Autore Topic: Faq - Domande frequenti  (Letto 10537 volte)

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Faq - Domande frequenti
« il: Ottobre 06, 2009, 05:18:41 pm »
In questo topic speriamo di aiutarvi a trovare le risposte alle domande pi¨ frequenti! Il Topic ovviamente sarÓ ampliato nel corso del tempo per inserire altre domande e risposte che ci verranno da voi segnalate.

D:Ho problemi con il login che devo fare?

R:Bisogna accettare i cookie impostati dal forum, basta andare nel men¨ del vostro browser "Strumenti -> opzioni internet -> privacy -> accetta tutti i cookies

D:Dopo il login si sconnette da solo e devo sempre riaccedere anche con i cookies accettati, che posso fare?

R:Per prima cosa controllate di aver selezionato "Per sempre" nel bpx di login. Se fatto ci˛ ancora avete problemi nel 99,9% dei casi basta cancellare file temporanei e cookies (Strumenti -> Opzioni internet) e dopo di ci˛ riavviare il pc

D:Come posso inserire un avatar al mio profilo?
D:Come posso personalizzare il mio profilo utente?

R:Per modificare le vostre informazioni ed inserire un avatar andate su "Profilo" (in alto nella barra). A sinistra Ŕ presente un men¨, andate su "Informazioni sul Profilo nel Forum" per poter impostare il vostro avatar, la firma, le informazioni su MSN, il nick che utilizzate sul PSN e tanto altro.

D:Come mai la mia firma non viene visualizzata?

R:Potrebbe essere disattiva l'opzione per la visualizzazione. Andate in "Preferenze di Grafica e Visualizzazione" presente nel men¨ accessibile tramite "Profilo" e potrete selezionare/deselezionare la visualizzazione di alcuni parametri

D:Ho trovato una immagine sul web, come posso farla visualizzare direttamente nel mio post?

R:Potete o cliccare sul pulsante Inserisci immagine (il secondo da sinistra nella seconda riga di pulsanti) oppure inserire il link in questo modo
es:
Codice: [Seleziona]
[IMG]www.esempio.it/prova.jpg[/IMG]

D:Un utente mi infastidisce mandandomi MP(messaggi privati), posso rifiutare i suoi messaggi?

R:Dovete aggiungere l'utente alla vostra lista utenti da ignorare. Potete farlo accedendo a "Opzioni dei Messaggi Personali" presente come sempre nel men¨ del "Profilo"

Il topic rimane aperto al altre domande che inseriremo nelle Faq ;)

D:Un utente continua ad infastidirmi o mi offende ripetutamente, che posso fare?

R:Nel caso non sia giÓ intervenuto, potete contattare un moderatore (via Mp o email) o un membro dello staff inserendo nel messaggio il link alla discussione. Gli amministratori valuteranno i fatti per richiamare o espellere l'utente molesto dal forum
Quando potr˛ finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Faq - Domande frequenti
« il: Ottobre 06, 2009, 05:18:41 pm »