Autore Topic: Problema Central Station.  (Letto 8951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fox049

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 1
Problema Central Station.
« il: Gennaio 03, 2009, 05:11:30 pm »
Possiedo una PS2 (non io ma mio figlio) comprata nel 2005 usata regolarmente ma solo ieri mio figlio  ha saputo che può giocare on-line sto tentando in tutti i modi di farla funzionare ma puntualmente si connette ma mi dà questo errore "Questo pseudonimo per Control Station non è riconducibile alla password fornita" gentilmente qualcuno sà qual'è il problema.
Grazie infinite anche a nime di mio figlio.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Problema Central Station.
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2009, 05:57:21 pm »
premetto che con la ps2 non ho mai provato a collegarmi forse il tuo problema nell' uso sbagliato del codice di accesso.
Il codice di accesso alla rete è il numero indicato sul retro del manuale di registrazione della tua console ed è simile al numero seguente: 1234567-8912345.
Molti dei titoli predisposti per il gioco in rete ti assistono nell'operazione di configurazione della connessione di rete; in alternativa, puoi contattare il servizio clienti SCEE per ottenere un disco di accesso alla rete (i numeri di contatto sono riportati nel manuale utente o sul retro dei manuali dei giochi).

poi volevo chiederti la ps2 in possesso di tuo figlio è modificata?

se non risolvi non preoccuparti, appena possibile qualcuno più esperto ti aiuterà di certo meglio di me

Offline fox049

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 1
Re: Problema Central Station.
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2009, 06:43:05 pm »
Chiedo scusa per l'attesa nel rispondere ma ero uscito ed al ritorno non riuscivo a capire come fare per rispondere. Cmq la ps2 è senza modifica e se puo' essere di aiuto in casa io ho il modem della Telecom Alice. Intanto proverò di nuovo inserendo il numero riportato sul retro della ps2.

Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: Problema Central Station.
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2009, 07:03:28 pm »
Non preoccuparti puoi rispondere ad un post in tutta comodita' e compatibilmente con i tuoi impegni.
Hai rispettato le seguenti fasi?

Accendi la tua ps2.
Prendi il cavo di collegamento al modem o al router
Metti un finale del cavo del network adapter nella porta ps2 chiamata "Network"
Metti l' altro finale nel modem o router.
Accendi la ps2.
Accendi il modem o il router.
Metti nella ps2 il network disc.
Vai nella sezione online del gioco.
Crea un file network Configuration nella memory card
Caricalo
Crea il tuo profilo.

Non spegnere la tua ps2 o il modem mentre sei online: oltre a perdere i progressi di gioco potresti danneggiare i componenti.
Spero di averti aiutato in qualche modo.




Offline fox049

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 1
Re: Problema Central Station.
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2009, 07:11:20 pm »
Eseguo tutto alla lettera fino a quando dici (o devo darle del Lei?) "Metti nella ps2 il network disc." cosa intendi il gioco?
Scusa la mia ignoranza.

PlaystationLife.it

Re: Problema Central Station.
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2009, 07:11:20 pm »


Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: Problema Central Station.
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2009, 07:37:48 pm »
Mi riferisco al CD per l’ installazione e l’accesso a Central Station.
Comunque anche se non siamo proprio coetanei ( io 29 anni tu presumo 49 ) diamoci del tu tranquillamente  ;D
Vorrei renderti noto che, per quanto ne so io, il gioco online per ps2 e' praticamente caduto in disuso con pochissimi giocatori disponibili in rete.
il gioco + bello e supportato e' Socom anche perche' e' possibile trovarlo in bundle con un auricolare+microfono.
Al limite se non dovesse andare a buon fine la faccenda, il kit network adapter per playstation 2 e' uno degli accessori piu' ricercati nel mondo dell' usato...  ;) potresti rivenderlo con relativa facilita'.


Offline fox049

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 1
Re: Problema Central Station.
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2009, 07:50:23 pm »
OK penso che ci arrendiamo anche perchè il  CD per l’ installazione e l’accesso a Central Station non ho la più pallida idea di dove reperirlo (forse nello scatolo al momento dell'acquisto?). Ora esco per comprare le pizze ti ringrazio per l'aiuto e nello stesso tempo scusaci per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.
Mi farò risentire di nuovo, grazie sei stato gentilissimo.

Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re: Problema Central Station.
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2009, 11:57:38 am »
Effettivamente dovrebbe esserci un cd incluso.....
Non devi ringraziarmi  :)
Comunque saremo sempre qui disponibili a chiarire ognio dubbio e perche' no, a parlare di videogiochi.


Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Problema Central Station.
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2009, 01:20:45 am »
OK penso che ci arrendiamo anche perchè il  CD per l’ installazione e l’accesso a Central Station non ho la più pallida idea di dove reperirlo (forse nello scatolo al momento dell'acquisto?). Ora esco per comprare le pizze ti ringrazio per l'aiuto e nello stesso tempo scusaci per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.
Mi farò risentire di nuovo, grazie sei stato gentilissimo.

se non sei in possesso del disco di accesso, puoi contattare il servizio clienti SCEE per ottenere un disco di accesso alla rete (i numeri di contatto sono riportati nel manuale utente o sul retro dei manuali dei giochi).



Offline fox049

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 1
Re: Problema Central Station.
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2009, 10:22:39 am »
Buongiorno, eccomi di nuovo qua (ora è diventata una questione di principio) proverò a trovare lo scatolo della ps2 slim con questo famoso cd di installazione, ma nel 2005 era allegato nello scatolo? A più tardi.
Approfitto per chiedere un consiglio per un buon gioco originale da comprare in vista dell'arrivo della befana. Non piacciono i giochi sportivi. Grazie.

PlaystationLife.it

Re: Problema Central Station.
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2009, 10:22:39 am »