Autore Topic: [Sol]Resistance 2  (Letto 4540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
[Sol]Resistance 2
« il: Ottobre 21, 2009, 04:55:12 pm »


powered by
STAZI.SRPA, ISLANDA
Dopo il filmato iniziale partirà una breve sequenza in-game, durante la quale l’elicottero su cui vi trovate precipiterà: da lì comincerà la vostra avventura. Seguite il maggiore Brake lungo il percorso e arriverete a una casa dove dovrete distruggere una tanica di propano premendo il tasto L1 per mirare, poi premete R1 per sparare e, dopo, il tasto R2 per utilizzare il fuoco secondario, dunque uccidete i  chimera che spunteranno di fronte a voi e prendete il lanciarazzi, con cui dovrete far fuoco sul Goliath che a quel punto vi noterà.
Seguite il maggiore Brake e raccogliete il Bullseye per proseguire sotto le gambe del Goliath, stando attenti e uccidendo i chimera che vi spunteranno davanti. Proseguite sempre seguendo il maggiore finche non arriverete a una postazione in cui dovrete accovacciarvi e uccidere i nemici. Continuate il percorso coprendo le spalle al maggiore mentre apre le porte e raggiungete Daedalus, che a sua volta scapperà. Andate avanti  uccidendo i chimera finchè non raggiungerete una piccola postazione in cui troverete un altro lanciarazzi per far fuoco agli scarichi che si trovano dietro il Goliath; dopo averlo colpito scappate rapidamente portando con voi il lanciarazzi e state vicini al maggiore Brake. Continuate il percorso senza cadere dal ponte e arriverete dietro il Goliath, sparate all’ultimo scarico e infine salite sull’aereo per finire il livello.  


SAN FRANCISCO,CALIFORNIA
Dopo il filmato raggiungete il maggiore Brake e, dopo la piccola sequenza, andate avanti per il corridoio: non tuffatevi  assolutamente in acqua, ma continuate tranquillamente finché raccoglierete la magnum. A questo punto vi ritroverete alcuni chimera davanti sbarazzatevi di loro e proseguite.
Passata la stanza dove c’è il soldato vi ritroverete ad affrontare un po’ di  nemici, ucciditeli e andate avanti, prendete il fucile di precisione ed eliminate i chimera appostati sulle passerelle. Salite sopra nelle camere, uccidete i nemici rimasti, e azionate le leve per la chiusura stagna.
Continuate per il corridoio e prendete l’ascensore che vi condurrà al piano inferiore, dove potete andare avanti tranquillamente fino alla fine del grande tunnel, dove incontrerete subito alcuni nemici. Scendete dal tunnel e avanzate lentamente: vi ritroverete davanti un Attack Drone, che assolutamente non potrete affrontare; seguite le istruzioni che vi danno alla radio e correte velocemente con il tasto L2. Arrivati alla fine del percorso vi troverete davanti una stanza al cui interno si trova una piattaforma posta al centro, superate l’ostacolo e raggiungete la scala da cui poi proseguire. Uscendo dall’ ascensore proseguite tranquillamente verso la stanza, all’interno della quale troverete il dottor Malikov che vi seguirà e, insieme a voi, si sbarazzerà dei chimera che dovrete affrontare subito dopo. Dopo che avete ucciso i chimera non entrate subito nel corridoio dove usciranno dei soldati e un devastatore: dovete prima sbarazzarvi di lui! Salite le scale e affrontate una sparatoria con i chimera. Uccideteli, andate sopra, entrante nella stanza e buttatevi giù per prendere il cannone ad impulsi con cui dovrete immediatamente affrontare il Kraken. Per sconfiggerlo dovrete caricare il cannone ad impulsi, colpirlo e nascondervi dietro le casse per non farvi colpire: è molto semplice sconfiggerlo, anche perché resiste per pochi colpi. a questo punto andate avanti e prendete l’ascensore.
Raggiungete il luogo del combattimento ed eliminate tutti i nemici, così potrete andare avanti: arrivati in un punto vedrete i vostri compagni tutti vicini, voi girate subito a destra e sbarazzatevi di tutti i chimera (con delle granate farete molto prima. Qui ci saranno molti nemici quindi sarete costretti a stare sotto copertura. Raggiunto l’elicottero dovete andare a prendere dei campioni, quindi vi toccherà affrontare una serie di Titan e un modo per sconfiggerli velocemente è quello di prendere il fucile di precisione (Fareye) che si trova  subito a sinistra prima di entrare nella stanza dove si trovano i Titan, dietro un riflettore,e sparare alla testa aiutandovi con il tasto R2 che vi rallenterà il tempo mentre mirate. Continuate e entrate nel ascensore a destra: ora vi troverete a dover attraversare una stanza devastata; cercate di non entrare in acqua, andate avanti e recuperate i campioni entrando nella stanza di destra. Affrontate gli ultimi nemici e state attenti quando vedete molte casse verdi poiché in quella stanza si trovano un devastatore e alcuni chimera, che dovrete uccidere per risalire in superficie. Arrivati in superficie dovrete affrontare per l’ultima volta il Kraken usando il cannone ad impulsi quando uscirà dall’acqua: continuate sempre allo stesso modo e lo sconfiggerete senza molti problemi. Una volta sconfitto partirà il filmato e avrete finito il livello.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 07:11:58 pm da d3vil86 »



