Autore Topic: UMD Movie  (Letto 5255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
UMD Movie
« il: Agosto 30, 2007, 05:51:42 am »
Da quando è uscita la PSP sono sempre rimasto incuriosito dal fatto che la SONY abbia dato la possibilita di vedere anche dei film nella sua console portatile sul supporto UMD. Che a quanto pare se non erro è fine solo alla console stessa...
Ora volevo sapere dai i possessori di PSP, se acquistano o meno gli svariati titoli che son usciti per la console portatile, se li collezionate o se ne vale o no la pena di acquistarli...

Naturalmente anche quelli che non hanno la PSP possono intervenire con le proprie impressioni sul prodotto...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: UMD Movie
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2007, 06:42:32 am »
(premessa non ho la psp)
Personalmente la cosa mi divide, da un lato è un idea carina dall'altro mi sembra un pò troppo superflua, certo se uno è in viaggio può sfruttarla ma non so se le batterie durano abbastanza per vedere un film, e comunque lo schermo ridotto non è proprio il massimo.
Da che ho visto poi il prezzo degli UMD è al pari (più o meno) di quello dei DVD, quindi non sono così sicuro che l'uso degli umd valga il prezzo.

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: UMD Movie
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2008, 09:30:08 am »
Penso che non sia un problema di batteria, anche perchè uno potrebbe anche pensare a comprarsi un altra batteria per occasioni come i viaggi. Lo schermo anche, ha un ottima qualità ed io non trovo difficoltà a vedere un film in uno schermo così piccolo. Certo il fatto è se vale o no spendere non poco per i film in UMD :P

PlaystationLife.it

Re: UMD Movie
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2008, 09:30:08 am »