Autore Topic: Devil May Cry 3 Special Edition  (Letto 10877 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Devil May Cry 3 Special Edition
« il: Febbraio 02, 2007, 01:39:58 am »
Ecco il topic riservato alla versione speciale di DMC3, dove trova casa il maestoso Vergil. Prego, esponete le vostre impressioni al riguardo.

Vi piace utilizzare Vergil? Le sue armi ed il suo stile vi appaggano?

Se volete inizio un discorso che tutti hanno fatto notare: ma perchè la Capcom ha dato così poco spessore a Vergil? Cioè cosa costava fare almeno 3-4 missioni nuove nuove per il gemello di Dante?

Offline sora92

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 54
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2007, 04:45:06 pm »
alleluia dopo prooblemi di connessione sono tornato alla ribalta abbiamo dovuti kiamare un tecnico...scusate mi sto dilungando troppo,(anke se magare offenderò qualke fan di dante)io preferisco vergil al nostro stra tamarro eroe vestito di rosso...comunque volevo kiedere alcune cosa riguardo a nelo angelo:
1)è su devil may cry 3 ke si può battere?
2)ki è?
3)se si batte si riceve sparda giusto???(non ho ancora capito se sparda personaggio o sparda la spada)ma se si riceve sparda la spada è con quella ke se ci si trasforma in demone si diventa sparda demone(scusate l'incasinamento della domanda  :P)
4)come si fa a trovare nelo angelo e se è difficile da battere e la strategia per ucciderlo
la strda per la vendetta è pulita con il sangue

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2007, 05:09:06 pm »
1 No, si combatte su DMC il primo
2 in realtà nelo angelo è vergil, il fratello di dante, diventato schiavo di Mundus
3 no, puoi giocare a dmc3 nei panni di Sparda completando la modalità hard se non ricordo male
4 lo incontri per ben 3 volte in dmc, e devi batterlo...non è estremamente difficile, ho trovato più difficile griffon o phantom
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

cloud92

  • Visitatore
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2007, 05:16:56 pm »
ma scusa...allora nn si può avere sparda(la spada intendo)in dmc3 vabbè ke se hai il personaggio probabilmenete hai anke l'arma...ah si scusa ho cambiato account per problemi al computer ma vabbè

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2007, 01:13:52 am »
1)è su devil may cry 3 ke si può battere?
2)ki è?
3)se si batte si riceve sparda giusto???(non ho ancora capito se sparda personaggio o sparda la spada)ma se si riceve sparda la spada è con quella ke se ci si trasforma in demone si diventa sparda demone(scusate l'incasinamento della domanda  :P)
4)come si fa a trovare nelo angelo e se è difficile da battere e la strategia per ucciderlo

1) Nelo Angelo non è presente in DMC3.
2) E' Vergil sotto gli ordini di Mundus (il cattivo di DMC). Non si conosce la verità sul suo "rapporto" con Mundus, potrebbe esserne schiavo oppure per pura scelta propria è passato sotto gli ordini di Mundus per avere più potere.
3) Devi batterlo per 3 volte in DMC (Missioni: 4, 11, 17). In DMC si ottiene la spada Sparda dove aver battuto per la terza volta Nelo. In alternativa si può usare la spada Sparda in DMC2 con Trish (sbloccabile finendo il gioco in Hard con Dante). In DMC3 invece è possibili utilizzare Sparda personaggio ma possiede le tecniche di Dante, ci sono infatti 2 costumi (sbloccabili portando a termine la modalità Hard) che riflettono sempre l'ombra di Sparda e in DT ci si trasforma nel leggendario Sparda.
4) Non si trova, ti trova lui in DMC eheh. Gli scontri sono simili fra loro anche se il terzo è sicuramente più difficile (soprattutto se la difficoltà è superiore al normale). La tattica è stare a media distanza ed aspettare il suo attacco per poi schivarlo e contro attaccarlo (meglio se in DT) preferibilmente con Alastor la spada tuono, le armi da fuoco non provocano molto danno a Nelo.
Se invece vuoi utilizzare Nelo Angelo, puoi farlo in DMC3: SE. Finendo il gioco con Vergil in modalità Difficile si sblocca il costume Vergil Oscuro la cui DT non è altri che Nelo. Se poi vuoi usarlo per tutto il tempo nelle missioni devi finire il gioco con Vergil in modalità DANTE MUST DIE, in questo modo sbloccherai il costume Super Vergil Oscuro con il DT infinito di Nelo Angelo.

