Autore Topic: Barzellette  (Letto 23030 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Barzellette
« Risposta #40 il: Dicembre 02, 2008, 07:10:00 am »
3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico.
Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre.
Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...".
Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro.
Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!".
Una voce dall'interno risponde: "Ecco!"
Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va.
Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple.

Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno.
Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!"
Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette.

Morale:Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora...


Un programmatore parla di una sua conquista con i suoi colleghi: "Ieri in disco ho conosciuto una tipa troppo gnocca, poi le ho offerto da bere e dopo aver ballato un po' l'ho invitata a casa mia..."
"E allora c'è stata?"
"Si si, arrivati a casa, ho cominciato a spogliarla..."
"Daiiiiii... bella liiiiii! E poi? Racconta!"
"Poi una volta nuda, l'ho fatta sedere sulla tastiera del mio computer nuovo e..."
"FIGATA! Un computer nuovo, e che microprocessore ha???"

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Re: Barzellette
« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2008, 01:16:44 am »
come riconosci il computer di un carabiniere?
dalle macchie di cancellina (bianchetto) sul monitor XD


Love & Peace

Offline lucapinna

  • New Gamers
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Barzellette
« Risposta #42 il: Dicembre 11, 2008, 03:56:07 pm »
1)scarpe di cocodrrillo:
due amici parlano fra di loro e uno dice
< percche non apriamo un negosio di scarpe di cocodrillo? lo sai che vanno di moda?>
l'altro <si ma dove le troviamo le scarpe?>
allora il primo dice < andiamo in africa e caciamo dei cocodrilli >
vanno in africa vedono un cocodrillo e cercano di caturarlo dopo tanta fatica lo caturano e uno dice < uffa!!! tutta questa fatica per niente>
alora l'altro domanda <perche?>
l'amico le risponde <quarda non porta le scarpe>
2)vampiri
ci sono tre vampiri che fanno una gara chi beve piu sangue.
il primo dopo un oreta ritorna col muso pieno di sangue e dice <vedete quella pietra? be dietro c'è un paese ho bevuto il sangue a tutti gli abitanti> dopo un altra oreta torna il secondo con la facia piena di sangue< vedete quella pitre la ? be dietro c'è un paese dietro una cità ho bevuto tutto il loro sangue >
torna il terzo con il corpo pino di sangue <vedete quella pietra li ? be io non lo vista>

PlaystationLife.it

Re: Barzellette
« Risposta #42 il: Dicembre 11, 2008, 03:56:07 pm »