Autore Topic: Final Fantasy i film  (Letto 18521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2007, 10:11:36 pm »
penso sarà vero però guardate, un film in quanto tale deve essere doppiato.......... poche scuse.......
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #21 il: Luglio 07, 2007, 06:47:09 pm »
L'ho preso al blockbuster a 9,90€ è bellissimo, una figata eccezionale e il fatto che l'abbia dovuto vedere con i sottotitoli non mia sminuito affatto la gioia nel godermelo.
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline cloud92

  • ex soldier
  • Playstation Player
  • *****
  • Post: 409
  • Karma: -2
  • Sesso: Maschio
  • w kingdom hearts!!! w final fantasy!!!
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #22 il: Agosto 16, 2007, 04:02:30 pm »
si ank'io lo adoro ma leggendo i sottotitoli magari ti perdi delle scene...anke se quelle + belle sono senz'altro i combattimenti e mentre lottano i personaggi nn parlano quasi mai
la vendetta arde nel cuore come il sole d'estate

Offline Amaya221

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 50
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #23 il: Agosto 17, 2007, 03:50:22 pm »
Io ho visto entrambi..sinceramente sono rimasta un po' delusa dal primo..niente di speciale..
Ma Advent Children era spettacolare..io l'ho semplicemente scaricato da internet..la qualità é ugualmente ottima e i combattimenti sono formidabili..
 ;DMerita davvero!
This party it's getting crazy..let's rock!

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #24 il: Luglio 07, 2008, 11:42:03 pm »
e quando a un certo punto squilla il cellulare di Loz, e si sente la musichetta dei fine-battaglia dei giochi ? ahahahahahah...

io ho la suoneria nel mio cel uguale per quando mi arriva un messaggio e ho preso spunto prorpio dal film.

cmq quoto con tutto quello che avete detto film bellissimo combattimenti favolosi ma peccato per la mancata traduzione

Love & Peace

PlaystationLife.it

Re: Final Fantasy i film
« Risposta #24 il: Luglio 07, 2008, 11:42:03 pm »


Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #25 il: Luglio 08, 2008, 08:06:17 pm »
io ho la suoneria nel mio cel uguale per quando mi arriva un messaggio e ho preso spunto prorpio dal film.

cmq quoto con tutto quello che avete detto film bellissimo combattimenti favolosi ma peccato per la mancata traduzione
Sarà ma io non mi immagino un doppiaggio italiano per Cloud e compagni, come al solito è meglio avere i sottotitoli che magari un doppiaggio mediocre

Offline pieceoflife

  • restless traveller
  • New Gamers
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • no man can change his own fate
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2008, 03:37:29 pm »
Sarà ma io non mi immagino un doppiaggio italiano per Cloud e compagni, come al solito è meglio avere i sottotitoli che magari un doppiaggio mediocre

quoto il doppiaggio brutto riesce a rovinarti un film in modo irrversibile

Offline Sereish

  • New Gamers
  • **
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #27 il: Maggio 29, 2009, 02:35:24 pm »
io ho comprato advent children e un pò ci sono rimasto male apunto perchè non localizzato, più che altro abbiamo aspettato una vita per potergli mettere le mani sopra e poi non posso neppure gustarmelo nella mia lingua...... comunque merita moltissimo i combattimenti sono eccezzionali ^^

Già, purtroppo sono sottotitolati in Italiano ma in effetti non era in programma l'uscita nelle sale italiane nella nostra lingua. C'è un'idea di farlo ma ancora non se ne sa nulla.

Visti entrambi in lingua madre - Sub Ita. Beh che dire, si sono stati buoni film, piu che altro Advent Children, il piu vicino alla storia raccontata dall'episodio della Square nella saga di Giochi.

Bellissimi i duelli:
Looz VS Tifa (sottofondo di piano veloce una forza), il 2 vs 2 nella piazza della città fra 2 fratelli contro il capellone rosso e il pelato buttafuori xD e come no citare il Neo-Sephirot VS Cloud

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #28 il: Maggio 29, 2009, 08:42:05 pm »
Bellissimi i duelli:
Looz VS Tifa (sottofondo di piano veloce una forza), il 2 vs 2 nella piazza della città fra 2 fratelli contro il capellone rosso e il pelato buttafuori xD e come no citare il Neo-Sephirot VS Cloud

Il capellone rosso di chiama Reno e il pelato buttafuori Rude XD Come combattimenti AC è fenomenale anche quando si aiutano tutti per abbattere Bahamut

Offline Sereish

  • New Gamers
  • **
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re: Final Fantasy i film
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2009, 12:23:55 am »
Si esatto.. sono a corto di memoria per quel 7° capitolo (ci giocai tempo fa e nemmeno lo finii ç_ç)  devo trovarlo da qualche parte, anche per PC!!! >.<
Cmq si la battaglia contro Bahamut è scenografica (Lancio di Cloud incluso xD)

PlaystationLife.it

Re: Final Fantasy i film
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2009, 12:23:55 am »