Autore Topic: aggiornamento PLAYSTATION HOME  (Letto 5263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MIXER7

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
aggiornamento PLAYSTATION HOME
« il: Febbraio 01, 2010, 09:12:07 pm »
ARICIAO A TUTTI volevo farvi partecipi dell'aggiornamento un pò fallimentare dello spazio di playstation home fra cui hanno rimosso il magnifico labirinto di gravity crash x far spazio a un gioco a parer mio molto riduttivo e poco signiicativo facile come risoluzione stò parlando heavy rain,ma presumo che quei simpaticoni di sony lo avranno messo x dar spazio alle nuove recensioni sull 'aquisto del gioco ???

ps:VOI CHE NE PENSATE aggiornamento ogni giovedì ??? ???
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2010, 09:54:27 pm da MIXER7 »

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: aggiornamento PLAYSTATION HOME
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2010, 09:57:04 am »
Normale che Sony inizi a utilizzare questo spazio anche come promozione delle produzioni più importanti che hanno richiesto molto tempo di sviluppo e su cui la compagnia confida molto.

Da parte mia utilizzo molto poco Home nonostante mi piaccia, il tempo non me lo consente molto ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: aggiornamento PLAYSTATION HOME
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2010, 10:34:20 am »
sinceramente home l'ho provicchiato in fase beta poi praticamente più nulla (per il momentosia chiaro, l'idea è di mettersi in carreggiata appena possibile ^^) avevo letto che volevano implementare qualcosa riguardante heavy rain, e la cosa non mi stupisce visto il clamore e le attese dietro questo gioco. Comunque non penso resterà molto li magari solo il tempo fino all'uscita o magari verrà ampliato mettendo alcuni premi ........ tienici aggiornati ^^

PlaystationLife.it

Re: aggiornamento PLAYSTATION HOME
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2010, 10:34:20 am »