Autore Topic: Assassin's creed brotherhood info sul gioco  (Letto 2818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Assassin's creed brotherhood info sul gioco
« il: Giugno 26, 2010, 04:29:30 pm »
Il titolo è previsto  per Playstation 3, Xbox 360 e PC DVD-Rom dal 18 novembre 2010! (salvo ritardi).


Potretet trovare info e video sul sito ufficiale (da cui ho preso tutto ciò qui scritto):
http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/#/videos/Video/7838

Informazioni di gioco:

 Panoramica di gioco
Indossa i panni di Ezio, un maestro Assassino, nella sua perenne lotta contro il potente Ordine dei Templari. Stavolta il suo viaggio lo condurrà nella Città Eterna, Roma, centro di potere, cupidigia e corruzione, per colpire dritto al cuore del nemico.

Per sconfiggere l'atavica corruzione dei tiranni non basterà ricorrere alla forza. Ezio sarà a capo di un'intera confraternita, e dovrà dimostrare le sue capacità di comando. Solo unendo le proprie forze gli Assassini sconfiggeranno i loro nemici mortali.

Per la prima volta, verrà introdotta la nuovissima modalità multigiocatore, che offre una vasta scelta di personaggi unici, ciascuno con una propria arma e una propria tecnica di assassinio. Affronta gli altri giocatori sparsi per il mondo e dai prova del tuo valore.

È tempo di unirsi alla Confraternita.


Caratteristiche e vantaggi
# ESPLORA TUTTE LE POSSIBILITÀ – Nei panni di Ezio, leggendario maestro Assassino, vivi 15 ore di campagna per giocatore singolo ambientata nella frenetica e imprevedibile città di Roma.

# GUIDA UNA CONFRATERNITA LEGGENDARIA – Recluta e addestra giovani e promettenti Assassini. Schierali in città come meglio credi, o chiamali a raccolta per aiutarti durante le missioni.

# IMMERGITI IN UN RICCO CONTESTO STORICO – Collabora con personaggi storici realmente esistiti come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza.

# CONQUISTA IL CUORE DELLA CITTÀ – Utilizza le risorse che ti sei guadagnato per dare nuova vita alla capitale in rovina. Fai sì che i cittadini si uniscano alla tua causa e sblocca fazioni e missioni extra.

# UTILIZZA ARMI SEGRETE – Elimina rapidamente i nemici usando strumenti quali dardi avvelenati, paracadute, doppie lame celate, pistole nascoste e una sofisticata macchina volante a tua disposizione.

# MEMORABLE MULTIPLAYER – Choose from multiple authentic character classes, each with their own signature weapons and killing moves. With richly-detailed maps and a wide variety of unique multiplayer modes, you’ll never fight the same way twice.

Dettagli sull’offerta preordine e la Beta Multiplayer

Ubisoft® annuncia che da oggi è possibile prenotare la tua copia di Assassin’s Creed® Brotherhood usufruendo di una serie di offerte esclusive.

Prenotando una copia del gioco per la solamente versione Playstation® 3 ci sarà la possibilità di ricevere un codice d’attivazione per accedere in esclusiva alla beta multigiocatore. Per un periodo limitato di tempo, i giocatori potranno provare tutte le novità di Assassin’s Creed® Brotherhood in modalità multigiocatore, scegliendo il personaggio preferito in un serrato combattimento online per diventare il maestro degli assassini. La Beta Multiplayer sarà disponibile a partire dall’autunno 2010.

Inoltre, prenotando il gioco per i formati Playstation® 3 e Xbox 360®, sarà possibile scegliere tra una delle seguenti offerte:

- Offerta #1:
o Un nuovo personaggio multigiocatore: l’Arlecchino, un letale assassino che si nasconde dietro un costume appariscente e un sorriso inquietante.
o Una esclusiva mappa single player: Giochi d’acqua

- Offerta #2:
o Un personaggio multigiocatore: l’Ufficiale, un assassino furtivo che può eliminare i suoi bersagli con un attacco potente e risoluto.
o Una esclusiva mappa single player: I mercati di Traiano
« Ultima modifica: Giugno 26, 2010, 04:32:04 pm da khaioshin »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Assassin's creed brotherhood info sul gioco
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2010, 04:30:11 pm »
Di seguito maggiori informazioni sui rivenditori che in Italia aderiranno all'iniziativa del preorder di Assassin's Creed Brotherhood:

GAMESTOP: Skin "Arlecchino" + Mappa "Giochi d'Acqua" per la prenotazione della versione standard
FNAC: Skin "Arlecchino" + Mappa "Giochi d'Acqua" per la prenotazione della versione standard
BLOCKBUSTER: Skin "Arlecchino" + Mappa "Giochi d'Acqua" per la prenotazione della versione standard

OPENGAMES: Skin "Ufficiale" + Mappa "I Mercati di Traiano" per la prenotazione della versione standard
MEDIAWORLD SATURN:Skin "Ufficiale" + Mappa "I Mercati di Traiano" per la prenotazione della versione standard

La promozione relativa alla beta multiplayer per Playstation 3 sarà un'esclusiva dei clienti Gamestop. Vi avranno accesso tutti coloro che prenotano le versioni Retail e Limited Codex Edition fino ad esaurimento scorte e l'accesso sarà retroattivo per chi ha già prenotato il gioco.

Informazioni sulla LIMITED CODEX EDITION



Ecco cosa conterrà l’edizione limitata del gioco:

o La copia del gioco Assassin’s Creed® Brotherhood o Il Codice originale di Altaïr: un libro di 60 pagine che svela tutta la storia degli Assassini e illustra alcuni disegni preparatori del gioco
o Una mappa dettagliata della città di Roma
o Un set di carte collezionabili dei personaggi: il set presenta tutti i personaggi della modalità multigiocatore di Assassin’s Creed® Brotherhood, riportandone la storia personale e la descrizione delle caratteristiche e attitudini al combattimento
o Il DVD di Assassin’s Creed® Lineage: scopri la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico.
o Un DVD bonus esclusivo contenente la colonna sonora originale di Assassin’s Creed® Brotherhood, gallerie di immagini, e molto altro ancora.

Inoltre ci sono diversi contenuti esclusivi sbloccabili:
§ Un nuovo personaggio multigiocatore: l’Arlecchino, un letale assassino che si nasconde dietro un costume appariscente e un sorriso inquietante.
§ Un personaggio multigiocatore: l’Ufficiale, un assassino furtivo che può eliminare i suoi bersagli con un attacco potente e risoluto.
§ Una mappa esclusiva per la modalità giocatore singolo: I mercati di Traiano.
§ Una mappa esclusiva per la modalità giocatore singolo: Giochi d’acqua
« Ultima modifica: Giugno 26, 2010, 04:30:53 pm da khaioshin »

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Assassin's creed brotherhood info sul gioco
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2010, 09:22:28 pm »
wowowowowowowowowowow!!!!!!!!!

PlaystationLife.it

Re: Assassin's creed brotherhood info sul gioco
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2010, 09:22:28 pm »