Autore Topic: Ban a vita per le PS3 con Hack  (Letto 6416 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2012, 12:53:15 pm »
Fanno bene..ma dovrebbero rendere le console e i giochi più accessibili in termini di prezzi così da non invogliare la gente a fare modifiche..

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2012, 07:00:50 pm »
penso con giochi a 30€ la pirateria sarebbe morta.............
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2012, 08:59:36 pm »
penso con giochi a 30€ la pirateria sarebbe morta.............

MMMMh non ne sono cosi convinto della morte ... sicuramente un fortissimo calo, ma non scomparirà mai l'ideologia che il costo dei videogiochi (appunto perchè è un gioco) è sempre troppo per alcune persone, o che comunque gratis è meglio, se abbassassero il prezzo a 15 € sono convinto che ci saranno comunque persone che si lamenteranno .

Non so se lo avete letto anche voi,ma mi è capitato di leggere sul forum ufficiale di Playstation alcuni commenti o meglio lamentele del tipo (non sono commenti pari-pari, ma il concetto è quello) "è ma ca**o il plus ti costa 50€ all'anno, a quel prezzo i giochi dovrebbero lasciarteli per sempre"oppure frasi del tipo "a quel prezzo potrebbero fornire anche titoli usciti lo stesso mese" .... si e poi regalarti una ps3 con adsl in fibra ottica a vita e un televisore a 50" OLED + una bonazza da paura che ti (AUTOCENSURAAAAAAAAAAA) insomma quelli che vogliono tutto senza spendere ci saranno sempre a meno che regalino i giochi direttamente allora forse la pirateria non troverà più utenti.
Con questo non dico che non apprezzerei un calo del prezzo dei videogame, anzi, sarebbe già un bel traguardo se venissero portati dai soliti 70€ al day one a 50€ al day one, o che mettessero una cosa del tipo che chi acquista il gioco (nuovo ovviamente non usato) abbia un codice che gli permetta di scaricare TUTTI i dlc che usciranno per il gioco stesso senza costi aggiuntivi a meno che si parli di espansioni allora magari si può pagare qualcosa.
Ma non con i prezzi che girano allo stato attuale, certi (NON tutti) dlc NON valgono minimamente il prezzo d'acquisto.

Comunque la scelta di Sony mi sembra coerente con la mentalità da pugno di ferro che sta tenendo in questa generazione, facendo una cosa che è in suo diritto fare e tutelando coloro che programmano per la sua console.

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2012, 12:29:51 pm »
Si infatti!! Hai detto bene ;) ora si sente parlare anche di giochi free to play ma con pubblicità e ads all'interno! Sarebbe una buona idea!

PlaystationLife.it

Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2012, 12:29:51 pm »


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2012, 11:13:41 am »
il free-to play è un pay to win....... ti fanno giochi gratis in cui però chi paga vince perchè ha tutti extra bestiali....
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Robaggio

  • maxbet
  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
    • sbo
Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2019, 08:28:41 am »
È un buon modo
maxbet gambling table. Some table balls, the banker, escaped the table to escape. Please be mindful that I have no story. I have a job control system for finance, resistance, with a lottery. Because of the

PlaystationLife.it

Re:Ban a vita per le PS3 con Hack
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2019, 08:28:41 am »