Autore Topic: Xbox 360  (Letto 33126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tatanka

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 74
  • Karma: -2
  • Sesso: Maschio
  • A.S.D Argonauti S.A.T per SEMPRE
Xbox 360
« il: Dicembre 03, 2006, 12:50:23 am »
dato che siamo nella sezione "altre consolle" parliamo anche un pò della consolle casa Microsoft
personalmente la trovo eccezionale, tutte le chicche che zio bill ha detto ci sono ( e forse un qualcosina in più)

in particolar modo vorrei proporvi questo MEGA titolo che ultimamente sulla mediaset han fatto uno slogan pubblicitario
magnifico:
GEARS OF WAR.

Non ho parole per la bellezza che ha questo gioco.... particolari stupendi che non avevo mai visto prima d'ora......
l'effetto calore che fuoriesce dal fucile è asolutamente divino....
un po di imagini:






naturalmente fonti ufficiali dicono che il secondo capitolo è già in preparazione , e si sta già parlando di trilogia....



altra chicca in uscita per questo mese è FEAR l'ho comprato ma neancora provato appena posso poserò anche di questo alcune immagini....
[img]http://i64.photobucket.com/albums/h162/Corvot

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Xbox 360
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2006, 12:49:04 pm »
la cosa che la 360 mi lascia un pò dubbioso è che,per vedere un vero capolavoro si sia dovuto aspettare un anno circa,e aggiungi anche che la maggior parte dei giochi escono sia per 360 che per pc.............

Non dico sia brutta,ci mancherebbe,solo che finchè non vedo generi di game che mi piacciono resto ancora dubbioso .

Gears of War comunque ha tutte le carte in regola per essere una vera e propria Killer Application, cosa che ultimamente su cosole si vede poco (causa cambio generazionale)

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Xbox 360
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2006, 01:02:57 pm »
Effettivamente da queste immagini c'è da rimanere a bocca aperta, io ho anche un X-Box, veramente è di mio fratello, ma lui vive da due anni in america, nonostante ciò non mi ento di usarla, anche se un Ninja Gaiden me lo sparerei volentieri.
Per quanto riguarda la 360° bè che dire, non la conosco, come non conosco bene la precedente, ma per chi la possiede e la sfrutta come io sfrutto la PS2, ne sento parlare in maniera molto soddisfacente...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Tatanka

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 74
  • Karma: -2
  • Sesso: Maschio
  • A.S.D Argonauti S.A.T per SEMPRE
Re: Xbox 360
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2006, 06:41:54 pm »
la cosa che la 360 mi lascia un pò dubbioso è che,per vedere un vero capolavoro si sia dovuto aspettare un anno circa,e aggiungi anche che la maggior parte dei giochi escono sia per 360 che per pc.............

Non dico sia brutta,ci mancherebbe,solo che finchè non vedo generi di game che mi piacciono resto ancora dubbioso .

Gears of War comunque ha tutte le carte in regola per essere una vera e propria Killer Application, cosa che ultimamente su cosole si vede poco (causa cambio generazionale)

b posso dire che all'uscita della 360 c'erano tutte " paste rimescolate"
ho giocato KING KONG e l'effetto pelo del forillone era SFAVILLANTE poi se a una persona non piace il genere di gioco è un'altra cosa..... ;D
[img]http://i64.photobucket.com/albums/h162/Corvot

Offline Tatanka

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 74
  • Karma: -2
  • Sesso: Maschio
  • A.S.D Argonauti S.A.T per SEMPRE
Re: Xbox 360
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2006, 06:47:26 pm »
Effettivamente da queste immagini c'è da rimanere a bocca aperta, io ho anche un X-Box, veramente è di mio fratello, ma lui vive da due anni in america, nonostante ciò non mi ento di usarla, anche se un Ninja Gaiden me lo sparerei volentieri.
Per quanto riguarda la 360° bè che dire, non la conosco, come non conosco bene la precedente, ma per chi la possiede e la sfrutta come io sfrutto la PS2, ne sento parlare in maniera molto soddisfacente...
carissimo nevan mi spiace che tu non abbia mai visto la 360
ti posso solo dare un aito se hai presente Halo ed HAlo 2 per la vecchia x box per rendere il gioco perfetto facevano quell'effwetto nebbiolina  o sfuocatura per renderlo migliore, aimè però gli occhi si spiegavano in 2 solo dopo 2 ore di gioco..... adesso per 360 queste cose qui , non esistono più........ non posso dirti altro ma 1 cosa certa ..... di andar subito a vderla , penso che per nagtale ti rimanga attaccata alle mani.....
ps
non sono un patito di bill e di microsoft ma anzi solo ed esclusivamente sony.........
però le cose belle vanno viste..... aspetterò anche fiducioso l'arrivo della PS3.......
[img]http://i64.photobucket.com/albums/h162/Corvot

PlaystationLife.it

Re: Xbox 360
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2006, 06:47:26 pm »


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Xbox 360
« Risposta #5 il: Dicembre 03, 2006, 10:47:49 pm »
per me ha anticipato troppo l'uscita nel mercato ma ora la vedo messa molto bene! è una gran bella console come del resto tutte quelle che vengono fatte! da cultori dei videogame bisogna ammettere che gears of war è un giocone!
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Xbox 360
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2006, 02:27:43 pm »
si, questa generazione di videogame mi sà che porterà la gente ad avere sia wii, 360 e ps3!
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Xbox 360
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2006, 02:30:07 pm »
il discorso è che ti costringe il fatto di poter giocare dei giochi interessanti solo su un tipo di piattaforma
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Xbox 360
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2006, 07:52:59 am »
Stanotte ho sognato che la compravo.... be inizialmente volevo prendere la X-Box, visto che non mi andava di ciullarla a mio fratello, ma poi quella gnokka della cassiera, mi diceva che se aggiungevo 100,00€ mi portavo l'X-Box 360° con Ninja Gaiden in regalo... gliene avrei messe altre 200,00€ se fosse venuta in casa con me anche la cassiera...
Cmq non bastava il Nntendo Wii, ora anche l'X-Box 360° mi tenta.... maròòòòò!!!
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Kiotos

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 63
  • Karma: 0
Re: Xbox 360
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2006, 12:07:12 pm »
io ho preso la XBox 360 e quando uscirà PS3 prenderò anche quella! Ho lavorato tutta l'estate per mettere i soldini di lato! La 360 cmq è una bella console ma è inferiore a PS3 se è vero quanto letto sulla macchina. Non parlo di giochi che mi sembrano dai video molto simili........ Del resto i primi giochi sono sempre "apripista" e non casualemente il piu bel gioco per 360 è arrivato quasi 1 anno dopo........

PlaystationLife.it

Re: Xbox 360
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2006, 12:07:12 pm »