Autore Topic: Che ne pensate?  (Letto 5576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Riakis

  • New Gamers
  • **
  • Post: 21
  • Karma: 2
Che ne pensate?
« il: Luglio 13, 2011, 06:03:00 am »
Ho visto questa nuova sezione e non potevo non scrivere qualcosa perchè sono desideroso sapere che ne pensate.

Per me una console portatile davvero bella ma con delle mancanze e che segue purtroppo la scia del costo elevato. 250 euro ragazzi, si tratta sempre di una portatile, parliamo delle vecchie 500.000 lire per una console che cade e adios.

La cosa schifosa è che ci stiamo abituando ai prezzi dato che prendiamo a paragone altri oggetti come tv, cellulari e quindi sembrano quasi anche pochi ma non è così, riflettete!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Che ne pensate?
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2011, 06:50:34 pm »
purtroppo è inevitabile seguire il mercato! il vero potere lo hanno i consumatori ma anche le ditte ovviamente hanno i loro costi, pensa che già la console a 250 euro è come se fosse venduta a 200 dato che di iva lo stato prende 50 euro....

in quei 200 ci son costi di produzione, materiale, lavoro, distribuzione, guadagni di sony, guadagni di venditori e via dicendo.... in effetti 250 euro sono sempre 250 ma vedendo in giro cosa danno con questi soldi penso che la console ci valga tutti.

Che poi anche io vorrei vederla a 150 è un discorso diverso :D

Parlando strettamente della console posso dire che l'impressione è ottima, la grafica superba e le potenziali novità sono tante ma lì starà agli sviluppatori sfruttare quanto inserito.
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Che ne pensate?
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2011, 07:05:36 am »
la console mi intriga parecchio, sembrerebbe un gran bel macchinario, dico sembrerebbe perchè finchè non tocco con mano un giudizio vero e proprio (positivo o negativo) non mi sento ancora di darlo.
Per quanto concerne il prezzo purtroppo riguarda in generale il mercato, concordo che non siano pochi per niente, molti sono i fattori, come già citato da manty, da aggiungere solo che inizialmente devono anche cominciare a recuperare i soldi investiti nella creazione.

Offline GORDO116

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 766
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
Re:Che ne pensate?
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2011, 03:04:02 am »
Perdonatemi per il paragone un po' forzato, una Nintendo 3ds costa uguale, pur avendo un hardware nettamente inferiore.
Ora spero che la line-up presenti qualche gioco sviluppato ad hoc, che non sia un rifacimento di giochi gia' visti su PS3.
Se usciranno una caterva di j-rpg come per la old-PSPla mettero' senza ombra di dubbio nei miei prossimi acquisti.


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Che ne pensate?
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2011, 01:04:35 pm »
da quel che han fatto vedere i game accontenteranno tutti i gusti :) Chi come me nei portatili ama i game d'azione ha già uncharted.....

comunque concordo con Gordo, la 3DS costa uguale ed offre un effetto 3D neanche perfetto........
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re:Che ne pensate?
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2011, 01:04:35 pm »


Offline Riakis

  • New Gamers
  • **
  • Post: 21
  • Karma: 2
Re:Che ne pensate?
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2011, 11:27:09 pm »
il 3DS infatti è assurdo a 250 un vero furto!!!!! Comunque il problema è che ognuno ha le sue ragioni ma mi sà dovrò aspettare costi 150 o giù di li

PlaystationLife.it

Re:Che ne pensate?
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2011, 11:27:09 pm »