Autore Topic: [Sol]God of War Chains of Olympus  (Letto 6036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
[Sol]God of War Chains of Olympus
« il: Aprile 24, 2008, 10:52:48 pm »


Soluzione Completa

Fonte: Emule

SHORES OF ATTICA

Tetto di un edificio.
Nemici: 16 soldati persiani

Inizierete il gioco sul tetto di un edificio (in cui entrerete presto), e 5 soldati persiani vi attaccheranno immediatamente. Fategli subito capire che contro di voi non hanno nessuna possibilit di spuntarla. Il gioco vi introdurr alle basi del sistema di combattimento, e quindi gli avversari che affrontere in questo frangente fungeranno solo da pupazzi al fine di farvi provare tutte le mosse a vostra disposizione. Quando avrete fatto piazza pulita di tutti i nemici, una nave nemica cercher di colpirvi sparando verso di voi con dei cannoni. Uno spartano in punto di morte vi dir di rispondere al fuoco. Prima di farlo, per, occupatevi degli 11 nemici che vi attacheranno, dopodich interagite con il punto luminoso presente sulla catapulta e sparate in direzione della nave. A questo punto altri cannoni spareranno verso ledificio in cui vi trovate, e ben presto il tetto cadr a pezzi, permettendovi cos di entrare allinterno del palazzo.

Allinterno delledificio.
Nemici: 5 soldati persiani
Alleati: 3 spartani

Una volta allinterno vedrete alcuni persiani combattere con altri spartani. Gli spartani non vi attaccheranno, ma non esitate ad ucciderli. Troverete un baule contenente degli orb verdi, ma non apritelo ancora. Una volta che avrete ripulito la zona dagli avversari, dirigetevi verso la porta luminosa ed apritela premendo ripetutamente sul pulsante cerchio. Prima che possiate addentrarvi nella nuova area verrete attaccati da un ciclope. Premete cerchio per difendervi dallattacco nemico, sino a quando arriver Basilisk, che manger in un solo boccone il vostro avversario precedente.

Boss Battle: Basilisk

Questo boss non particolarmente difficile. Vi sar necessario colpirlo duramente solo 4 o 5 volte per avere la meglio. State attenti al suo attacco di fuoco: nonappena vedrete che il vostro nemico lo star caricando, fate alcuni passi indietro ed evitatelo. Ogni volta che colpirete lavversario, verrete ricompensati con dei green orb, quindi morire in questo scontro molto difficile.

Dopo aver riempito di colpi Basilisk, inizier il classico minigioco attivabile premendo il pulsante cerchio nelle vicinanze della testa del mostro. Quando avrete completato la combinazione di tasti, raccogliete la colonna e utilizzatela per finire il boss.

The Shores of Attica

I Basilisk stanno invadendo la citt. Ricordatevi che potete distruggere tutti gli oggetti che vi circondano per ottenere dei red orb extra. Proseguite nel livello e vedrete delle navi persiane che stanno attaccando la terraferma. Avanzate nella sabbia cercando di evitare pi colpi possibili fino ad arrivare allariete. Interagite con il punto luminoso premendo cerchio, ed usate quindi lo stick analogico su per avanzare. Facendo sempre attenzione alla frecce persiane, proseguite sino ad arrivare alla porta. Sulla destra potete trovare un baula di red orb, mentre a sinistra c un Gorgon eye. Usate dunque lariete per distruggere il cancello.

La citt
Nemici: 9 soldati persiani, 4 arceri persiani

Appena entrati vedrete i persiani uccidere i vostri compagni. Fate piazza pulita e poi continuate seguendo il sentiero fino a raggiungere gli arceri persiani. Saltate nellacqua e noterete che non potrete ancora raggiungere il fondo. Andate quindi avanti semplicemente uccidendo tutti i nemici presenti nellarea. Salite ed azionate linterruttore. Nel momento in cui inizierete a girare, alcuni soldati vi attaccheranno. Uccideteli e continuate aprendo la porta. Occupatevi dei 2 soldati che appariranno, dopodich aprite il cancello e tuffatevi per raggiungere una nuova zona.

Battlegrounds
Nemici: 4 soldati persiani, 4 arceri persiani

Scendete dalla scogliera ed uccidete tutti i nemici. Se continuerete sulla vostra destra, troverete un muro di legno che pu essere distrutto, ed al suo interno troverete 2 bauli di red orbs. Proseguite poi sulla scala e distruggere il muro di legno per procedere. Continuate a salire e fermatevi a raccogliere il Gorgon eye. Quando raggiungerete la cima dovrete abbattere lennesimo muro premendo il pulsante cerchio.

The rooftops
Nemici: 4 soldati persiani

Vedrete dei Basilisk nella loro attivit di distruzione della citt. 4 soldati si dirigeranno verso di voi. Occupatevene e poi controllate a sinistra per trovare un baule di red orbs. Continuate quindi a destra fino a quando non verrete quasi colpiti da una palla infuocata scagliata da un Basilisk. Premete X per evitare di cadere. Quando sarete arrivati dallaltra parte, raccogliere i green orb e proseguite.
« Ultima modifica: Agosto 08, 2008, 08:32:42 pm da d3vil86 »



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]God of War Chains of Olympus
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2008, 10:54:00 pm »
The gold room
Nemici: 13 soldati persiani, 1 Persian King

Boss battle: Persian King

Questo avversario non difficilissimo da sconfiggere. I suoi attacchi non sono pericolosi, ma a volte possono risultare fastidiosi, soprattutto considerando che il boss accompagnato da 13 soldati.

Il mostro utilizzer raramente il suo attacco Efreet, quindi potete limitarvi a scatenare su di lui tutte le combo a vostra disposizione, evitando gli attacchi nemici quando necessario. Come prima cosa uccidete i soldati che fanno da contorno allo scontro. Quando avrete messo al tappeto Persian King, inizier il classico minigioco.

Dopo una cutscene inizier una fase abbastanza brutale, con King in ginocchio che chiede piet. Kratos non viene intenerito dal suo avversario, e raccoglier un baule per finire il boss. Premete ripetutamente sul pulsante cerchio per uccidere definitivamente il nemico.

A questo punto otterrete la magia Efreet. 6 soldati faranno la loro comparsa per darvi la possibilit di testare la vostra nuova abilit. In questa occasione non perderete alcun MP, quindi sfruttate liberamente la vostra nuova skill fino a quando non avrete fatto piazza pulita. Quando le due porti si apriranno, prendete il sentiero a destra vi garantisco che ne varr la pena :-D

Quando sarete pronti potete proseguire prendendo la via che conduce a sinistra. Salvate la partita ed aprite poi la porta per incontrare un altro Basilisk.

The rooftops continued: Balista Shooting
Nemici: 22 soldati persiani

Qui dovrete vedervela con 22 soldati, anche se potrete abbattere le scale per ottenere un attimo di respiro. Il vostro scopo quello di sparare con la catapulta in direzione del Basilisk, in modo che smetta di usare le sue sfere di fuoco. Ruotate quindi la catapulta sino a met e colpite il vostro nemico al collo. Proseguite quindi aprendo la porta.

Wine Cellar

Entrate e salite sulla scala nel retro. Troverete due tesori: uno contenente red orb e laltro una phoenix feather. Ruotate quindi linterruttore per scendere.

Inner City: Higher Levels
Nemici: 17 soldati persiani, 7 arceri persiani, 1 ciclope

Come entrerere in questa area vedrete un ciclope intento nello scalare un edificio ed a colpire i vostri compagni persiani. Quando si diriger verso di voi colpitelo 4 o 5 volte, e nel momento in cui inizier il suo attacco rotolate via velocemente. Utilizzate Efreet per velocizzare il combattimento. Continuate sino alla comparsa delicona con il pulsante cerchio, quindi finite il vostro avversario terminando il classico minigioco.

Continuate ed aprite il cancello. Eliminate i 4 arceri che si trovano nella zona e proseguite poi a sinistra per trovare altri red orb ed un Gorgon eye. Salite poi sulla scala a destra e scalate il muro.

Proseguite sulla rampa, e vedrete presto un edificio con un buco ed un baule al suo interno. Qui troverete un altro Gorgon Eye. Sullaltro lato vi sono invece dei red orbs ed una Phoenix feather. Fatto questo proseguite distruggendo il muro di legno ed attivate linterruttore.

The Market District
Nemici: 13 soldati persiani, 4 arceri persiani

Raccogliere i red orb e continuare salendo le scale ed aprendo la porta. Vedrete un Basilisk in cima ad un edificio e con un uomo nella sua bocca.
Dovrete affrontare ora il primo puzzle del gioco, che di conseguenza propone un livello di difficolt relativamente basso. Prima di proseguire, per, raccogliete i red orb vicino agli arcerci e controllate gli altri due bauli sulla sinistra.

Nonappena incontrerete un box, spingetelo sino al pulsante presente sul terreno per aprire il cancello. Prendete poi il corpo della persona morta e posizionate la sua carcassa sul secondo switch. A questo punto potrete continuare e salvare la partita. Ricordatevi di raccogliere la Phoenix feather nelle vicinanze.

The Basilisk Strikes
Boss Battle: Basilisk

Dovrete vedervela ancora una volta con Basilisk. Se volete semplificarvi la vita, posizionatevi semplicemente al centro ed attaccate il vostro nemico da li. Infatti, se vi muoverete a sinistra o destra il boss eseguir un attacco impossibile da parare. Stando al centro, invece, cercher solo di mordervi, e quindi potrete facilmente contenere questa offensiva.

Come potrete aver notato, Basilisk non ha una life bar. Non vi resta quindi che colpirlo a ripetizione fino a quando non lo avrete abbattuto. Se eseguirete tutto alla perfezione dovete farlo solamente 2 volte. Quando lo attaccherete cercate ci colpirlo almeno 4 o 5 volte, restando sempre nel mezzo della piattaforma e premendo L per fermare i suoi morsi. Il suo respiro di fuoco, invece, evitabile semplicemente saltando.
Quando Basilisk sar ferito gravemente si arrampicher sulla murata, scagliando verso di voi delle palle di fuoco. Evitatele proseguendo a zig zag e premete cerchio per attaccarlo. Seguite minuziosamente la sequenza di tasti indicata per mandare allaltro mondo il boss.

The City of Marathon

The Cliffs

A destra troverete un baule contenente una Phoenix feather. Scendete dalla scogliera e raccogliete i red orb a met strada. Continuate a calarvi e salvate la partita al save poin. Distruggete poi la porta e sarete confrontati con un nuovo nemico, il Fog Soldier. Solitamente dotato di due lame, ma al contrario di quanto potrebbe sembrare, non particolarmente ostico da sconfiggere. Ha la tendenza a parare le vostre combo, quindi colpitelo principalmente con dei colpi pesanti o afferrandolo. Continuate con questa strategia sino a quando lo avrete ucciso, e poi raccogliere gli orb presenti nel baule.

The City Streets
Nemici: 5 Fog Soldiers, 3 Fog Archers

Come entrerete nellarea verrete attaccati da alcuni nemici. Occupatevi di loro e poi raccogliete tutti gli orb presenti nella zona. Entrate in un edificio per trovare un Gordgon Eye. Presto sentirete un uomo consigliarvi di stare lontani dalla nebbia farete meglio a seguire il suo consiglio. Spingere il box ed aprite il cancello.

Torch Room
Nemici: ?? Fog Screamers, 6 Fog Archers, 1 Sabretooth

Quando entrerete vedrete un baule in alto nascosto parzialmente tra le rocce. Apritelo per trovare un Gorgon Eye.

Se vi avventurerete sulla destra verrete in contatto con uno Screamer, i quali sono molto simili alle medusa, ma non hanno i capelli formati da serpenti e non hanno il potere di pietrificarvi. Per contro, per, hanno il potere di farvi saltare i timpani. Questi mostri continueranno a comparire allinfinito, a meno ch non agiate sullinterruttore.

A destra troverete un cofano contenente dei red orb controllato da 4 fog archers. Dopo esservi occupati di questi nemici, dirigetevi al centro e raccogliete la torcia. Tornate quindi indietro sulla destra ed illuminate lerba con la torcia e muovete il trolly sino a quando la telecamera non si sposter verso destra mostrandovi altri 2 contenitore ed un arcere. Qui troverete una Phoenix Feather, che dovrebbe permettervi di usufruire del primo upgrade.

Continuate a muovervi e presto vi scontrerete con un Sabretooth. Il combattimento dovrebbe risultarvi abbastanza semplice: premete contemporaneamente L e R per evitare gli attacchi nemici. Nonappena comparir licona cerchio, afferrate il nemico per osservare unanimazione brutale, ed impossessarvi cos della vittoria.

Continuate sino a raggiungere il tempio.



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]God of War Chains of Olympus
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2008, 10:54:54 pm »
The Temple of Helios
Nemici: 3 Fog Soldiers, 1 Screamer, 7 Ram Bombers, 8 Ram Warriors, 3 Fireguards, 8 Demon Birds

Presto verrete attaccati da dei nemici. Occupatevi di loro e poi scalate il muro davanti a voi per entrare nel tempio.

Scendete in basso a sinistra ed aprite il baule alla fine per ricevere un Gorgon Eye, e poi proseguite per trovare anche alcun red orb. Proseguite quindi verso il tempio e salvate la partita. Azionate il dispositivo per scendere ed affrontare 2 ram bombers. Se controllerete a destra troverete unaltra Phoenix Feather. A causa di un nemico che continuer a colpirvi, non sarete ancora in grado di aprire la porta successiva. Non vi resta quindi che raggiungerlo ed eliminarlo. Andate quindi a sinistra ed azionate la leva. Uccidete tutti i mostri e continuate fino ad unaltra porta. Entrate.

Risalite al livello pi alto ed uccidete il vostro bersaglio. Finalmente potrete proseguire.
Appena entrate raccogliere i red orb e preparatevi per essere attaccati da una coppia di demon birds. Dopo che gli avrete uccisi, raccogliere i red orb presenti nel baule sulla sinistra vicino allentrata.

Afferrate entrambe le statue e trascinatele sugli interruttori. Entrate nella porta a destra e dovrete combattere contro un nuovo nemico: Fireguard. Quando avrete avuto la meglio, azionate linterruttore ed entrate nel passaggio a sinistra. Salvate la partita se lo desiderate.

Lower Levels
Nemici: 8 Fireguards, 1 Fire Defender, 7 Fog Archers, 2 Sabres

Scendete le scale e troverete 2 bauli contenenti dei red orbs ed uno con al suo interno una Phonex Feather. Camminate sulla piattaforma e distrugette gli oggetti luccicanti per avviare un nuovo combattimento. Quando vi sarete liberati di tutti i nemici, raccogliete i red orb, salite e scale ed aprite la porta. Se proseguirete sulla sinistra troverete altri red orb. Continuate quindi premente cerchio in prossimit della colonna.

Avvicinantevi alloggetto luccicante sul terreno e premete cerchio. Continuate e prendete i red orb in basso. Entrate ora nella stanza e guardate a sinistra per ottenere degli altri orb. Salite quindi le scale per trovare altre casse ed un Gorgon eye. Risalite le scale e distruggete il trono. Raccogliete il Sun Shield. Con questo oggetto potrete parare gli attacchi utilizzandolo con il giusto tempismo premendo L nel momento in cui il nemico attaccher.
Il prossimo combattimento una sorta di esercizio per farvi impratichire con il vostro nuovo scudo.

Superata questa fase, premete cerchio in prossimit della porta. Recuperate vita e mana aprendo i bauli che potete trovare nellarea. Salvate la partita e salite la tromba di scale.

Arrivati in cima dovrete affrontare una battaglia moderatamente impegnativa. Fatto questo premete cerchio sulloggetto luccicante per poter scendere ed aprire la porta.

Euros the East Wind

Appena entrati andate a sinistra ed aprite il baule con i red orb. A questo punto sarete chiamati a risolvere un piccolo puzzle.

Spingete entrambe le statue nellarea a loro assegnata e poi tirate il muro verso di voi il pi possibile. Saliteci. In cima, vicino al cavallo, ci sar una porta. Apritela ed impossessatevi degli oggetti nei bauli. Fatto questo scendete e tirate ancora il muro verso di voi. Lasciatelo andare e andate a sinistra del muro ed entrare nel buco.

Spingete indietro le statue ed illuminate il cerchio. Fatto questo saltateci dentro e, tenendo premuto L, premete ripetutamente cerchio. Tornate ora dal cavallo ed attivatelo.

Il pavimento si aprir e vi far scendere. Raccogliete il Gorgon eye che si trova a destra e poi entrate nel portale.

The Caves of Olympus

Salvate la partita se lo desiderate, e poi saltate nellacqua. Nuotate verso destra ed aprite i tre contenitori per trovare un altro Gorgon eye. Tornate nel mezzo ed arrampicatevi sul muro. Raccogliete la Tritons Lance per essere finalmente in grado di immergervi. Tornate in acqua e dirigetevi ora a sinistra per trovare dei sarcofaghi nascosti. Distruttete poi il cancello che si trova sottacqua tenendo premuto R fino a quando Kratos sar carico a sufficienza.

Continuate a nuotare e troverete altri red orb ed una Phoenix feather. Rompete i cancelli che vi troverete davanti e poi azionate linterruttore. Tornate sulla terraferma e scalate il muro per arrivare in un nuovo sentiero. Aprite la porta in cima ed andate avanti.

Upper caves
Nemici: 8 Fireguards, 1 Minotaur, 6 Flame Fists

A questo punto dovrete affrontare per la prima volta un minotauro. Questo nemico pu essere abbastanza pericoloso, e se non avete ancora sfruttato come si deve la vostra abilit di rotolare, questo il momento di farlo. Se volete terminare velocemente lo scontro, struttate Efreet. Eliminato il nemico, azionate linterruttore ed aprite la porta in fondo.

Scendete un po e quando arriverete nellacqua alta immergetevi per scoprire una cassa contenente un Gorgon Eye. Proseguite eliminando i nemici che vi sbarreranno la strada, e presto arriverete ad un save point. Salvate, aprite la porta e raccogliete loggetto per terra. Con questo potrete riflettere i proiettili che i nemici vi spareranno contro. Per permettervi di testare questa vostra nuova abilit, 3 statue prenderanno vita ed inizieranno a spararvi contro alcune sfere infuocate, che potrete rimandare al mittente premendo L nel momento in cui il colpo vi star per colpire.
Superata questa fase, otterrete una nuova magia: the light of dawn. Sperimentate questo sortilegio contro i Flame Fists che appariranno.

Dirigetevi a sinistra e raccogliete la Phoenix Feather, ed a destra i red orb. Proseguite quindi aprendo la porta al centro.

Sconfiggete tutti i nemici e poi scendete raggiungendo il tempio.

The Temple of Helios 2
Nemici: 26 Demon Birds

Premete cerchio per arrivare lascensore. Durante il viaggio dovrete affrontare alcuni demon birds, che dovrebbero pero risultarvi abbastanza semplici da sconfiggere. Salite le scale per trovare una Phonenix Feather. Salvate poi la partita ed aprite la porta.

Notos The South Wind
Nemici: 1 Fire Defender, 4 Flame Fists

Appena entrati sarete chiamati ad affrontare alcuni nemici. Proseguite poi a destra ed aprite il contenitore con i red orb. A sinistra, invece, potete trovare un Gorgon eye.

A questo punto dovrete confrontarvi con un altro puzzle. Iniziate con il premere cerchio sulloggetto luminoso per sbloccare la leva. Muovete linterruttore verso sinistra ed aprite la porta. Entrate, prendete la statua e trascinatela a sinistra. Tornate indietro alla leva ed azionatela. Prendete quindi la nuova statua e trascinatela a destra. Ora portate la leva a destra ed aprirete una porta in alto a destra. Prendete la nuova statua.

Mettete ora le statue in basso rivolte verso nord, quella a destra rivolta a sinistra, e quella a sinistra rivolta a destra. Questo riveler una nuova statua. Proseguite saltando sulla piattaforma, tenere premuto L e premete cerchio. Proseguite.



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]God of War Chains of Olympus
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2008, 10:55:21 pm »
Outside
Nemici: 9 Fog Soldiers, 8 Fog Archers, 3 Screamers

Scendete dal muro e cimentatevi nelle battaglie che vi attendono. Salvate poi la partita e poi proseguite per portate in vita i cavalli.

Hades
The Falls of Oceanum
Nemici: 4 Medusas, 4 Wall Climbers, 3 Cyclops, 7 Hell Soldiers, 7 Demon Birds

Iniziate scalando il muro davanti a voi. Non dimenticatevi di distruggere le statue per ottenere degli orb aggiuntivi, e poi aprite tutti i bauli. Presto arriveranno alcuni nemici. A dipendenza del livello delle vostre spade, potrebbero risultarvi pi o meno difficili. Ad ogni modo consigliabile utilizzare degli attacchi pesanti per eliminarli.

Arrivati in cima dovrete confrontarvi con un nuovo nemico, medusa, che come potrete immaginare ha il potere di pietrificarvi. Per fortuna questa battaglia abbastanza semplice, visto che non ci sono altri nemici nelle vicinanze. Se doveste essere tramutati in pietra, premete ripetutamente L e R. Una volta ucciso il primo nemico, ne arriveranno altri due. Fatto questo uscite e proseguite seguendo le scale. Raccogliete la Phoenix feather dietro ad una statua e poi andate avanti sino ad arrivare in unaltra battaglia. Questa volta lo scontro potrebbe risultarvi un po pi complicato, visto che dovrete affrontare 3 ciclopi. Una volta superata questa porzione di gioco, saltate sulla scogliera per incontrare altri mostri. Uccideteli e poi dirigetevi verso sinistra. Il muro che vi trovate davanti pi essere distrutto, e nonappena lo farete una medusa far la sua comparsa. Uccidetela e poi raccogliete il Gorgon eye celato nel baule a fianco.

Raggiungete ora il centro della stanza nella sezione a destra. Qui c un muro che pu essere frantumato. Fatto questo proseguite salendo fino in cima. Scalate il muro dietro alla cascata e continuate per raggiungere la fine. Verrete attaccati da alcuni nemici occupatevi di loro come sapete. Fatto questo attaccate la colonna e poi interagite con il punto luminso. Raggiungete la stanza e salvate la partita.

Ruins of Asphodel
Nemici: 1 Charon, 4 Hell Defenders, 18 Demon Birds

Salite fino in cima e distruggete il muro sulla sinistra per trovare una Phoenix feather, dopodich scalate il muro a destra. Raggiungete la prossima zona e verrete trascinati nellennesima battaglia. Il vostro obiettivo qui quello di uccidere entrambi gli hell defenders per poter aprire la porta. Quando lavrete fatto, entrateci e salite le scale. Qui troverete un Gorgon eye, che dovrebbe permettervi a questo punto di essere al massimo della vita. Proseguite.

Uccidete i demon birds ed i 2 hell defenders che vi troverete di fronte. Dovrete affrontare anche delle arpie, che sono per molto facili da eliminare. Vi baster infatti afferrarli premendo cerchio per toglierveli dalla vista. Fatto tutto questo salvate la partita e suonate il campanello. Non curatevi della porta luccicante per ora.

Boss Battle: Charon

passato parecchio tempo dalla vosta ultima battaglia contro un boss, ed anche questa non ha una durata particolarmente lunga. Potrete parare tutti i suoi attacchi, compresa la sua offensiva pi insidiosa, ovvero lattacco scyhte combo. Tutto ci che dovrete fare quindi travolgere il boss con le vostre combo pi devastanti, e pararne gli attacchi quando ve ne sar la necessit. Quando avrete ridotto di molto la sua riserva di HP, Charon sferrer un attacco che vi uccider in un solo colpo.

Imprisonment
Nemici: 6 Hell Soldiers, 4 Hell Archers

Premete ripetutamente L e R per rompere le catene. Scendete, raccogliete la Phoenix feather e poi salvate la partita. Se necessitate di vita, uccidete le persone incatenate, e poi proseguite. Quando raggiungerete il bivio, scegliete la strada da destra per cimentarvi in alcuni combattimenti, mentre andando a sinistra continuerete con la trama principale.

The Depths of Tarturus
Nemici: 9 Harpies, 4 Hell Soldiers, 7 Hell Archers

Per uccidere velocemente il gruppo di arpie saltate e premete il pulsante triangolo. Quando avrete ripulito larea proseguite aprendo la porta in fondo. Uccidete tutti i nemici ed avanzate sulla grande catena.

Temple of the Gods
Nemici: 6 Harpies, 5 Wall Climbers, 12 Hell Archers, 1 Medusa, 1 Minotaur

Salvate e poi iniziate ad arrampicarvi sul muro. Una volta arrivati in cima dovrete combattere. Assicuratevi di uccidere tutte le arpie per prime, visto che se verrete pietrificati rischierete di morire molto velocemente. Sulla destra potete trovare dei red orb, mentre sul lato opposto c un baule random. Spingete entrambe le statue e poi girate linterruttore.

Proseguite lungo il salone ed entrate nella porta, che si chiuder dietro di voi. Dovrete ora affrontare un minotauro. Come prima cosa uccidete gli arceri, visto che potrebbero risultare noiosi. Fatto questo entrate sulla sinistra e salite le scale, dove un hell soldier vi attaccher. Uccidetelo e distruggete il muro dietro di lui. Alla fine del sentiero troverete altri red orb, e poi continuate salendo dallaltro lato della stanza. Distruggete il muro e proseguite.

Azionare linterruttore e scendete per arrivare in una nuova zona. Salite le scale e raccogliete la chiave premendo cerchio sul trono. Tornate indiero ed inserite la chiave nel buco. Superate il ponte e poi salvate.

Temple of Zeus
Nemici: 11 Hell Soldiers, Demon Birds, 2 Hell Defenders, 2 Medusas

Ripulite la zona uccidendo tutti i nemici, e poi premete il bottone cerchio sul punto luminoso. Cos facendo romperete la statua di Zeus, ed otterrete loggetto Gauntlet of Zeus. Questa la vostra seconda arma, ed dannatamente potente. Avrete lopportunit di testarne le potenzialit immediatamente, visto che verrete subito attaccati da un gruppo di nemici. Per rompere i loro scudi tenete semplicemente premuto quadrato. Fatto questo tornate indietro ripercorrendo il ponte ed abbattate il muro grazie alla vostra nuova arma. Proseguite distruggendo anche il prossimo muro ed in seguito anche la statua a destra per poter avere accesso alla prossima area.

Scalate il muro e sconfiggete i nemici, dopodich ruotate linterruttore. Proseguite lungo la catena e salite lungo la parete.

Jails of Tarturus
Nemici: 1 Minotaur, 6 Demon Birds, 9 Hell Archers, 1 Armoured Cyclops

Uccidete tutti i nemici, e per distruggere larmatura dei ciclopi caricateli con il vostro pugno pi potente. Ruotate quindi linterruttore e proseguite saltando sulle piattaforme. Aprite la porta e poi raggiungete la stanza pi in alto.

Scalate il muro ed uccidete tutti i nemici che oseranno ostacolare la vostra avanzata. Ruotate quindi linterruttore per trovare dei red orb e guadagnare laccesso alla prossima area di gioco.

Shackles of Hyperio
Nemici: 2 Hell Soldiers, 8 Wall Climbers, 7 Hell Archers

Aprite la porta ed fate piazza pulita degli avversari che vi attendono al suo interno. Spingete le due leve e scalate il muro a destra per raggiungere laltro lato. Anche qui spingete la leva per aprirvi un passaggio.

Chains of Atlas
Nemici: 5 Hell Soldiers, 7 Demon Birds

Salvate la partita e poi saltate sulla piattaforma. necessario che ruotiate linterruttore per raggiungere laltro lato. Quando lo farete, alcuni nemici faranno la loro comparsa, e cercheranno di fermarvi. Una volta raggiunta laltra sponda troverete lennesima piattaforma, dove vi verr chiesto di ripetere ancora la stessa operazione. Una volta arrivati alla fine scalate il muro e premete cerchio sul punto luccicanche. Proseguite quindi sulla catena.

Charons Dock
Nemici: 2 Hell Defenders, 8 Demon Birds

Massacrate tutti i nemici e poi fate entrate Kratos nella porta. Salvate il gioco e distruggete poi il cancello.

Boss Battle: Final Battle Charon

Questo avversario possiede nel suo repertorio un gran numero di attacchi, ma non risulta essere particolarmente ostico da eliminare. Comportatevi esattamente come nella prima battaglia, bloccando quando ve ne sar la necessit. Questa volta il boss andr in cima alla barca molto velocemente. Proseguite tra le fiamme e distruggete le colonne.

Nella seconda fase dello scontro il boss inizier utilizzando il suo attacco Charons Wrath. Evitatelo rotolando con il giusto tempismo, o verrete paralizzati per 3 o 4 secondi. Ricordatevi che se avete bisogno di energia, aspettate fino a quando far la sua energy ball, e poi riflettetela indietro.

Ad inizio della terza fase del combattimento lattacco utilizzato dal vostro avversario sar scythe explosion, il quale abbastanza semplice da evitare. Vi baster infatti saltare al momento giusto per uscirne incolumi.

Per concludere, nellultima parte della battaglia, dovrete colpirlo al petto. Premete cerchio quando indicato per avere la meglio ed uscire vittoriosi.




Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]God of War Chains of Olympus
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2008, 10:55:40 pm »
The Temple of Persephone
Nemici: 30 Demon Birds, 1 Sabretooth, 20 Ram Warriors, 3 Armoured Cyclops, 3 Armoured Minotaur, 2 Fierce Medusas, 6 Harpies, 6 Ram Bombers

A questo punto del gioco otterrete Charons Wrath, la vostra magia finale. Testatela sui nemici che appariranno e poi proseguite. Raggiungete il tempio, il quale sostanzialmente unarena, dove dovrete vedervela con un gran numero di nemici. Giocate semplicemente come avete fatto sino ad ora, e alla fine di ogni raound verrete ricompensati con dellenergia o del mana. Quando raggiungerete la stanza con le statue delle medusa, distruggete velocemente le prime 2 o 3. Ricordatevi inoltre di salvare nonappena ne avrete lopportunit. Continuate ad avanzare rompendo la parete ed uccidendo i demon birds che vi attaccheranno.

Arriva in cima dovrete affrontare alcune medusa, che avranno per un nuovo attacco rispetto alle altre volta. Ora sono in grado di afferrarvi e pietrificarvi allistante! Prestate quindi grande attenzioni e non fatevi colpire. Uccidete come prima cosa i birds, e poi focalizzate tutta la vostra attenzione sulle medusa. Uscite quindi da nord e salvate.

The Groves of Persephone
Nemici: 8 Hell Soldiers, 14 Hell Archers, 1 Sabretooth, 1 Hell Defender

Premete cerchio e poi seguite le inidicazioni. Alla fine di questa fase, tutti i vostri poteri se ne saranno andati. Proseguite attraverso il portale.

Premete il pulsante cerchio. Cos facendo potrete riguadagnare il controllo delle vostre abilit per uccidere gli spiriti che infestano la zona. Uccidete tutti i nemici e poi continuate salvando la partita. Salite le scale per arrivare la boss finale.

Boss Battle: Persephone

Bene, eccoci questa la battaglia finale di God of War: Chains of Olympus.
Se avete tutto lequipaggiamento ad un buon livello, non dovreste avere moltissimi problemi ad abbattere anche questo ultimo ostacolo.

Lo scontro inizier con il boss intento a caricarvi, a prendervi a pugni e a lanciare rocce verso Kratos. Tutti questi attacchi possono essere parati, ma il nostro consiglio quello di evitarli rotolando. Lunico attacco che non pu essere fermato sono le rocce che vi verranno lanciate contro, quindi siate particolamente reattivi in questo senso. In questa prima fase della battaglia vi verr molto utile Efreet, quindi non esitate ad utilizzarlo.

Quando la sua vit sar ridotta di 1/6, rilascer una gran quantit di HP, permettendovi di rigenerarvi. Nel momento in cui, invece, la salute del mostro sar a met, inizier un minigioco.

Iniziata la seconda fase il boss sar veramente arrabbiato. Persephone utilizzer il suo potente attacco dark ball, e tutto ci che potete e dovete fare rifletterlo. In alternativa potrete anche usare light of dawn se lo avrete potenziato a sufficienza. Quando avrete ridotto ancora la vita del vostro avversario, il boss si sposter sulla sinistra, riflettendo a suo volta ci che voi avete riflesso per primi. Non vi resta quindi che rispondere per le rime fino a quando non avrete la meglio.

Una volta che la salute del boss sar molto bassa una sostanza nera la circonder. Entrate quindi nel cerchio di luce e premete L e seguite i comandi che appariranno sullo schermo. Se farete tutto correttamente, avrete sconfitto lultimo boss del gioco.

Congratulazioni, avete portato a termine God of War: Chains of Olympus. Avrete ora accesso alla modalite god mode e Challenge of Hades.



PlaystationLife.it

Re: [Sol]God of War Chains of Olympus
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2008, 10:55:40 pm »


Offline homebased

  • homebased
  • Giocatore Supremo
  • *******
  • Post: 4300
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
    • Порно Видео Пришел Голый
  • PSN ID:: РџРѕСЂРЅРѕ Р В Р’В Р В РЎвР
http://home-babos.ru
http://maps.google.com.bz/url?q=https://ebalophoto.blogspot.com
http://www.carrollcomputinginc.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=goloeznphoto.ru
http://vk.com/topic-905095_40565950
http://akllp.net/__media__/js/netsoltrademark.php?d=lolopoto7.blogspot.com
http://maps.google.com.pr/url?q=https://69-blogger-69.blogspot.com
http://maps.google.iq/url?q=https://blogxxer.blogspot.com
http://vk.com/topic-905248_40585813 
http://swordmaster.org/forum/away.php?s=http://bestbinarnyeopciony.blogspot.com 
https://uchebanafive.blogspot.com/2019/11/blog-post_26463.html 
http://svetosklad.ru/bitrix/redirect.php?event1=&event2=&event3=&goto=http://znakomstva788.blogspot.com 
http://bfsaulcompany.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=lolopoto7.blogspot.com 
http://www.284nsd.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=richnail.ru 
https://uchebanafive.blogspot.com/2019/11/blog-post_4977.html 
https://www.pinterest.ru/pin/704743041675328861 
http://www.cheapestnet.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=eroreal.ru 
http://vk.com/topic-905620_40805607 
http://maps.google.fm/url?q=https://lolopoto7.blogspot.com 
http://shslawfirm.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=6969photo.blogspot.com 
http://vk.com/topic-905178_40579338 
http://watchtheeye.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=ruerotica.ru 
http://www.razglednica.com/code/get_win.php?url=eroreal.ru 
http://bora-jetta.ru/smf/go/?http://nail-production.ru 
http://ambchina.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=sexvirt.ru 
https://fotosbabs69.blogspot.com/2019/11/blog-post_3085.html 
http://vk.com/topic-905270_40811757 
http://sukhoverkhov.ru/wp-content/plugins/wp-js-external-link-info/redirect.php?url=nail-production.ru 
http://help.crimeastar.net/index.php?url=http://katrinblog69.blogspot.com 
http://spokenmotion.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=nail-production.ru 
https://fotosbabs69.blogspot.com/2019/11/blog-post_1941.html 
http://11dom.ru/ru/tips?tip=ExternalLink&link=http://56poza.blogspot.com 
http://www.multi-net.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=fotosbabs69.blogspot.com 
https://www.hosting22.com/goto/?url=sexvirt.ru 
http://vk.com/topic-905270_40813727 
https://sesd.usask.ca/login/index.php?url=http://ruerotica.ru 
http://vk.com/topic-905225_40565432 
http://vk.com/topic-905472_40174257 
http://jbbs.shitaraba.net/bbs/link.cgi?url=http://znakomstva788.blogspot.com 
http://littlegovernorscamp.net/__media__/js/netsoltrademark.php?d=56poza.blogspot.com 
http://vk.com/topic-905467_43584533 
http://images.google.ie/url?q=https://ruerotica.ru 
http://entergycharitablefoundation.net/__media__/js/netsoltrademark.php?d=nail-production.ru 
http://districtnewyork.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=goloeznphoto.ru 
http://modalinestore.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=uchebanafive.blogspot.com 
http://vk.com/topic-905398_40584184 
https://uchebanafive.blogspot.com/2019/11/blog-post_99176.html 
http://www.fantasybuch.net/portal/links.php?url=http://eroreal.ru 
http://luminous-lint.com/app/iframe/photographer/Frantisek__Drtikol/nail-production.ru 
http://edankan.free.fr/forum/reply.php?topic=29&forum=4&post=353&quote=1%20%20%20%20 
http://www.9damaomods.com/space-uid-1400274.html 
http://203.157.184.27/bookalakornboard/viewtopic.php?f=10&t=1598422&sid=989a28a9c671dd187f108e927e097dd4

PlaystationLife.it