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Resistance 2
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2009, 04:55:41 pm »
ORICK,CALIFORNIA
Cominciando il livello vi troverete subito ad affrontare alcuni chimera in mezzo alla polvere: attaccateli, copritevi spesso, e alla fine completate il percorso. Subito dopo, dovrete buttarvi giù a sinistra e continuare finche non arriverete a una piccola sequenza dove un camaleonte squarterà un soldato: da qui avanzate lentamente e, dopo aver messo fuori uso alcuni Droni, continuate seguendo a distanza il soldato che vi precede e aspettate che lo attacchino.
A questo punto attaccate i camaleonti, prima per localizzarli con il fuoco secondario della Bullseye, e poi eliminateli velocemente senza farvi colpire perché basterà loro un colpo per mettervi fuori gioco. Continuate lentamente, guardatevi sempre attorno e ascoltate i rumori dei loro passi quando vi stanno venendo addosso, affinchè possiate eliminare gli ultimi camaleonti rimasti e arrivare ad una piccola falegnameria. Qui dovete girare attorno a essa e buttarvi in acqua (state tranquilli non ci saranno nemici in acqua) e proseguite, prendete il Marksman: eliminate i Droni e i chimera che stanno nella zona, avanzate e arriverete a un motel.
Uccidete i chimera sul tetto e poi eliminate (fuoco a volontà) il devastatore con lo scudo, quando lo toglierà per attaccarvi. Arriverete in una zona deserta: entrate nell’unica casa con la porta aperta e continuate avanti, scendete giù dalla casa e uccidete il Drone che uscirà dalla voragine; qui, invece di avanzare, andate a sinistra dove prenderete un lanciarazzi per uccidere il Titan (conservate almeno 1 colpo per dopo). Sbarazzatevi dei nemici a destra e salite attraverso i vagoni per arrivare in una zona dove dovrete immediatamente mettervi al riparo perché verrete attaccati da una torretta Alfaier, che potrete disattivare solo andandovi dietro e premendo il pulsante sul retro. Dopo averla disattivata salite sopra la scala e andate in fondo, per coprirvi: qui arriverà un Attack Drone amico ad aiutarvi, seguitelo e fate fare tutto a lui cosi vi porterà direttamente al vostro gruppo.
Dopo la sequenza, seguite i vostri compagni e eliminate i chimera:  dopo un po’ dovrete affrontare anche 2 devastatori che eliminerete senza problemi se utilizzate il colpo di lanciarazzi che avete conservato prima. Continuate ad avanzare, sempre eliminando i nemici, e alla fine del percorso vedrete una navicella: per raggiungerla, dovrete disattivare la torretta Alfaier. Scendete e andate a destra, salite sulla legna e disattivate la torretta. Infine sconfiggete i nemici rimasti (attenti al devastatore) e avrete ultimato questo livello.

