di prendere la strada a destra e poi la porta,in quella stanza c'é un'altra porta da attraversare,ma una volta che arrivo lì quella porta é chiusa..e non c'é verso di aprirla.. :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa