Playstation Misk Categories > Mercatino Compro - Vendo
Scambio PSP con PS2
NIGU:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho una psp che mi è stata regalata e che non ho mai usato, la scambiarei volentieri con una ps2 possibilmente modificata, c'è qualcuno interessato?
Manty:
mi spiace ma io ho già la PSP, ad ogni modo forse ti conviene anche mettere altre info tipo colore della console, versione di sistema, se la vendi anche a parte....
NIGU:
Hai ragione, sono a lavoro e non ho la consolle sotto mano, appena posso posto qualche dettaglio in più
alieno80:
Mi metto in coda, di quale versione si tratta? Firmware? Colore?
Ho una ps2 fat mod con 2 controller (di cui solo uno originale sony) con memory card 8 Mb commerciale, il tutto perfettamente funzionante e ben conservato in quanto ancora la utilizzo regolarmente anche se non ho più molto tempo.
Ciao.
NIGU:
Arieccomi, allora la il modello è il PSP-1004K di colore nero, con i relativi optional presenti nella confezione (Batteria, cuffie con comando a distanza, adattatore AC, memory stick duo (32MB) cinghia da polso, custodia, software UMD, e i vari libricini), il firmware lo controllo stasera e posterò la versione, ne volevo anche approfittare per chiedere ai moderatori se è possibile postare una foto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa