Autore Topic: Uso del MaxDrive  (Letto 6073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mgsbestgame

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Uso del MaxDrive
« il: Luglio 25, 2011, 06:29:25 pm »
Ciao. Possiedo il Max Drive e l'ho usato per GranTurismo4 per un salvataggio e tutto è funzionato alla perfezione. Ora dopo mesi hgo provato con altri giochi, ma non va a bvuon fine. Praticamente riesco a salvare i salvataggi dal MaxDrive alla memory, ma i giochi di cui ho scaricato i salvataggi non li vedono anche se sulla memory ci sono

Offline Riakis

  • New Gamers
  • **
  • Post: 21
  • Karma: 2
Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2011, 11:21:45 pm »
anche a me dava questi problemi ai tempi. sinceramente ho risolto senza sapere come dato che ha ripreso a funzionare da solamente :P

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2011, 11:28:11 am »
Ciao, benvenuto nel forum (magari puoi presentarti nell'apposita sezione).

per il tuo problema non ho capito una cosa, i savegame li scarichi da internet e cerchi di caricarli?
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline mgsbestgame

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2011, 12:11:00 am »
Ciao. Intanto grazie per le risposte. Si li scarico da gamefaqs. Lo avevo fatto con GranTurismo4 perchè mi rompo a fare tutte le patenti e le gare e volevo avere subito tutte le macchine, ed ha funzionato perfettamente al primo colpo. Adesso ho preso metal gear 3 snake eater, nfs pro e undercover e toca 3. Ho provato con tutti e 4 i giochi con tutti i save che c'erano ma niente. Il gioco non li riconosce anche se sono sulla memory. Provato sia con copy to MC sia Uncrush to MC

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2011, 12:13:52 pm »
ora non ricordo perfettamente ma mi sembra che i game da te scritti avevano più "codici" di produzione (il famoso bces, bles ecc...) che significano diverse versioni del gioco tanto riferite al territorio quanto proprio al game e mi sembra che i savegame non vengono riconosciuti da versioni differenti del gioco.

non sò nello specifico NFS ma metal gear mi sembra sia proprio così.... però ti ripeto sono passati anni e non avendo neanche usato direttamente il drive vado per ricordi ;)

c'era inoltre un programmino che avevo postato ai tempi del nostro vecchio forum che permetteva di editare i propri salvataggi inserendo i parametri di altri scaricati che così venivano riconosciuti al 100% solo che non ricordo come si chiama, faccio una ricerca dato che magari può servire a risolverti il problema
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2011, 12:13:52 pm »


Offline mgsbestgame

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2011, 06:32:52 pm »
Grazie manty per la spiegazione. Quindi potrebbe essere quello il problema. Spero che tu riesca a trovare il programmino, sennò pazienza. Tanto volevo solo avere anche i salvataggi con tutto per divertirmi ogni tanto e non star sempre a fare missioni sopra missioni. Grazie ancora

PlaystationLife.it

Re:Uso del MaxDrive
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2011, 06:32:52 pm »