PlaystationLife.it

Playstation Misk Categories => Mercatino Compro - Vendo => Topic aperto da: Manty - Novembre 29, 2006, 01:23:24 pm

Titolo: Regolamento Sezione Mercatino
Inserito da: Manty - Novembre 29, 2006, 01:23:24 pm
La sezione del mercatino ha alcune regole che tutti dovranno rispettare. L'uso della sezione implica l'accettazione delle regole. I topic contro regolamento saranno editati e chiusi dato che le regole sono aumentare la sicurezza delle transazioni. Vietata la vendita ai commercianti o titolari di attività (in questo caso contattate lo staff)

Il regolamento potrà subire variazioni in caso si riscontri la necessità di modifiche o integrazioni


Consigliamo ai venditori di mettere il link al loro topic di feedback (possono anche crearselo) per evitare topic doppi ed inutili direttamente nella loro firma.
 

Lo Staff non può assolutamente comprovare la veritiera fonte di chi effettua l'offerta, nè tanto meno la sua reale identità , o di chi ne usufruisce,pertanto non rispondiamo di mancati guadagni o se non vi arrivano gli oggetti questo (o qualsiasi comportamento scorretto) perchè ovviamente non possiamo rispondere per gli altri. Da parte nostra faremo di tutto per consentirvi di essere più tranquilli nelle transazioni. Gli utenti che si comporteranno in maniera scorretta saranno bannati ove sia verificato tale comportamento.