Autore Topic: [Serie TV] Hung - Ragazzo squillo  (Letto 4436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
[Serie TV] Hung - Ragazzo squillo
« il: Novembre 08, 2009, 12:35:23 am »

"In prima visione assoluta su SKY Uno la nuova serie HBO creata da Dmitry Lipkin (ideatore di “The Riches”) e da Colette Burson. Protagonista è Ray Dracker (Thomas Jane, “The Punisher”), un’ ex-promessa del basket abbandonato dalla moglie (Anne Heche), senza una casa, ha perso l’affidamento dei figli, insoddisfatto del proprio lavoro come sottopagato allenatore di squadra di college. Nulla sorride a Ray, che a parte giocare a basket non sa fare niente. L’unico elemento vincente che ha sono i suoi attributi, di dimensioni enormi, che lo convinceranno a intraprendere il mestiere più vecchio del mondo. “Hung” che in slang significa superdotato (ma anche appeso, in riferimento alla condizione economica del protagonista), affronta nel personale i drammi che oggi l’America (e il mondo occidentale) sta vivendo, e con ironia racconta la storia di un uomo al limite costretto a compiere gesti che non avrebbe mai compiuto per rimanere a galla e attaccato anche se per un filo alla famiglia. La serie, trasmessa in America su HBO, ha totalizzato ottimi ascolti: la premiere è stata vista da quasi 3 milioni di spettatori, nessuno dei 9 episodi totali è sceso sotto i 2 milioni e mezzo, rendendola la serie HBO più seguita in assoluto."

Uhauhauhauhau ovviamente mi guarderò almeno la prima puntata ;) poi se merita lo seguo... qualcuno di voi l'ha già visto in lingua originale?

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: [Serie TV] Hung - Ragazzo squillo
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2009, 05:21:08 pm »
non la conosco, ma quando la fanno la prima puntata!? se è divertente come penso che ci sarà da ridere magari la seguo :P
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
Re: [Serie TV] Hung - Ragazzo squillo
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2009, 02:36:27 pm »
La prima puntata la fanno giovedì su SkyUno alle 21.00.
Qui c'è il trailer: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/intrattenimento/sitcom/hung-ragazzo-squillo_143252.shtml?eventid=22355935

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: [Serie TV] Hung - Ragazzo squillo
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2009, 04:34:26 pm »
Thanks for info ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: [Serie TV] Hung - Ragazzo squillo
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2009, 04:34:26 pm »