NAVE  DA GUERRA,ORICK
Cominciato il livello percorrete il corridoio fino in fondo tranquillamente, girate a destra, poi a sinistra e attaccate a destra il camaleonte che vi verrà addosso, continuate e uccidete i ragni ,infine percorrete il tunnel e eliminate i ragni giganti. Fuori dal tunnel continuate avanti, girate a destra e poi a sinistra per raggiungere l’ascensore. Arrivati al piano inferiore andate avanti: adesso fate attenzione perché dovrete affrontare alcuni chimera; sbarazzatevi di loro e proseguite velocemente fino ad arrivare al checkpoint.
Qui vi ritroverete davanti un camaleonte, eliminatelo, girate in fondo a destra, poi a sinistra e qui dovrete far i conti con un altro camaleonte: uccidetelo, girate a destra ed entrate nel tunnel. Alla fine del tunnel c’è un apertura, entratevi: al suo interno ci sono dei ragni ad attendervi, superateli e continuate finché non cadrete dal tunnel, ritrovandovi un chimera immediatamente davanti. Attenti ora: sparate da lontano ai nemici per liberarvi l’ascensore, dopo averlo fatto saliteci sopra. Arriverete a una sequenza, proseguite e uccidete immediatamente i camaleonti che vi aspettano all’entrata della stanza, attraversatela e eliminate gli altri camaleonti, infine girate a destra e prendete l’ascensore. A questo punto dovrete correre fino in fondo al percorso e aspettare che i vostri compagni aprano la porta: entratevi e avrete finito il livello.
 
TWIN FALLS,IDAHO
Dopo il filmato entrate nella voragine, girate a destra e salite le scale tranquilli, non ci sono nemici all’interno della casa. Una volta fuori, entrate nel magazzino e continuate tranquillamente, superate la zona e entrate in casa (anche essa deserta), andate avanti, salite le scale e buttatevi giù dall’apertura. Qui verrete attaccati da alcuni ibridi, eliminateli e proseguite: vedrete un soldato sopra un camion; girate a sinistra e entrare in un'altra casa, eliminate gli ibridi che usciranno dai bozzoli e uscite fuori. Avanzate senza alcun timore e entrate nel seminterrato dove dovrete far fuori altri ibridi, salite le scale e subito alla vostra destra apparirà un nemico, uccidetelo e seguite il vostro compagno.
Dopo esser scesi giù dalla casa avanzate lentamente; qui verrete attaccati da un gruppo di ibridi, sbarazzatevi di loro e proseguire (attenti alle munizioni perché non ne troverete molte, al momento) entrate nel magazzino, rifornitevi di proiettili, continuate e eliminate un altro gruppo di ibridi. Entrate in casa, eliminate un paio di ibridi e, arrivati vicino all’uscita, correte immediatamente fuori poiché verrete assaliti da un gruppo molto numeroso di ibridi: utilizzate le granate saranno molto efficaci. Seguite il vostro compagno e arriverete ad una sparatoria dove dovrete eliminare i chimera, avanzate e fate fuori gli altri nemici che si trovano all’interno del locale. Uscite dal retro e, andando avanti, affronterete altre 2 sparatorie, seguite i vostri compagni e entrerete in un cinema stracolmo di ibridi, utilizzate nuovamente le granate ed eliminateli. Uscite dal cinema e affronterete ben 3 Titan: aiutatevi riparandovi attraverso lo scudo del vostro compagno e fate fuoco a volontà. Continuate il vostro percorso e liberate la strada da altri chimera, entrate nella gallerie lentamente poiché gruppi di ibridi vi assaliranno, uccideteli e arrivate in fondo, salite sul vagone e affrontate un’altra sparatoria. Proseguite dentro un'altra galleria, salite la scaletta e entrate nel tunnel, rifornitevi di proiettili e continuate.
Tuffatevi in acqua, eliminate i ragni che vi sono all’interno, seguite il vostro compagno e aprite la porta attraverso il pulsante che si trova sopra la piattaforma, infine sbarazzatevi dei ragni e salite sull’ascensore. Arrivati al piano superiore dovrete affrontare un ragno colossale: il suo punto debole sta nella sua bocca. Copritevi e sparate mirando alla bocca quando la apre per attaccarvi, una volta eliminato avrete finito il livello.

BRYCE CANYON, UTAH
All’inizio del livello vi troverete sopra l’elicottero: per poter atterrare dovrete liberare la zona d’atterraggio dai chimera. Una volta scesi proseguite, liberatevi dei chimera e dei Droni che arriveranno, continuate e appostatevi sull’altura: non avanzate immediatamente ma localizzate prima i camaleonti che si trovano nella zona, eliminateli e fate fuori i chimera che vi si trovano.
Entrate nella caverna ma non avanzate molto perché dal muro usciranno un paio di devastatori, uccideteli e proseguite. Entrerete in un'altra caverna dove vi aspettano un paio di devastatori e dei chimera, eliminateli e continuate avanti, prendete il Wraith (molto potente) e dopo la sequenza proseguite dentro il tunnel, eliminate i ragni e andate avanti; affrontate i devastatori e i chimera che usciranno dal cancello, uccideteli e entrate nel cancello: sbarazzatevi dei camaleonti e prendete l’ascensore per arrivare al piano inferiore e liberate la zona dai nemici.
Scendete al piano inferiore: eliminate i nemici, andate avanti, attivate l’interruttore e qui partirà una sequenza dove uno scienziato verrà ridotto a mille pezzi; a questo punto dovrete correre immediatamente seguendo il cavo ai vostri piedi che vi porterà all’ascensore dove potrete salvarvi dall’attacco dello sciame. Uscite dall’ascensore e andate avanti, entrate nel tunnel lentamente; appena poco più avanti dal secondo cancello vi apparirà di fronte lo sciame, voltatevi indietro velocemente e superate il cancello di prima, ma non uscite dal secondo: mentre lo sciame andrà verso l’entrata del secondo cancello, voi voltatevi nuovamente e correte velocemente attraverso l’intero percorso del tunnel arrivando cosi dal dottor Malikov. Dopo la sequenza seguite il dottore: eliminate i nemici che incontrerete e salite sull’ascensore; una volta scesi percorrete il ponte e buttatevi giù nel generatore.
Dopo che lo sciame si sarà allontanato arrivate ad un altro generatore; prima tenterete di superarlo per arrivare al cancello, ma con l’arrivo dello sciame sarete costretti ad entrarvi; aspettate che il dottore corra verso il cancello quindi anche voi dovrete correre verso esso. Superata questa zona arriverete in quella successiva dove dovrete eliminare dei chimera; andate avanti e scendete con l’ascensore; percorrete il tubo e saltate sull’altro, arriverete al primo generatore: dovrete intrappolare lo sciame al suo interno. Il trucco sta nel far avvicinare lo sciame a voi: correte da una parte all’altra del generatore, così facendo intrappolerete lo sciame al suo interno, qui prendete il cannone a impulsi, caricate e prima di colpirlo avvicinatevi al cancello. Dopo averlo colpito correte immediatamente nel secondo generatore; ripetete lo stesso procedimento di cattura per altre due volte e sconfiggerete lo sciame. A questo punto non vi resta altro che prendere l’ascensore, eliminare i Titan (con il lancia razzi) che vi aspettano all’esterno e completare il livello.



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Resistance 2
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2009, 04:56:11 pm »
CHICAGO, ILLINOIS
Cominciato il livello, girate a destra e andate avanti tranquillamente finchè i vostri compagni si fermeranno per prepararsi a un attacco. Qui dovrete affrontare molti ibridi, una volta sconfitti i quali potete proseguire eliminando quelli  che vi spunteranno davanti; seguite il gruppo e arriverete ad una sequenza.
Adesso bisogna disattivare le torrette alfaier: salite le scale, entrate in casa e disattivate la prima torretta. Ora aiutate il vostro compagno, che dovrà disattivare la torretta opposta: prendete il fucile di precisione e uccidete i nemici che si trovano nel palazzo di fronte. Una volta disattivata, continuate per andare a disattivare la seconda torretta, eliminate i nemici che intralciano il vostro compagno, proseguite e disattivate anche la terza; qui arriveranno degli Attack Drone, distruggeteli sparandogli addosso e proseguite senza cadere. Scendete giù e andate avanti: dovete buttarvi in acqua per raggiungere altra sponda, una volta raggiunta la quale dovete affrontare i nemici che vi attaccheranno.
Adesso saltate su tutti i mezzi che si trovano in acqua finchè non raggiungerete la fine del percorso, dove dovete immediatamente correre seguendo un altro percosso prima che l’acqua vi raggiunga. Una volta finito il percorso arriverete ad una casa molto buia dove all’interno si trovano molti ibridi; quindi, per iniziare, accendete la torcia e entrate in casa, salite le scale, scendete dal buco e affrontate gli ibridi che vi arriveranno addosso, andate in fondo e uccidete l’ibrido a destra, ora andate a sinistra, entrate nella porta e buttatevi giù dal buco, eliminate gli ibridi ed entrate nell’unica porta aperta, continuate fino a quando il percorso non sarà bloccato; tornate indietro e da una porta sbucheranno degli ibridi, eliminate anche questi e entrante nella porta.
A questo punto non vi resta altro che salire le scale e sarete fuori dalla casa. Adesso vi toccherà affrontare una sparatoria: una volta eliminati i nemici e la sentinella (sparando dietro di essa), verrete attaccati da alcuni Attack Drone; sbarazzatevi di essi con il lanciarazzi, proseguite e arrivate in una grande piazza dove sono presenti tre sentinelle. Andate a sinistra ed entrate nella struttura eliminando tutti i nemici che vi sono all’interno, prendete i lanciarazzi e fate fuoco sulle sentinelle, una volta eliminate le sentinelle e gli Attack Drone andate avanti e partirà una sequenza. Adesso vi ritroverete dentro un abitazione: uscite fuori e fatevi strada tra i nemici che vi verranno incontro durante il percorso; dopo un po’ entrerete in un’altra abitazione dove sono presenti, vicino alle finestre, degli Attack Drone. Non è necessario affrontarli: salite le scale, uscite sul soffitto e prendete il lanciarazzi. Arriverà il leviatano che vi afferrerà: dovete colpirlo con il lanciarazzi sulla bocca quando la aprirà; dopo un po’ di colpi il leviatano vi scaglierà sopra il terrazzo di un palazzo.
Non perdete tempo e scappate lungo tutto il percorso: scendete dalla torre attraverso le scale, prendete le munizioni e uscite; qui verrete riafferrati dal leviatano e dovrete colpirlo nuovamente. A questo punto vi scaglierà su una torre: qui dovrete prima eliminare i nemici che si trovano all’interno e poi uscire sul terrazzo davanti al ponte. Fate avvicinare il leviatano verso il ponte: una volta che vi si troverà davanti abbattete il ponte e date al mostro il colpo di grazia per eliminarlo, completando così il livello.
 
COCODRIE,LOUISIANA
Cominciate il livello eliminando i nemici nella zona con il fucile di precisione, entrate nell’abitazione e fate fuori i nemici che sono presenti al suo interno; subito dopo arriveranno degli altri nemici, sbarazzatevi pure di loro. Arriverà un Marauder: correte all’ultimo piano e prendete il lanciarazzi, andate sul terrazzo e cercate di colpirlo sulla parte frontale del corpo; se i colpi non bastassero per ucciderlo, continuate a sparare con insistenza finché non lo uccidete (se verrete avvelenati basterà scuotere il sensore di movimento per un po’). Prima di morire si andrà a posizionare sul fiume, creando un ponte: andate sull’altra abitazione e attraversatela, poi salite le scale, saltate sulle casse e raggiungete il gruppo più avanti correndo. Una volta raggiunto dovrete distruggere i Titan sulla nave, quindi scendete giù dalle scale e attraversate velocemente il ponte, prendete il lanciarazzi e eliminate tutti i nemici che vi ostacoleranno e infine eliminate i Titan. Salite sulla nave, sbarazzatevi dei chimera a bordo e andate sulla parte superiore: dovrete affrontare un altro Titan, eliminatelo e raggiungete i compagni; raggiungete il punto di incontro e difendete la zona dall’assalto dei chimera. Una volta completata la difesa, proseguite e superate la piattaforma sospesa, arriverete così ad una sequenza; superate la palude e arrivate ad un cancello, dove verrete assaliti da un gruppo di ragni: eliminateli e proseguite. Arriverete ad un altro cancello e superato anche questo dovrete attraversare una palude piena di camaleonti. Una volta superata, affrontate i nemici che sono appostati, andate avanti verso il cancello e partirà una sequenza. Adesso dovrete liberare tutta la zona dai nemici e finirete il livello.

CHICXULUB,MESSICO
Iniziato l’ultimo livello, seguite il vostro compagno e eliminate i nemici nella zona, premete il pulsante per far scendere l’ascensore e aspettate che arrivino dei nemici, tra cui un Titan: eliminateli e prendete l’ascensore. Una volta saliti incontrerete dei droni: non attaccateli e aspettate che passino, entrate nella porta e continuate per arrivare nella stanza successiva; ora attraversatela e eliminate i nemici che si trovano sotto di voi. Andate avanti, superate il percorso e entrate nella stanza, percorrete il corridoio e eliminate i nemici che vi attendono. Una volta superati questi, dovrete affrontare una sparatoria con alcuni chimera; poi, affrontate i due devastatori che fanno la guardia alla porta.
Aspettate che il vostro compagno chiami l’ascensore e salite al piano superiore, attraversate il percorso senza cadere e entrate nella porta successiva. Superate un altro percorso tranquillamente e arrivate alla stanza successiva dove dovrete far fuori un po’ di nemici; una volta eliminati, entrate nella stanza, superate un altro breve tratto, entrate dalla porta di sinistra e eliminate il camaleonte. Entrate nella stanza e attraversatela uccidendo i chimera, entrate nella seguente e uccidete i camaleonti presenti all’interno. Superate un po’ di porte e arriverete ad una stanza con 2 canali: prima affrontate i droni che usciranno e poi entratevi dentro. Ora percorrete il corridoio e arrivate in cima alla stanza per premere il pulsante: dopo averlo premuto correte subito fuori e affrontate i nemici che usciranno dall’ascensore. Salite al piano superiore, andate avanti, eliminate i nemici di fronte e, arrivati ad una grande area, dovrete affrontare due Titan. Una volta eliminati, entrate nella porta e raggiungete un entrata delle navicelle nemiche, eliminate i nemici presenti e proseguite dalla porta; arriverete ad un'altra entrata, superate anche questa e raggiungete l’obiettivo.
Aspettate che il Titan entri dalla porta e eliminate i devastatori: ora la porta sarà bloccata quindi prendere il piccolo percorso di sinistra e raggiungete la fine eliminando i nemici che vi ostacolano. Una volta raggiunta la fine, entrate nella porta, eliminate i chimera e affrontate Daedalus. Non attaccatelo subito, ma prima schivate i suoi colpi mentre lui distruggerà la struttura: quando vi permetterà di passare, schivate le nubi di oggetti che vi scaglierà addosso; ripetete questo procedimento per un paio di volte finche non arriverete alla bomba.
Ora vi toccherà affrontarlo: basterà che colpiate il punto in cui si trova il raggio, così da farlo staccare e muoversi. Fate avvicinare Daedalus il più possibile al raggio e ripetete questo procedimento finchè non lo avrete sconfitto. Una volta terminato il filmato dovrete correre verso la navicella entro 4 minuti: aiutatevi attraverso gli obiettivi durante il percorso e eliminate i nemici con i poteri di Daedalus. Arrivati alla navicella partirà il filmato finale e avrete concluso il gioco.



PlaystationLife.it

Re: [Sol]Resistance 2
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2009, 04:56:11 pm »