Firmamento Playstation > Gran Theft Auto (GTA)

gta san andreas

(1/4) > >>

angeldevil:
ho visto che mancava questo titolo nel forum allora l'o creato, sopratutto x parlare del miglior gta mai creato dalla rockstar, che, anche se son passati ben 4 anni dalla sua uscita non smette mai di divertire.
xche cè sempre qualcosa di nuovo e di bello da fare in questo capolavoro targa to rockstar.
allora xchê nn condividiamo tutto quello che combiniamo in gta con cj( che devo dire xme e il miglior protagonista della serie)e i misteri risolti ecc ecc... ;)

Playmaniacs:
bècerto, san andreas è senza dubbio uno dei più complessi gta mai creati, e sia la storia che il personaggio sono molto accattivanti... le possibilità di gioco sono infine grazie anche alla multitudine di cose che si possono fare... per esempio una volta io mi ricordo che ero sull'autostrada per las venturas... stavo guidando un tir... l'ho pacheggiato in mezzo alla strada crenado una bella coda... dopodichè sono sceso, ho tirato fuori il bazooka e ho fatto i botti di capodanno!!!!!!!!! :) :) :) :) :) troppo divertente!!! voi invece che avete fatto?

Manty:
io in realtà adoravo fregare l'aereo e cercare di sfuggire ai missili :P

ciccio91 gow:
Io ho trovato la base ufo una volta XD....cmq a me piace fare caos in generale!!

Playmaniacs:
bè io una volta ho attivato i trucchi "pedoni agressivi", "i pedoni ti attaccano" e "pedoni con armi"... è stata una vera e propria guerra! vedevi proiettili volare d'appertutto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa