Autore Topic: FuepSnowboard per PC  (Letto 3611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
FuepSnowboard per PC
« il: Marzo 05, 2009, 11:43:45 am »
Se siete amanti dello snowboard, se vi scaldate con emozioni da brivido o se semplicemente vi piacciono i giochi, non potete non provare FuepSnowboard.

FuepSnowboard è il nuovo gioco web based che Fueps lancia da oggi in esclusiva e che arricchisce una line up già nutrita di giochi immediati e divertenti per passare il tempo sul pc con leggerezza e senza scaricare o installare nulla, vi basta solo andare sul sito www.fueps.com .

FuepSnowboard, ti permette di gareggiare sulle piste innevate in tutto l’anno.       Caratterizzato da una grafica interamente 3D super dettagliata, questo gioco permette un’elevata customizzazione del personaggio scegliendo giacca, tavola e accessori “cool” per poi misurarsi in mirabolanti fuoripista con neve fresca, ostacoli come alberi e ringhiere, tetti delle case che diventano trampolini sui quali fare evoluzioni

Non resisterete a questo gioco così accattivante per la sua grafica spettacolare e per il ritmo di gioco frenetico, infatti solo raccogliendo i bonus lungo il percorso sarà possibile sbloccare i livelli successivi ed infine scalare la classifica dei migliori giocatori online.

Nella versione free sono disponibili la prime tre piste, la versione premium metterà a disposizione nuove discese (sette in totale).
FuepSnowboard rappresenta un’evoluzione epocale all’interno del parco giochi di Fueps, infatti è il primo gioco in 3D prodotto in esclusiva per il sito nato dalla joint venture fra RCS Digital e Digital Bros.

 “Non abbandoneremo e anzi ci rafforzeremo sui giochi classici come il sudoku, mahjong, poker e biliardo” – spiega Silvia Spina, Marketing Manager del sito – “ma accanto a questi andremo ad affiancare anche giochi di sport, freschi e coinvolgenti come FuepSnowboard appunto. Stiamo investendo molto sui giochi che sono la linfa vitale per un sito come il nostro e per fare in modo che chi ci segue sia sempre soddisfatto e appagato”.
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

FuepSnowboard per PC
« il: Marzo 05, 2009, 11:43:45 am »