Spero di essere stato chiaro, e se serve altro chiedi pure ;)

PlaystationLife.it

Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2007, 01:13:52 am »


cloud92

  • Visitatore
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2007, 06:47:01 pm »
ma qundo gioco con dante o vergil o sparda o nelo col super vestito quando sono in demone nn mi si ricarica l'energia automaticamente.....xkè?

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2007, 01:19:04 am »
Se con demone infinito ti ricaricheresti sempre il gioco risulterebbe troppo semplice. Penso sia una scelta dei programmatori e la condivido.

cloud92

  • Visitatore
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2007, 06:47:44 am »
bè in effetti hai ragione

Offline Nakros

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 212
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • kiss of death
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2007, 12:39:46 pm »
alleluia dopo prooblemi di connessione sono tornato alla ribalta abbiamo dovuti kiamare un tecnico...scusate mi sto dilungando troppo,(anke se magare offenderò qualke fan di dante)io preferisco vergil al nostro stra tamarro eroe vestito di rosso...comunque volevo kiedere alcune cosa riguardo a nelo angelo:
1)è su devil may cry 3 ke si può battere?
2)ki è?
3)se si batte si riceve sparda giusto???(non ho ancora capito se sparda personaggio o sparda la spada)ma se si riceve sparda la spada è con quella ke se ci si trasforma in demone si diventa sparda demone(scusate l'incasinamento della domanda  :P)
4)come si fa a trovare nelo angelo e se è difficile da battere e la strategia per ucciderlo
pure io vergil,mi piace che quando deve uccidere qulcuno è di un tranquillo,anche se il mondo cascasse lui starebbe a pendere il sole :D
la morte è solo il ritorno al nulla

Offline Nakros

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 212
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • kiss of death
Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2007, 12:47:20 pm »

[/quote]ma solo nello special edition?
1) Nelo Angelo non è presente in DMC3.
2) E' Vergil sotto gli ordini di Mundus (il cattivo di DMC). Non si conosce la verità sul suo "rapporto" con Mundus, potrebbe esserne schiavo oppure per pura scelta propria è passato sotto gli ordini di Mundus per avere più potere.
3) Devi batterlo per 3 volte in DMC (Missioni: 4, 11, 17). In DMC si ottiene la spada Sparda dove aver battuto per la terza volta Nelo. In alternativa si può usare la spada Sparda in DMC2 con Trish (sbloccabile finendo il gioco in Hard con Dante). In DMC3 invece è possibili utilizzare Sparda personaggio ma possiede le tecniche di Dante, ci sono infatti 2 costumi (sbloccabili portando a termine la modalità Hard) che riflettono sempre l'ombra di Sparda e in DT ci si trasforma nel leggendario Sparda.
4) Non si trova, ti trova lui in DMC eheh. Gli scontri sono simili fra loro anche se il terzo è sicuramente più difficile (soprattutto se la difficoltà è superiore al normale). La tattica è stare a media distanza ed aspettare il suo attacco per poi schivarlo e contro attaccarlo (meglio se in DT) preferibilmente con Alastor la spada tuono, le armi da fuoco non provocano molto danno a Nelo.cos'è DT(se è devil trigger,cos'è ???scusa x l'ignoranza :-[)
Se invece vuoi utilizzare Nelo Angelo, puoi farlo in DMC3: SE. Finendo il gioco con Vergil in modalità Difficile si sblocca il costume Vergil Oscuro la cui DT non è altri che Nelo. Se poi vuoi usarlo per tutto il tempo nelle missioni devi finire il gioco con Vergil in modalità DANTE MUST DIE, in questo modo sbloccherai il costume Super Vergil Oscuro con il DT infinito di Nelo Angelo.

Spero di essere stato chiaro, e se serve altro chiedi pure ;)

ma solo nello special edition?cos'è DT se devil trigger cos'è ???scusate l'ignoranza :-[
« Ultima modifica: Giugno 22, 2007, 12:48:18 pm da Nakros »
la morte è solo il ritorno al nulla

PlaystationLife.it

Re: Devil May Cry 3 Special Edition
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2007, 12:47:20 pm »