Autore Topic: In inglese il "Legacy of Kain: Soul Reaver" dello Store...  (Letto 4701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
In inglese il "Legacy of Kain: Soul Reaver" dello Store...
« il: Marzo 13, 2011, 06:19:33 pm »
Uno dei giochi che maggiormente mi ha appassionato ai tempi della PS1, dovevo assolutamente averlo per poterci giocare anche sulla mia PSP, ma una volta scaricato ecco la fregatura, l'intero gioco è completamente in inglese dal linguaggio ai sottotitoli e non è possibile settarlo in altro modo.
Ora non che mi scomponga più di tanto, un pò di inglese lo mastico e poi quello usato nel gioco è abbastanza comprensibile, ma quello che non capisco è come mai, nonostante esista già la versione ITA (quindi niente lavoro extra), quelli dello store, continuano a toppare mettendo le versioni in inglese e soprattutto senza dare alcun preavviso all'utente che si precipita all'acquisto?
L'unica cosa che mi sento di dire è: Fan**lo quelli dello Store!
« Ultima modifica: Marzo 14, 2011, 06:22:14 pm da Manty »
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: In inglese il "Legacy of Kain: Soul Reaver" dello Store...
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2011, 07:23:44 pm »
bella domanda..... dovremmo porre il quesito a chi di dovere. Alla fine come hai detto tu si tratta di un gioco già in italiano quindi non deve essere ridoppiato...
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Raiderpat

  • Playstation Player
  • *****
  • Post: 253
  • Karma: 5
Re: In inglese il "Legacy of Kain: Soul Reaver" dello Store...
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2011, 06:24:52 pm »
incomprensibile! che schifezza, uno dei migliori titoli ai tempi della PS1 in italiano che viene riproposto in inglese!
non dico tanto ad un ammodernamento del comparto grafico ma almeno la lingua italiana che già c'era!!!!!!!!!!
Playstation 3 forever!!!!

PlaystationLife.it

Re: In inglese il "Legacy of Kain: Soul Reaver" dello Store...
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2011, 06:24:52 pm »